1. Home
  2. Aziende
  3. WINDTRE
  4. Trebisacce
WINDTRE

Stato del servizio di WINDTRE a Trebisacce, Calabria

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • WINDTRE ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Trebisacce, incluse 0 segnalazioni dirette.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Trebisacce, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Trebisacce, Calabria e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • anto82243171
    anto (@anto82243171) segnalati

    @WindTreOfficial vorrei aprire una segnalazione di Internet che non funziona da diversi giorni… ho chiamato il 159 che non so se mi hanno aperto la segnalazione

  • silvicina_
    𝚂𝚒𝚕𝚟𝚒𝚌𝚒𝚗𝚊🐓 (@silvicina_) segnalati

    @WindTreOfficial Una connessione di *****. Domani cambio gestore. Basta.

  • MonteverdiPaolo
    Paolo Monteverdi (@MonteverdiPaolo) segnalati

    @OpenFiberIT @WindTreOfficial @OpenFiberIT ci sono novità? Dopo 6 giorni non so ancora nulla e soprattutto non ho la linea. Un servizio pessimo

  • jandryx8
    Andrea (@jandryx8) segnalati

    @WindTreOfficial state facendo qualche aggiornamento? Perché è da ieri 18 Luglio 2025 che la linea fissa ha dei problemi.

  • calabrinterista
    claudio® (@calabrinterista) segnalati

    @Tiugnau @WindTreOfficial catia tutti i giorni gli auguro di fallire... connessione dati sul telefono da terzo quarto e quinto mondo...linea telefonica pessima sul telefono...meglio vendere luce e gas con Fiorello...

  • bianchi_amedeo
    Amedeo Bianchi (@bianchi_amedeo) segnalati

    @WindTreOfficial vergognoso il comportamento, inesistente l'assistenza! Ho sottoscritto un contratto per il passaggio da altro operatore per avere la fibra, nessuno mi ha più contattato, nemmeno per fissare l'appuntamento per il passaggio del cavo e per l'attivazione!

  • ValentinaGrispo
    Valentina Grispo (@ValentinaGrispo) segnalati

    @WindTreOfficial sono senza Internet da 4 giorni, quando contate di risolvere il problema?

  • EBinsyoo
    E.Binsyoo (@EBinsyoo) segnalati

    Due noti pezzi di ***** si fecero beffe di questa gente. Cara @WindTreOfficial è inutile che continui a farmi proposte di tornare. Fintanto che foraggi quello schifoso te lo puoi scordare!

  • bho44551687
    bho (@bho44551687) segnalati

    @WindTreOfficial ******* come connessione fate ****** al ***** svegliatevi

  • SimoneTrolese
    Simone2509 (@SimoneTrolese) segnalati

    @WindTreOfficial da oggi pomeriggio ho problemi con la linea che va due minuti e poi casca , riavvio di continuo ma non funziona , mi potete gentilmente aiutare ? Chiamando il 159 non riesco a parlare con un umano