WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Stilo, Provincia di Reggio Calabria, Calabria?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Stilo, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Stilo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Stilo, Provincia di Reggio Calabria, Calabria 11/20/2025 02:25

novembre 20: Problemi con WINDTRE

WINDTRE sta avendo problemi dalle 08:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • papela17 Paoletta (@papela17) segnalati

    @WindTreOfficial ciao vorrei segnalare un problema tecnico per la parte telefonate sul modem wifi di fibra. Il led del telefono è arancione,non è mai diventato verde da 3settimane di installazione.grazie

  • anto_sacchetti Antonello Sacchetti (@anto_sacchetti) segnalati

    da 2 anni ho Internet100 in FTTC @WindTreOfficial ma ultimi 800 mt in rame e quindi navigo a 18mbs e 2 in upload. Lavori @OpenFiberIT apparentemente conclusi ma centralino #windtre non sa dirmi se e quando potrò avere la connessione per la quale pago da 2 anni. Speranze?

  • GianlucaP72 GianlucaP72 (@GianlucaP72) segnalati

    @WindTreOfficial come bisogna contattare l assistenza ..no sto cavolo di Will...che non ti risolve un cavolo di niente

  • lucaunderw Luca Franco (@lucaunderw) segnalati

    @WindTreOfficial Will non è un servizio di assistenza al cliente. Come è perso dalle autorità senza controllo???

  • lucadesign83 ◆ Luca ◆ (@lucadesign83) segnalati

    @WindTreOfficial ma qualcuno che risponde su Will c'è?

  • Gianni_alien23 Gianni (@Gianni_alien23) segnalati

    @WindTreOfficial per l’acquisto in abbonamento di #iPhone 12 Pro, la soluzione a rate prevede forzatamente un finanziamento oppure la vendita a rate è fatta direttamente da voi senza quindi appoggiarsi ad una finanziaria? grazie

  • PazuDaemon ĐȺɇmø̀N 🐦 (@PazuDaemon) segnalati

    DA QUESTA MATTINA A @WindTreOfficial DÀ PROBLEMI DI CONNESSIONE!

  • conglomerato Stefano (@conglomerato) segnalati

    Come disattivo una promozione @WindTreOfficial? Ho scritto in chat sull’app ma ancora nessuno risponde

  • catty8323 Federico Cattaneo (@catty8323) segnalati

    @WindTreOfficial se avete un servizio clienti che non faccia bestemmiare in turco, vorrei essere contattato. Grazie

  • La_Nichy Nicol Ramella (@La_Nichy) segnalati

    @WindTreOfficial giorni fa vi ho contattato tramite app per ricevere assistenza sulla mia linea, nessuno mi ha mai risposto. Cosa devo fare?