WINDTRE sta avendo un'interruzione in Villaspeciosa, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Villaspeciosa, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villaspeciosa e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
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Internet (63%)
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Wi-fi (14%)
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Totale Blackout (10%)
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Telefonia (10%)
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Email (2%)
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Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Villaspeciosa, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cagliari, Assemini, Sestu e Monastir.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
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Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Villaspeciosa, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Villaspeciosa e nelle vicinanze:
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ROBBY GARAU
(@ROBBYGARAU) segnalati
dall'
Cagliari, Sardegna
@WindTreOfficial vi permettete di pubblicizzare il vostro “grande” è penoso servizio: tre linee fisse ed una mobile come da contratto ed il vostro tecnico “brucia” tutti gli appuntamenti. Come lavoriamo?
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ROBBY GARAU
(@ROBBYGARAU) segnalati
dall'
Cagliari, Sardegna
@WindTreOfficial ho lasciato dopo anni @VodafoneIT per attivare tre linee fisse ed una mobile. Che fate? Come esordite? Due appuntamenti “bruciati” dal vostro tecnico e la nostra azienda è senza telefono (numero che ci permette te di lavorare da oltre 60 anni). #porci!!!
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ROBBY GARAU
(@ROBBYGARAU) segnalati
dall'
Cagliari, Sardegna
@WindTreOfficial siete degli esimi incompetenti e porci. Siamo senza telefono da venerdì 10/12 ed il vostro tecnico ci blocca le chiamate al suo telefono. Bloccherò immediatamente il rid per rientrare in @VodafoneIT
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ROBBY GARAU
(@ROBBYGARAU) segnalati
dall'
Cagliari, Sardegna
@WindTreOfficial servizio vomitevole. Da venerdì non possiamo lavorare a causa del penoso servizio offerto dai vostri tecnici. Linea fissa inesistente. PENOSI. Al più presto in @VodafoneIT
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
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•Mark•
(@behindsirmark) segnalati
@WindTreOfficial ho bisogno di assistenza
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Gianca at FaChords Guitar
(@fachords) segnalati
@WindTreOfficial siamo da 4 giorni senza linea e da voi ancora nessuna dato certo su quando sarà ripristinata. Al 159 dopo lunghe attese e risposte standard mettono giù. In tempi di smartworking questo livello di servizio è indecente. Che vogliamo fare?
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Nicola D'Amico ◻◼◻◼
(@SEOPUGLIA) segnalati
@WindTreOfficial @RaffoAR Non sono in grado di risolvere i problemi semplicemente perché, se il problema è hardware devono appoggiarsi sicuramente a #tim e probabilmente pagare...io cambio gestore sia al fisso che ai 3 mobili #windtre e non voglio mai più sentire parlare di loro.
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Manuel Boiardi
(@ManuelBoiardi) segnalati
@WindTreOfficial sono cliente P1091578730 contratto fibra 0523 655300.Negli ultimi 60 gg ho avuto 4 interruzioni (x circa 26 gg).L’ultima ID1306260408 ancora in corso(soluzione in 45gg??)!!!Ho SKYQ,DAZN,NETFLIX..Situazione INACCETTABILE.Attendo risposta
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Stefano
(@Stefano750764) segnalati
@WindTreOfficial da diversi giorni nella provincia d Rimini + specifico zona Verucchio sia il modem 3g che lo Smartphone ha seri problemi, è quasi inpossibile telefonare e navigare ?? Sarà il vostro nuovo standard qualitativo?? Per così valutare un eventuale cambio operatore
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Nicola
(@Nicola07337530) segnalati
@WindTreOfficial . La sim arrivata il 16/12/2020 e dopo 10 giorni non è ancora attiva. ho chiamato +volte il servizio clienti ed ogni volta mi viene detta la stessa cosa..devo attendere 48 ore e mi verrà attivata la sim ed intanto aspetto e pago x un altro mese l'altro operatore
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gino pilotino
(@ginopilotino73) segnalati
@WindTreOfficial @santegidionews @SSFonlus Cosa donate? I soldi della rimodulazione di fine anno? Ho scoperto che la mia all inclusive limited gold new e' stata rimodulata solo una settimana prima del rinnovo. Ed ora dove cambio operatore di questi tempi? Vergogna!
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Manuela
(@La_Manu83) segnalati
@WindTreOfficial c’è qualcuno che potrebbe darmi assistenza?
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Stefy40
(@Lasteinstabile) segnalati
@WindTreOfficial cambiare operatore peggio che peggio, non riesco nemmeno a contattare assistenza senza linea, nemmeno numeri emergenza. #windtredown
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CaraBina
(@Amarillys84) segnalati
@WindTreOfficial nonostante la gentilezza dei vostri operatori, la connessione continua a dare problemi.