WINDTRE sta avendo un'interruzione in Soleminis, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Soleminis, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Soleminis e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Soleminis, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cagliari e Quartu Sant'Elena.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Cagliari | Telefonia | |
Cagliari | Internet | |
Cagliari | Internet | |
Cagliari | Internet | |
Cagliari | Internet | |
Cagliari | Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Soleminis, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Soleminis e nelle vicinanze:
-
ROBBY GARAU
(@ROBBYGARAU) segnalati
dall'
Cagliari, Sardegna
@WindTreOfficial ho lasciato dopo anni @VodafoneIT per attivare tre linee fisse ed una mobile. Che fate? Come esordite? Due appuntamenti “bruciati” dal vostro tecnico e la nostra azienda è senza telefono (numero che ci permette te di lavorare da oltre 60 anni). #porci!!!
-
ROBBY GARAU
(@ROBBYGARAU) segnalati
dall'
Cagliari, Sardegna
@WindTreOfficial siete degli esimi incompetenti e porci. Siamo senza telefono da venerdì 10/12 ed il vostro tecnico ci blocca le chiamate al suo telefono. Bloccherò immediatamente il rid per rientrare in @VodafoneIT
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
2morrow
(@Read2morrow) segnalati
rete @WindTreOfficial in down su Milano ... tanto per cambiare...
-
Bimbogigi
(@gigicostanza) segnalati
@WindTreOfficial salve volevo segnalare problemi di linea a casa
-
NotMyBday
(@NotMyBday) segnalati
@Lor_Gherlinzoni @WindTreOfficial Dopo ore di tentativi ho parlato con un’operatrice, confermano il problema in tutto il nordest dell’Italia e sperano di risolvere entro domani. L’operatrice dice che siamo 20 milioni quindi saranno celeri… 🤞🏻
-
marco bennici
(@marcobennici) segnalati
@WindTreOfficial a marzo 2020 ho attivato una sim con vincolo a 30 mesi che a giugno 2022 mi è stata rinnovata senza che io ne fossi informato, sono disponibile a trovare una soluzione, altrimenti bloccherò l'iban
-
Andrea Zaimbri
(@AndreaZaimbri) segnalati
È possibile che per attivare una linea con @WindTreOfficial tramite @OpenFiberIT una persona debba aspettare più di un mese (contratto fatto iio 25 luglio? Non sono ancora stato contattato dal tecnico di Open Fiber. Servizio e assistenza pessimi.
-
Chicca S
(@Little_Star83) segnalati
@WindTreOfficial disservizi dalle 8 di stamane… non funziona nulla e non è la prima volta! Mi sa che stavolta cambio!
-
Giuseppe Pantalone
(@panty2006) segnalati
@WindTreOfficial CHIEDO ASSISTENZA DI UN VOSTRO OPERATORE....
-
Carlo Marini
(@c_marini68) segnalati
Ma è possibile che sulla linea Milano-Bologna la connessione internet di @WindTreOfficial non funzioni. Partito da Piacenza alle 8 si connette solo ora a Milano Rogoredo. Siamo nel 2022!
-
marco bennici
(@marcobennici) segnalati
@WindTreOfficial a marzo 2020 ho attivato una sim con vincolo a 30 mesi che a giugno 2022 mi è stata rinnovata senza che io ne fossi informato, sono disponibile a trovare una soluzione, altrimenti bloccherò l'iban
-
Giordano Giardi
(@GiordanoGiardi) segnalati
@WindTreOfficial avete un servizio assistenza clienti ridicolo. 2 settimane di chiamate, informazioni contrastanti, problema non risolto. Vediamo se serve scrivere qui per chiudere questa storia.