WINDTRE sta avendo un'interruzione in Taurisano, Provincia di Lecce, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Taurisano, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Taurisano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
- 
            Internet (60%) 
- 
            Wi-fi (14%) 
- 
            Totale Blackout (12%) 
- 
            Telefonia (11%) 
- 
            Email (2%) 
- 
            Televisione (%) 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 OfficinaTorino 
    (@OfficinaTorino) segnalati OfficinaTorino 
    (@OfficinaTorino) segnalatiAbbiamo anche @WindTreOfficial che riceve le PEC ma fa finta di niente e continua a fatturare. Non sapevano come contattarmi, e rispondere alla pec pareva brutto. Non avete proprio alcuna vergogna? Pensate sia sufficianete nascondersi dietro un call center? 
- 
            
 Maurizio Mariotti 
    (@MaurizioM) segnalati Maurizio Mariotti 
    (@MaurizioM) segnalati@WindTreOfficial Consederando che anche questo mese subisco continue interruzioni sulla linea dati e telefonica fissa, chiedo di essere risarcito per il servizio non fruito. 
- 
            
 Credem Banca 
    (@credem) segnalati Credem Banca 
    (@credem) segnalati@paoloforneris @WindTreOfficial Ciao Paolo, ci piacerebbe fornirti assistenza. Se ti va scrivici, in privato per tutelare la tua privacy, i tuoi dati (nome, cognome e data di nascita) e un recapito cellulare. Ti contatteremo. Buona serata. 
- 
            
 Minou 
    (@Itflexy) segnalati Minou 
    (@Itflexy) segnalati@WindTreOfficial Di Noi Anna 3885733267 vorrei spiegazioni su questo messaggio: A causa di un problema tecnico il rateo del primo canone della tua offerta easy pay non e' stato addebitato nel mese di attivazione. Ti informiamo, quindi, che riceverai questo addebito a marzo 
- 
            
 Pippo :@ 
    (@Pippo_1) segnalati Pippo :@ 
    (@Pippo_1) segnalati@WindTreOfficial Ho un problema di rete i cellulari non funzionano. 
- 
            
 andrea de paolis 
    (@gkaizer) segnalati andrea de paolis 
    (@gkaizer) segnalati@WindTreOfficial oltre alla penosa assistenza AI che spesso prende Roma per Toma come si può parlare con umani????? 
- 
            
 isabella 
    (@myfairyqueenx) segnalati isabella 
    (@myfairyqueenx) segnalati@WindTreOfficial che numero si può chiamare per avere assistenza per un wifi che non funziona da ieri? 
- 
            
 Elisabetta Pavan 
    (@buttola21) segnalati Elisabetta Pavan 
    (@buttola21) segnalati@WindTreOfficial ho bisogno di assistenza ma la vostra APP non funziona. Come posso fare per riceverla? 
- 
            
 Enrrique 
    (@Enrriqu55322709) segnalati Enrrique 
    (@Enrriqu55322709) segnalati@WindTreOfficial È mai possibile dopo 3 settimane, da quando ho firmato il nuovo contratto per la rete internet a casa, avere ancora problemi con la rete internet e non si collega? Possibile che per parlare con qualcuno debba presentarmi in negozio? Fatto già 4 volte.... 
- 
            
 Paolo Licciardo 
    (@Pablitolic) segnalati Paolo Licciardo 
    (@Pablitolic) segnalati@WindTreOfficial vergognoso come nel 2021 non si riesca a contattare telefonicamente il servizio clienti rete fissa, altro che chat inutile. Desidero essere contattato al più presto