WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Tricase, Provincia di Lecce, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Tricase, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Tricase e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Tricase, Provincia di Lecce, Puglia 10/27/2025 13:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (12%)

    Totale Blackout (12%)

  4. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • B88Andrea28 Andrea (@B88Andrea28) segnalati

    Cerco da mesi di parlare con un operatore @WindTreOfficial per cercare una soluzione ed avere il 5g con una tariffa “umana”. Solo quel bot inutile, ai negozi ti rispondono “eh ma vedrai si inserirà in automatico come il 4g prima o poi” Sto pensando seriamente ad Iliad #iliad

  • EnricoLamberti4 Enrico Lamberti (@EnricoLamberti4) segnalati

    Sono 5 mesi che ho una linea che pago e che non funziona. Scrivere a @WindTreOfficial è come mandare un messaggio alla ex. Non ti rispondono via email, e se gli chiami riagganciano. Povera Italia

  • sisobuffetti23 siso (@sisobuffetti23) segnalati

    @WindTreOfficial ciao ho un problema relativamente a una fattura, potete aiutarmi?

  • donnadimezzo 🔴donnadimezzo 🦥 (@donnadimezzo) segnalati

    @RagnacciG @GretaForse @WindTreOfficial conservo il mobile solo per finire sta questione (sennò ce so’ problemi pure col 159, pazzesco) poi lascio pure quello. mai più

  • salvinopinto salvatore pinto (@salvinopinto) segnalati

    @WindTreOfficial Rete totalmente assente a Sedico Belluno. Ci date notizie, per cortesia? Con la Vostra rete ci lavoriamo!

  • shonelawonka Shonelawonka (@shonelawonka) segnalati

    @WindTreOfficial dei poveri miserabili falliti… Non risolvono un problema manco se li chiami 200 volte al giorno un servizio che chiamarlo tale è un offesa per chi davvero offre servizi reali e concreti disdetta a portata di mano e mai più con sti pezzenti!

  • matteopinci Matteo Pinci (@matteopinci) segnalati

    Cara @WindTreOfficial sapete che è praticamente impossibile avere assistenza da voi per la linea internet di casa?

  • simonamelani simonamelani (@simonamelani) segnalati

    Ehi @WindTreOfficial pare che il mio contratto sia in scadenza e che mi abbiate invitata a "recarmi presso il negozio più vicino". Sono cliente da più di 10 anni, io non mi reco proprio da nessuna parte, fornitemi delle info su supporto digitale, grazie.

  • eolo_17 Eolo (@eolo_17) segnalati

    @WindTreOfficial problemi di linea mobile in prov. di bg.?

  • fedefie Federico Fieschi (@fedefie) segnalati

    @WindTreOfficial c'è cabinet fibra @OpenFiberIT di fronte a casa mia a cui mi collego con vostro contratto aperto e con fibre accessibili. Chi si deve contattare per segnalare?