WINDTRE sta avendo un'interruzione in Soleminis, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Soleminis, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Soleminis e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Soleminis, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cagliari, Assemini, Sestu e Monastir.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Soleminis, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Soleminis e nelle vicinanze:
-
ROBBY GARAU
(@ROBBYGARAU) segnalati
dall'
Cagliari, Sardegna
@WindTreOfficial vi permettete di pubblicizzare il vostro “grande” è penoso servizio: tre linee fisse ed una mobile come da contratto ed il vostro tecnico “brucia” tutti gli appuntamenti. Come lavoriamo?
-
ROBBY GARAU
(@ROBBYGARAU) segnalati
dall'
Cagliari, Sardegna
@WindTreOfficial servizio vomitevole. Da venerdì non possiamo lavorare a causa del penoso servizio offerto dai vostri tecnici. Linea fissa inesistente. PENOSI. Al più presto in @VodafoneIT
-
ROBBY GARAU
(@ROBBYGARAU) segnalati
dall'
Cagliari, Sardegna
@WindTreOfficial ho lasciato dopo anni @VodafoneIT per attivare tre linee fisse ed una mobile. Che fate? Come esordite? Due appuntamenti “bruciati” dal vostro tecnico e la nostra azienda è senza telefono (numero che ci permette te di lavorare da oltre 60 anni). #porci!!!
-
Ansya Stark
(@ansyastark) segnalati
dall'
Cagliari, Sardegna
Non mi funziona la fibra di @WindTreOfficial, spero che il disservizio sia risolto presto 🤞🏻
-
ROBBY GARAU
(@ROBBYGARAU) segnalati
dall'
Cagliari, Sardegna
@WindTreOfficial siete degli esimi incompetenti e porci. Siamo senza telefono da venerdì 10/12 ed il vostro tecnico ci blocca le chiamate al suo telefono. Bloccherò immediatamente il rid per rientrare in @VodafoneIT
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Trovatore in transito 🇮🇹 🌍
(@matteozenatti) segnalati
@Il_Vitruviano @WindTreOfficial Negli anni ho avuto trattamenti indegni, tra cui cambiamenti di contratto in corso d'opera, sia sul fisso che sul mobile.
-
ninny aiuto
(@ninnyaiuto) segnalati
@WindTreOfficial siam passati tutta la famiglia a #WindTre con offerta tutto incluso, abbonamento con rid a tariffa fissa. Dopo 30gg mia madre non può già telefonare o andare su internet perché dite che dovrebbe ricaricare. Ed è impossibile parlare con qualcuno! #cominciamomale
-
Jacopo Visani
(@JacopoVisani) segnalati
@WindTreOfficial @PosteMobile è da una settima che tutta la nostra zona è senza segnale voce wind / poste mobile. Che dobbiamo fare?
-
Jacopo Visani
(@JacopoVisani) segnalati
@WindTreOfficial @PosteMobile 8 giorni senza segnale voce wind / poste mobile in tutta la nostra zona di Firenze. Che dobbiamo fare?
-
Danilo
(@dany_Danilo_) segnalati
@WindTreOfficial potete chiamarmi? Ho bisogno di assistenza per la mia rete fissa
-
ILARIA
(@ILARIA76074933) segnalati
@Sapiente_mente @WindTreOfficial A me funziona. L'unico problema è che continua a segnarmi 1 messaggio nn letto e io nn lo trovo...
-
Vincenzo
(@Vincy0393) segnalati
@WindTreOfficial Chiedo la disattivazione del servizio di continuità
-
Alberto Milardi
(@alberto79) segnalati
@WindTreOfficial per caso il 159 qualche volta risponde????? 🤬🤬🤬🤬
-
Salvatore Puziello
(@SaLvaTorePuz) segnalati
@WindTreOfficial @spadfab Peccato che mai nessuno risponde.
-
trovalatuastrada
(@trovalatuastrad) segnalati
@WindTreOfficial cosa bisogna fare per avere assistenza??una settimana ad aprire chat e mi vengono chiuse senza nemmeno sentirmi o considerare il mio problema?? Ma scherzate?