WINDTRE sta avendo un'interruzione in Villaputzu, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Villaputzu, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villaputzu e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Alessandro Tinivelli
(@tinto1970) segnalati
@WindTreOfficial il vostro servizio assistenza si diverte a prendermi per i fondelli da mesi. E li sto solo supplicando di pagare le bollette di mio padre deceduto. Siete inqualificabili
-
Michela M. 🐧
(@Mur_Michela) segnalati
Italiani, come li scegliete? Ho tutto con voi telefonia, ADSL...sto pensando di togliere tutto. Pessimo servizio @WindTreOfficial
-
Francisco
(@Francis93367621) segnalati
@WindTreOfficial Una settimana fa stavo cercando di comunicare con il servizio clienti e non mi danno una risposta, è puro copy/paste
-
Asociale
(@AsociaIe) segnalati
@paula___b @WindTreOfficial Non lo so. Forse la zona non è servita al meglio da nessuno, ma wind è davvero il peggio.
-
Acimrof
(@paula___b) segnalati
Ciao @WindTreOfficial , sono senza linea wifi da una settimana. Ho già parlato con un vostro operatore per ben due volte ma nessuno ha ancora risolto il problema. Facciamo qualcosa o dobbiamo aspettare Natale?
-
Andrea
(@Andrea751201) segnalati
@paula___b @WindTreOfficial Mi sembra davvero strano perché se su sim non funzionano sia fonia sia dati,per cui in tanti si lamenterebbero.Qualcuno in famiglia ha Wind e ha problemi?Io mi sono fermato poco dopo il casello a ricaricare il credito e il messaggio mi è arrivato prima di uscire dal locale.
-
Frao Baldassarre
(@Frao92) segnalati
dall'
Alessandria, Piemonte
@alex_aiello @WindTreOfficial Hai fatto bene, sarò costretto a cambiare anche io. @VodafoneIT si è dimostrata assolutamente non all'altezza e, ancor peggio, veramente scorretta!
-
Giorgia
(@_Laurainbow) segnalati
Ho @IliadItalia che, se non sbaglio, appoggia su #windtre . Ho anche una scheda @WindTreOfficial e da stamattina non vanno entrambe. L'upload sì, ma il download è a zero. È un problema vostro? Risolvete per favore? Devo seguire le lezioni in università da casa... Grazie
-
Alessandro
(@alex_aiello) segnalati
@Frao92 È una vergogna, pubblicizzano giga illimitati ma non è così, io sono passato a @WindTreOfficial pago pure di meno
-
alecurino
(@ACurino) segnalati
@paula___b @cremino01 @WindTreOfficial Con Wind 20 giorni senza Wi-Fi tra febbraio e marzo e 10 giorni ad inizio aprile. Na *****