WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Villaspeciosa, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Villaspeciosa, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villaspeciosa e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Villaspeciosa, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna 12/28/2025 17:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (64%)

    Internet (64%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Villaspeciosa, Provincia del Sud Sardegna, Sardegna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cagliari, Assemini e Sestu.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCagliari Internet
ItalyCagliari Internet
ItalyCagliari Internet
ItalyCagliari Wi-fi
ItalyCagliari Internet
ItalyCagliari Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Villaspeciosa, Sardegna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Villaspeciosa e nelle vicinanze:

  • ROBBYGARAU ROBBY GARAU (@ROBBYGARAU) segnalati dall' Cagliari, Sardegna

    @WindTreOfficial ho lasciato dopo anni @VodafoneIT per attivare tre linee fisse ed una mobile. Che fate? Come esordite? Due appuntamenti “bruciati” dal vostro tecnico e la nostra azienda è senza telefono (numero che ci permette te di lavorare da oltre 60 anni). #porci!!!

  • ROBBYGARAU ROBBY GARAU (@ROBBYGARAU) segnalati dall' Cagliari, Sardegna

    @WindTreOfficial siete degli esimi incompetenti e porci. Siamo senza telefono da venerdì 10/12 ed il vostro tecnico ci blocca le chiamate al suo telefono. Bloccherò immediatamente il rid per rientrare in @VodafoneIT

  • ROBBYGARAU ROBBY GARAU (@ROBBYGARAU) segnalati dall' Cagliari, Sardegna

    @WindTreOfficial vi permettete di pubblicizzare il vostro “grande” è penoso servizio: tre linee fisse ed una mobile come da contratto ed il vostro tecnico “brucia” tutti gli appuntamenti. Come lavoriamo?

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • DFURDUI DANIEL F (@DFURDUI) segnalati

    @WindTreOfficial chiedo gentilmente di essere contattato per quanto riguarda la proposta di contratto WINDTRE. GRAZIE

  • xjdemetriavoice s⛈ (@xjdemetriavoice) segnalati

    @WindTreOfficial siete di un imbarazzo allucinante. Da mercoledì che sono senza Wi-Fi in casa dopo averlo installato il giovedì della settimana scorsa. Chiamo l’assistenza clienti ogni giorno per sentirmi dire che è un guasto nella mia zona e che entro la giornata la cosa si

  • MalangaMariano mariano malanga (@MalangaMariano) segnalati

    @WindTreOfficial a soli 30 km di distanza 5G a Caserta 257 mbps, ad Avellino 50. Costo uguale, resa un decimo. Vergognoso

  • alessio_88 alessio samele (@alessio_88) segnalati

    @WindTreOfficial ciao, ho bisogno di assistenza per la linea di casa… mi scrivete in dm?

  • FabioQuellaltro Fabio Quell'altro (@FabioQuellaltro) segnalati

    @WindTreOfficial fa un ******. Ho una copertura altalenante in paese, un attimo segnale pieno, il successivo zero. Un attimo vado il successivo laggo. Idem figlia con cellulare differente. In passato queste oscillazioni non c'erano. Sono cliente da anni, dovrò cambiare.

  • maxrebecchi Massimo Rebecchi (@maxrebecchi) segnalati

    @WindTreOfficial carissimi con voi sempre problemi… bene ho cambiato il telefono e non avete la procedura per spostare la esim sul nuovo telefono. Quindi da diversi giorni sono senza telefono. Volete darvi una mossa ?

  • OfficialGattara La gattara (@OfficialGattara) segnalati

    Il servizio clienti @WindTreOfficial non è in grado di dirmi quale piano tariffario ho attivo, "lo sa lei quello che fa col telefono".

  • ippopappo ippopappo (@ippopappo) segnalati

    @OnePlus_ITA a quando il supporto su OnePlus Nord (e altri modelli) ai servizi 5G e Volte di @WindTreOfficial ? È inaccettabile l’assenza di compatibilità, essendo solo temi SW/ di configurazione. Spero di non dover cambiare operatore e dispositivo…

  • OfficialGattara La gattara (@OfficialGattara) segnalati

    @FuBabbo @WindTreOfficial Mah, l'unica differenza è che prima ti rispondevano, adesso no. ***** erano e ***** restano, purtroppo vivo sotto il loro ripetitore.

  • YuriPaolucci Yuri © (@YuriPaolucci) segnalati dall' Salerano sul Lambro, Lombardia

    @WindTreOfficial buongiorno, avrei la necessità di contattare il 159 ma non ho una sim WINDTRE sottomano. Come posso fare? Sono vostro cliente.