1. Home
  2. Aziende
  3. WINDTRE
  4. Valledolmo
WINDTRE

Stato del servizio di WINDTRE a Valledolmo, Sicily

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • WINDTRE ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Valledolmo, incluse 0 segnalazioni dirette.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Valledolmo, Sicily

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Valledolmo, Sicily e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • MonteverdiPaolo
    Paolo Monteverdi (@MonteverdiPaolo) segnalati

    @OpenFiberIT ho aperto il 1 Agosto una segnalazione tramite @WindTreOfficial per un disservizio sulla linea internet di casa. Ad oggi il problema non è rientrato e non ho alcun aggiornamento. Vi sembra un comportamento accettabile?

  • Costan1974
    Andrea (@Costan1974) segnalati

    @WindTreOfficial ho un problema con l'app. Mi autentica ma non vedo più nessuna SIM da mesi. Sono utente direct business.

  • calabrinterista
    claudio® (@calabrinterista) segnalati

    @Tiugnau @WindTreOfficial catia tutti i giorni gli auguro di fallire... connessione dati sul telefono da terzo quarto e quinto mondo...linea telefonica pessima sul telefono...meglio vendere luce e gas con Fiorello...

  • Gjeggjru
    Roberto (@Gjeggjru) segnalati

    @WindTreOfficial Da circa 3 ore la mia linea internet fissa è down. Il vostro call center non risponde, il chatbot non riesce a passare la chiamata (ed ho provato almeno 5 volte). L'assistente virtuale della app è morto, dal sito mi dice di chiamare il 159 (che è irraggiungibile)

  • bho44551687
    bho (@bho44551687) segnalati

    @WindTreOfficial ******* come connessione fate ****** al ***** svegliatevi

  • bianchi_amedeo
    Amedeo Bianchi (@bianchi_amedeo) segnalati

    @WindTreOfficial servizio assistenza a dir poco terribile! Ho richiesto un passaggio da altro operatore la scorsa settimana, ho avuto via mail la copia del contratto, poi nessuno mi ha chiamato contrariamente agli accordi! È dalle 9 di questa mattina che provo a contattarli!

  • ValentinaGrispo
    Valentina Grispo (@ValentinaGrispo) segnalati

    @WindTreOfficial sono senza Internet da 4 giorni, quando contate di risolvere il problema?

  • elioscardaci
    elio scardaci (@elioscardaci) segnalati

    @WindTreOfficial Buongiorno è dal 28/10 che ho richiesto l'attivazione della linea telefonica con fibra, è possibile che ancora oggi dopo numerosi solleciti, non sia ancora stato contattato dal tecnico ?

  • WebMarkeThink
    ωєвмαякєтнιик (@WebMarkeThink) segnalati

    Comunque @WindTreOfficial pensate di risolvere i problemi di connettività e segnale 5G di Very Mobile?

  • ValentinaGrispo
    Valentina Grispo (@ValentinaGrispo) segnalati

    @WindTreOfficial sono senza Internet da 4 giorni, quando contate di risolvere il problema?