WINDTRE sta avendo un'interruzione in Tortorici, Messina, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Tortorici, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Tortorici e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (13%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Tortorici, Sicilia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Tortorici e nelle vicinanze:
-
carmeliño (@carmelo_pnt) segnalati dall' Tortorici, Sicilia
@WindTreOfficial buo is giorno connesso e di rete mobile è down da circa un'ora di a tortorici provincia di messina
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
jay⁷ (@mvnkive) segnalati
@dearwolfie_i @WindTreOfficial guarda io ho disdetto la linea a febbraio tramite l'assistenza in app e pensavo di non dover fare più nulla, mi è arrivata la bolletta di marzo-aprile quando il wifi non funziona già più da fine febbraio e non ho alcun modo di contattarli 💀
-
jay⁷ (@mvnkive) segnalati
@WindTreOfficial mi spiegate come dovrei contattarvi per ricevere assistenza se il vostro numero whatsapp NON funziona e se non si ha un numero windtre???
-
Francesco Mastrorizzi (@fmastrorizzi) segnalati
Cara @WindTreOfficial, perché continuate a mandarmi bollette e solleciti di pagamento, quando da dicembre sono passato a Fastweb, ma non mi fate accedere all'area clienti del sito in quanto non più cliente?
-
GIANLUCA (@GianlucaGuardo) segnalati
Nulla contro gli operatori dell'Albania, che però purtroppo non mi capiscono. C'è un operatore italiano con cui posso parlare? Ho un problema con @WindTreOfficial e sono due giorni che provo col 159 ma con scarsi risultati.
-
Filippo Giordano (@mJ_Fell) segnalati
@WindTreOfficial ho bisogno di assistenza gentilmente
-
Fabio Zanoli 🇮🇹 (@FabioZanoli) segnalati
Cara @WindTreOfficial è da ieri alle 16 che i tuoi utenti sono #isolati sulle #collinebolognesi. E tutto tace. E non è la prima volta. Pessimo servizio.
-
Monica (@pepplessa) segnalati
Voglio dire a windtre: la app è inutilizzabile da tempo, da tablet, cell, pc. Se mandate fatture con scritto che tutti i pag.ti sono regolari non potete poi far chiamare dalla Romania e dire che sospendete il servizio, senza mandare alcun un sollecito #Windtre @WindTreOfficial
-
uchetto (@uchetto) segnalati
@VodafoneIT avete voglia a fare pubblicità dove si parla di super velocità. La verità é che dove non vi interessa non fate nulla. Dopo un mese dalla mia ultima segnalazione non avete risolto niente di niente. @TIM_Official @WindTreOfficial nella mia zona come va il mobile?
-
pietro musocchi (@PMusocchi) segnalati
@WindTreOfficial da questa mattina che chiedo aiuto al159 e con altri sistemi ma inutile possibile che non ci sia un tecnico italiano che possa aiutare?
-
ᵀʰᵉᵒ - DREAMCATCHER2stWin 🖤🎉 (@dearwolfie_i) segnalati
@mvnkive @WindTreOfficial Io sono riuscita a contattarli tramite il 159, nell'opzione parla con uno operatore, e poi clicca guasto (tasto 4), ti dovrebbero rispondere. È strano ciò che ti è successo, non dovresti ricevere nessuna fattura da pagare se hai teminato il contratto 😒😒