WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Villaspeciosa, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Villaspeciosa, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villaspeciosa e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Villaspeciosa, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna 12/10/2025 13:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Villaspeciosa, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cagliari, Assemini, Sestu e Monastir.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCagliari Internet
ItalyCagliari Wi-fi
ItalyCagliari Internet
ItalyCagliari Totale Blackout
ItalyCagliari Internet
ItalyCagliari Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Villaspeciosa, Sardegna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Villaspeciosa e nelle vicinanze:

  • ansyastark Ansya Stark (@ansyastark) segnalati dall' Cagliari, Sardegna

    Non mi funziona la fibra di @WindTreOfficial, spero che il disservizio sia risolto presto 🤞🏻

  • ROBBYGARAU ROBBY GARAU (@ROBBYGARAU) segnalati dall' Cagliari, Sardegna

    @WindTreOfficial ho lasciato dopo anni @VodafoneIT per attivare tre linee fisse ed una mobile. Che fate? Come esordite? Due appuntamenti “bruciati” dal vostro tecnico e la nostra azienda è senza telefono (numero che ci permette te di lavorare da oltre 60 anni). #porci!!!

  • ROBBYGARAU ROBBY GARAU (@ROBBYGARAU) segnalati dall' Cagliari, Sardegna

    @WindTreOfficial vi permettete di pubblicizzare il vostro “grande” è penoso servizio: tre linee fisse ed una mobile come da contratto ed il vostro tecnico “brucia” tutti gli appuntamenti. Come lavoriamo?

  • ROBBYGARAU ROBBY GARAU (@ROBBYGARAU) segnalati dall' Cagliari, Sardegna

    @WindTreOfficial servizio vomitevole. Da venerdì non possiamo lavorare a causa del penoso servizio offerto dai vostri tecnici. Linea fissa inesistente. PENOSI. Al più presto in @VodafoneIT

  • ROBBYGARAU ROBBY GARAU (@ROBBYGARAU) segnalati dall' Cagliari, Sardegna

    @WindTreOfficial siete degli esimi incompetenti e porci. Siamo senza telefono da venerdì 10/12 ed il vostro tecnico ci blocca le chiamate al suo telefono. Bloccherò immediatamente il rid per rientrare in @VodafoneIT

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • pielomu pielomu (@pielomu) segnalati

    Buonasera @WindTreOfficial è dal 24 dicembre che la rete fissa di casa non funziona. Ho telefonato tutti i giorni per avere notizie. La risposta è sempre la stessa... in lavorazione. Servizio pessimo! Io pago la bolletta regolarmente... per non avere nessun servizio!!! #wintre

  • giusva GIUSVA IANNITELLI (@giusva) segnalati

    @LottiKevin @WindTreOfficial Non cambia nulla. La connessione dati si fa attraverso un apparecchio (modem). Tecnicamente avrà un’interfaccia e si potrà entrare. Controlla rispetto al device che usi con una ricerca su google (cerca “gestione web admin”).

  • ErCiccionfame STORMXWAR - XErCiccioX 🇮🇹✋🏻 (@ErCiccionfame) segnalati

    @WindTreOfficial ho problemi continui con il segnale ho continue ricadute di connessione e di chiamate non riesco a parlare potete contattarmi grazie oppure risolvere

  • JP1RONCEROS Jean Pierre Alexander (@JP1RONCEROS) segnalati

    davvero #Vergognoso l'internet di @WindTreOfficial #WindTre e stiamo pagando per un servizio di Fibra Ottica. #deluso

  • lostinmengoni laura (@lostinmengoni) segnalati

    @WindTreOfficial sono settimane che provo a chiamare al 159 e mi risponde Willy, il quale non può aiutarmi a risolvere il problema. Non ho intenzione di modificare il contratto e inviando l’sms al 40400 non accoglie la mia richiesta. Come devo fare?

  • salsan_ Salvatore Santagati (@salsan_) segnalati

    @DiasproRed @WindTreOfficial Hanno risolto il mio problema della fibra, Ieri non c'è stato solo il "problema" dei DNS, quindi chi non risolve con i DNS, contatti @WindTreOfficial probabilmente ha avuto il mio stesso problema, ci sono tante segnalazioni anche per il VOIP

  • CurcioNicola Nicola Curcio (@CurcioNicola) segnalati

    @WindTreOfficial complimenti a #WindTre e al suo al servizio clienti che mi ha disattivato la SIM per scadenza PRIMA DELLA SCADENZA!! e il #ServizioClientiWindTre cosa propone per rimediare? l'acquisto di una nuova SIM!!! #SCANDALOSO!!!

  • lukilotom Chiara M. (@lukilotom) segnalati

    @Atrebor78 @WindTreOfficial È ingiusto! Cliente fedele da millemila anni, con più linee, e nemmeno una macchinina per dire grazie . Adesso quasi quasi mi offendo

  • lostinmengoni laura (@lostinmengoni) segnalati

    @WindTreOfficial sono settimane che provo a chiamare al 159 e mi risponde Willy, il quale non può aiutarmi a risolvere il problema. Non ho intenzione di modificare il contratto e inviando l’sms al 40400 non accoglie la mia richiesta. Come devo fare?

  • Manu_Catinelli •Manu Catinelli• (@Manu_Catinelli) segnalati

    @WindTreOfficial ho bisogno di assistenza grazie