WINDTRE sta avendo un'interruzione in Villamassargia, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Villamassargia, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villamassargia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (9%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Villamassargia, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Iglesias.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Telefonia | ||
Totale Blackout | ||
Telefonia | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Aniello Parmigiano (@Spike_one_shoot) segnalati
@WindTreOfficial Buongiorno,ho attivo l'offerta SuperFibra per poter sfuttare anche i GB ill. su sim TRE, dopo avermi assicurato che il mio numero rientrava, mi hanno attivato la Fibra ma non i GB su SIM,ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che il mio numero NON è supportato
-
Antonio Tabarin (@iltaba74) segnalati
@WindTreOfficial assenza di segnale zona Serravalle Pistoiese (PT) si può avere assistenza ?
-
Francisco (@Francis93367621) segnalati
@WindTreOfficial Il servizio clienti di questa azienda è pietoso. Non rispondono mai e quando lo fanno dicono quello che vogliono e chiudono la chat per te.
-
Maria Marino (@mariamarino93) segnalati
@WindTreOfficial @WWFitalia Il vostro servizio clienti vale 0. Dopotutto non c'era da aspettarsi altro dato che sottopagate e sfruttate le persone che lavorano per voi...
-
Sissi (@SissiCotti) segnalati
@WindTreOfficial wifi non funzionante da ieri pomeriggio, potete fare verifiche e risolvere il problema? Grazie
-
Stefania Forlani (@SteForlani) segnalati
@Paoblog A me @WindTreOfficial non ha risposto né qui, né alla pec, né al reclamo. Mai più loro cliente.
-
salamino (@salamino18) segnalati
@WindTreOfficial @WWFitalia E la scorsa volta identica ad ora si è rivelato un problema DI ZONA
-
gennaro santarsia (@rino19711) segnalati
@WindTreOfficial ma c’è qualche problema provincia di varese la rete nell’ultima settimana è veramente pessima
-
La Susita 🐈🐾🐱 (@bradipoinside) segnalati
@WindTreOfficial Siamo passati con l'ADSL a Wind e, nonostante l'sms di avvenuto passaggio, è una settimana che stiamo aspettando che ce l'attiviate. Tutte le segnalazioni all'assistenza cadono nel vuoto. Noi dobbiamo lavorare. Pessimo servizio.
-
Paola, perplessa (@schiva_questa) segnalati
Secondo @WindTreOfficial se hai ottant’anni e il call center ti cambia contratto telefonico in maniera paracula è colpa tua che non gli hai riattaccato in faccia. “Portava la minigonna” 2.0