WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Vibo Valentia, Provincia di Vibo-Valentia, Calabria?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Vibo Valentia, Calabria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vibo Valentia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Vibo Valentia, Provincia di Vibo-Valentia, Calabria 12/10/2025 12:55

dicembre 10: Problemi con WINDTRE

WINDTRE sta avendo problemi dalle 02:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Vibo Valentia, Provincia di Vibo-Valentia, Calabria

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Filadelfia.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyFiladelfia Internet
ItalySoriano Calabro Telefonia
ItalyVibo Valentia Internet
ItalyVibo Valentia Internet
ItalyTropea Internet
ItalyStefanaconi Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • rachsomera Rach 🌸 (@rachsomera) segnalati

    MAAA SU SERIO!? A QUEST'ORA DOWN?? @WindTreOfficial FATEVI IL VOSTRO LAVORO! STO FINENDO UNA SERIE 🙄

  • sognorossonero SOGNOROSSONERO (@sognorossonero) segnalati

    @AllySalis @matteograndi @WindTreOfficial Purtroppo la rete pubblica è vomitevole praticamente in tutte le regione, praticamente paghiamo per un servizio mediocre qualsiasi sia il fornitore del servizio

  • tefnut80z tef (@tefnut80z) segnalati

    @WindTreOfficial @WWFitalia Tutto down. Internet da casa e anche sul cellulare. Gg

  • pasqualedelgiu Pasquale Del Giudice (@pasqualedelgiu) segnalati

    @kalielsix @taenorm @WindTreOfficial E poi fanno la pubblicità la rete più veloce di Europa. Uno schifo di linea da due anni che vergogna

  • mari99gutierrez kaeri (@mari99gutierrez) segnalati

    @pierlu90 @WindTreOfficial allora non succede solo a me🥲

  • MoustaphaHodroj Moustapha Hodroj (@MoustaphaHodroj) segnalati

    @DanieleToresani @WindTreOfficial A me non funziona niente , meno male che ho un’altra linea della vodafone

  • SarraLuca73 SarraLuca (@SarraLuca73) segnalati

    Solo io ho problemi adsl con @WindTreOfficial?

  • ADTechnology7 ADTechnology (@ADTechnology7) segnalati

    @WindTreOfficial down in tutta Italia. #down #wind #windtre

  • Enobarbo_ Giovanni Vinciguerra (@Enobarbo_) segnalati

    Che bello che @WindTreOfficial a casa smette sempre di funzionare in occasione di miei impegni online.

  • Takkuz Takky (@Takkuz) segnalati

    @kalielsix @WindTreOfficial Daje! Pure a Modena: KO tecnico su linea fissa e mobile di Wind!