WINDTRE sta avendo un'interruzione in Trebisacce, Provincia di Cosenza, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Trebisacce, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Trebisacce e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
patrickgr3co
(@patrickgr3co) segnalati
@WindTreOfficial è da una settimana che sto aspettando il tecnico x la linea
-
GR
(@Gabriele_Rumi) segnalati
@WindTreOfficial @WWFitalia Ho problemi su linea mobile
-
La gatta rossa
(@redcatontheroof) segnalati
Cara @WindTreOfficial la vogliamo ristabilire la linea dati che da ieri sera non funziona? Grazie
-
Vincenzo Laganà
(@vincenzolagana9) segnalati
@WindTreOfficial, i lavori programmati alla linea telefonica si comunicano ai clienti con largo anticipo. Non si lasciano i clienti (in smartworking) senza internet a casa da un momento all'altro. Semplice, no? #windtre
-
Andrea Pavone
(@andp97dev) segnalati
@WindTreOfficial Mi è arrivata una vostra fattura ma io non sono vostro cliente
-
GR
(@Gabriele_Rumi) segnalati
@WindTreOfficial la vostra stabilità e affidabilità della linea mobile è proporzionata ai 6.99 di canone mensile.
-
Gatsu
(@fuoripostoluogo) segnalati
3gg senza internet né telefono a casa. Ehi @WindTreOfficial vi pare un servizio?? No, per sapere i vostri standard che a cambiare in blocco tutto il palazzo è un attimo
-
Antonio Carboni
(@antocarboni91) segnalati
@veryval_ @WindTreOfficial Ma sarà una cosa solo sarda? O problemi in tutta Italia?
-
Barbara
(@Bbaldu) segnalati
@WindTreOfficial è quasi un mese che la mia linea mobile ha problemi, non funzionano le telefonate in entrata e in uscita, la rete c'è a singhiozzo.Ho aperto mille segnalazioni e parlato con altrettanti operatori che continuano a parlare di guasti nella zona.È inammissibile!!!
-
Antonella Bambara
(@06766f4b2ea845b) segnalati
@WindTreOfficial buongiorno ci sono problemi su fibra a Milano perché non ho connessione? Grazie