WINDTRE sta avendo un'interruzione in Suelli, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Suelli, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Suelli e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
giacomo d'amore
(@jakx89) segnalati
@WindTreOfficial il numero di telefono di mio nonno risulta non funzionare da qualche giorno nonostante quando lo chiamiamo risulta squillare ma a lui non squilla inoltre il telefono è muto e non può chiamare lui a noi. Essendo anziano e solo vorrei assistenza al più presto.
-
Enrico Pasini
(@riflexioni) segnalati
@WindTreOfficial è più di un'ora che provo a contattarvi. Nonostante vi abbia avvertito più volte che non avevo modem idoneo per ftth oggi è venuto tecnico che ha cablato impianto ma non posso verificare se funziona. Mi contattate grazie!
-
Veronica🐾
(@therealreessa) segnalati
@WindTreOfficial direi che dopo essere stata cliente fedelissima per 7 anni, merito una promozione carina per tornare eh
-
Alessandro Vulcu
(@Hyle_) segnalati
@Lordchanka98 @WindTreOfficial "Connessione migliore d'Italia" cit. 🤡
-
Haitao
(@fangbianmen) segnalati
@WindTreOfficial il mio padrone di casa sostiene che il servizio a portuense sia guasto da oltre 10 gg-quindi non ho internet a casa, zona portuense, confermate?
-
Giorgia
(@giorgiaherself) segnalati
E alé, s'è sminkiata @WindTreOfficial (dev'essere saltata la centralina di zona della fibra), niente Netflix stasera... 🤬🤬🤬
-
Spirit_Kasios
(@SKasios) segnalati
@WindTreOfficial Ciao. Ho richiesto la portabilità numerica il giovedì scorso. Prima ero con Vodafone. Ma la nuova SIM sta funzionando con un numero diverso del mio e poi la SIM Vodafone ancora è in funzione! Cosa succede? Perché ho un numero diverso non richiesto?
-
BlueSky
(@BlueSkyR6) segnalati
@Lordchanka98 @WindTreOfficial Io ho Wind da due annetti ormai e non ho mai avuto nessun problema (tranne qualche volta in cui il modem dava delle spine rosse ma si risolveva da solo in tempo 10/15 minuti) L'unico consiglio che ti posso dare è di contattare l'assistenza, con me sono sempre stati molto gentili
-
Paolo
(@Paolo52364232) segnalati
L’assoluta assenza della @WindTreOfficial dopo che ho segnalato che per una settimana cerco tramite il 159 che mi ha risposto una volta sola, di bloccare gli inutili e fastidiosi messaggi della winday, ora ho scritto qui, ma non rispondono. Ricevo messaggi pubblicitari alle 1/2
-
IlPissicologo
(@leo_serri7) segnalati
@WindTreOfficial ho bisogno di assistenza