1. Home
  2. Aziende
  3. WINDTRE
  4. Tortorici
WINDTRE

Stato del servizio di WINDTRE a Tortorici, Sicily

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • WINDTRE ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Tortorici, incluse 0 segnalazioni dirette.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Tortorici, Sicily

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Tortorici, Sicily e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Tortorici, Sicily

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Tortorici e nelle vicinanze:

  • carmelo_pnt
    carmeliño (@carmelo_pnt) segnalati dall' Tortorici, Sicily

    @WindTreOfficial buo is giorno connesso e di rete mobile è down da circa un'ora di a tortorici provincia di messina

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • RosaMaria_72
    Rosy 🇮🇹 (@RosaMaria_72) segnalati

    @WindTreOfficial Buongiorno sono passata oggi a wind col n. Di cellulare, non entro in app perché non ho il n cliente e non mi riconosce il numero al 159. Ho scelto E sim ma dovrei fare un bonifico o avere assistenza...non riesco a contattare nessuno

  • peruginoean
    marinella meroni (@peruginoean) segnalati

    @WindTreOfficial WIND: DA 9 GG SENZA LINEA FISSA. NON RIPARATO GUASTO, NON SOLO COLLEGATA LA MIA LINEA AD ALTRO UTENTE ....CHE RISPONDE AL. MIO NUMERO ...X ALTRO RISERVATO! WIND INCAPACI, CIALTRONI, INETTI.....

  • TennisNews24it
    M-arisa The Zeudiner ❤️💜💙🦄 (@TennisNews24it) segnalati

    sono la sola poveraccia ad avere seri problemi di connessione in provincia di asti? @WindTreOfficial

  • tacchirex
    tacchirex22™ 🦃rd (@tacchirex) segnalati

    @WindTreOfficial gentilmente potreste verificare la copertura in zona viale Bodio a milano (Bodio center) Da circa3 mesi il segnale è praticamente assente mentre in precedenza la copertura era ok Grazie

  • bianchi_amedeo
    Amedeo Bianchi (@bianchi_amedeo) segnalati

    @WindTreOfficial vergognoso il comportamento, inesistente l'assistenza! Ho sottoscritto un contratto per il passaggio da altro operatore per avere la fibra, nessuno mi ha più contattato, nemmeno per fissare l'appuntamento per il passaggio del cavo e per l'attivazione!

  • polipodepolipi
    polipo de polipi (@polipodepolipi) segnalati

    @WindTreOfficial abbiamo problemi alla linea fissa in zona acilia/roma ci sono problemi sulla linea? non vedo segnalazioni in giro

  • WebMarkeThink
    ωєвмαякєтнιик (@WebMarkeThink) segnalati

    Comunque @WindTreOfficial pensate di risolvere i problemi di connettività e segnale 5G di Very Mobile?

  • Francetommasi
    Francesco (@Francetommasi) segnalati

    @WindTreOfficial connessione rete fissa saltata dalle 10:30 in zona Roma Nord. Nessuna notizia sul ripristino, è possibile avere aggiornamenti? Grazie

  • macondo83
    Davide Andriolo (@macondo83) segnalati

    Ho dovuto resettare il router e ha smesso di funzionare l'app @WindTreOfficial. Cerco info per assistenza e non va neanche il sito. Nel frattempo cambio i DNS con OpenDNS, e tutto torna a funzionare. I DNS #Windtre non fanno andare le loro stesse property?

  • SalvoVenuto1962
    salvo venuto (@SalvoVenuto1962) segnalati

    @WindTreOfficial buongiorno mi mandate il messaggio torna in Windtre offerta 4,99 sono ex cliente 3313668361