WINDTRE sta avendo un'interruzione in Zerfaliu, Provincia di Oristano, Sardegna?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e telefonia.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Zerfaliu, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Zerfaliu e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
aprile 18: Problemi con WINDTRE
WINDTRE sta avendo problemi dalle 02:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (57%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Zerfaliu, Provincia di Oristano, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Oristano e Siamanna.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Oristano | Telefonia | |
Siamanna | Telefonia | |
Oristano | Internet | |
Oristano | Internet | |
Usellus | Internet | |
Oristano | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Zerfaliu, Sardegna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Zerfaliu e nelle vicinanze:
-
Dany Fix
(@DanyCois) segnalati
dall'
Ghilarza, Sardegna
@WindTreOfficial siete ancora down , non è possibile!!! Al decimo giorno senza internet ,dopo aver segnalato all’operatore telefonico e inviato una PEC mi sono stufata e inizio a valutare altre compagnie. Suggerimenti ??
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Alfa_Ufficiale
(@Alfa72ap) segnalati
@WindTreOfficial esiste un servizio clienti? Credo proprio di no
-
mario magagnino
(@mariomagagnino) segnalati
@AleSiryus @WindTreOfficial Maledico quel giorno che ho accettato la promozione wind3 fisso casa (con il gestore precedente nessun problema), due mattinate perse con il 159 perchè il wifi wind mi crea problemi e soprattutto gli operatori interrompono la conversazione.
-
Merlinox 🏃🏻🇮🇹
(@merlinox) segnalati
@WindTreOfficial possibile che un cliente non possa scrivere via email o chat ad un servizio clienti? Will NON funziona e il telefono richiede tantissimo tempo!
-
P11 | Trike
(@Trikekko_) segnalati
@bigeli_r6 @WindTreOfficial Aooo randy non l’ho mica deciso io di fare quella ***** eh
-
Ugo Romano
(@UgoRomano90) segnalati
Spero per voi che non dobbiate mai disdire un contratto con @WindTreOfficial che sto vedendo delle cose che sarebbero da denuncia
-
Adrian Iamandii
(@NoSmokeWeedtwit) segnalati
@WindTreOfficial Buongiorno, è possibile sapere come mai negli ultimi tre giorni la rete internet da mobile non funziona mai la mattina? Grazie, avere 5 ore senza rete è un po' scomodo
-
Soliloquia
(@Soliloquia18) segnalati
@WindTreOfficial 65 euro in bolletta per cessazione del servizio?! Quali costi dovreste sostenere per tale importo? È una cosa legale? @consumatori
-
Il GattoSardo
(@AntonellaMossa1) segnalati
@WindTreOfficial Vorrei segnalare il malfunzionamento della linea fissa dell’utenza 079/979074 ad Alghero. Da diverse settimane il telefono funziona male e ci hanno riferito di un non meglio precisato guasto alla numerazione. Cosa significa? Grazie
-
Andrea Coloschi
(@Colos_A) segnalati
@WindTreOfficial e possibile avere assistenza per una linea super internet casa?
-
maria prisco
(@mapris1750) segnalati
15 giorni senza internet e fisso e senza riuscire a parlare con un umano o chattare. Vergognoso @WindTreOfficial