WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Viagrande, Catania, Sicilia?

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

 Problemi rilevati su WINDTRE

Problemi con WINDTRE a Viagrande, Sicilia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di WINDTRE a Viagrande, Catania, Sicilia 06/03/2020 19:00

giugno 03: Problemi con WINDTRE

WINDTRE sta avendo problemi dalle 09:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 56.88% Internet
  • Totale Blackout 16.14% Totale Blackout
  • Telefonia 15.25% Telefonia
  • Wi-fi 8.34% Wi-fi
  • Email 2.98% Email
  • Televisione .41% Televisione

WINDTRE mappa interruzioni vicino a Viagrande, Catania, Sicilia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Acireale, Catania, Mascalucia, Viagrande, Aci Sant'Antonio, Pedara, Misterbianco, Motta Sant'Anastasia, Aci Catena, Gravina di Catania, Sant'Agata Li Battiati, San Giovanni la Punta, Giarre, Trecastagni e Aci Castello.

ItalyAcireale Internet
ItalyCatania Internet
ItalyCatania Totale Blackout
ItalyMascalucia Totale Blackout
ItalyCatania Totale Blackout
ItalyCatania Totale Blackout

Commenti su WINDTRE a Viagrande, Sicilia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Viagrande, Sicilia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Viagrande e nelle vicinanze:
  • patriziapepe12 Patrizia (@patriziapepe12) segnalati dall' Catania, Sicilia

    @WindTreOfficial Buonasera, vorrei chiedervi dato che vi siete uniti a Tre, l'app My Tre è ancora valida o devo scaricare un'app nuova per controllare i miei crediti, essendo cliente possessore di due numeri 3. Grazie.

  • Giuseppetravels Giuseppe Cannavó (@Giuseppetravels) segnalati dall' Mascalucia, Sicilia

    @WindItalia Beh, mi é bastata la pessima assistenza della vostra operatrice. Piuttosto prendete provvedimenti per il suo comportamento #wind #servizioassistenza #zero

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • mgiunti maurizio giunti (@mgiunti) segnalati

    @nescir_70 @WindTreOfficial Sono 4 anni che sono loro cliente e finora si sono comportati bene. O almeno si sono comportati bene fin quando si sono chiamati Infostrada...

  • Just_niko_ 💚🎮 nikoooooo92🎮💚 (@Just_niko_) segnalati

    @WindTreOfficial vorrei assistenza per il mio abbonamento telefono incluso

  • StefanoCisco stefano cisco (@StefanoCisco) segnalati

    @WindTreOfficial Ancora peggio i codici da inserire nell app mi dicono che nn sono validi

  • StefanoCisco stefano cisco (@StefanoCisco) segnalati

    @WindTreOfficial avete un ServizioClienti indecente.Sono passato con la rete mobile business ma il cell preso con L abbonamento non si sa dove sia finito

  • antoniopanocch1 Antonio panocchia v (@antoniopanocch1) segnalati

    @WindTreOfficial vi ho scritto tramite will il consulente ma non mi risponde nessuno ancora sto aspettando una vostra risposta

  • antoniopanocch1 Antonio panocchia v (@antoniopanocch1) segnalati

    @WindTreOfficial Vi ho scritto tramite il consulente will ma non mi risponde nessuno

  • Giugiu399 ✨𝓖✨ (@Giugiu399) segnalati

    @WindTreOfficial L’ho già fatto, e ricevo il suggerimento di inviare un sms al 4033, cosa che ho fatto ma non funziona.

  • Giugiu399 ✨𝓖✨ (@Giugiu399) segnalati

    @WindTreOfficial Salve, vorrei disattivare le mie promozioni, ho inviato un messaggio al 4033 come di norma, ma non ho ricevuto alcuna risposta automatica che mi conferma la disattivazione.

  • SaraCarcano Sara Carcano (@SaraCarcano) segnalati

    @WindTreOfficial tra fibra e rete mobile un peggioramento incredibile negli ultimi mesi. Buuu. #windtre

  • tutto_attaccato tuttoattaccato (@tutto_attaccato) segnalati

    @WindTreOfficial Servizio super. Ho trovato da solo. Grazie Will!