Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Scisciano, Provincia di Ancona, Marche?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Scisciano, Marche

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Scisciano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Scisciano, Provincia di Ancona, Marche 10/17/2025 09:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  4. Wi-fi (11%)

    Wi-fi (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Frances07683290 Francesco Saverio Benucci (@Frances07683290) segnalati

    @VodafoneIT Il problema si è risolto. Grazie

  • Alet331 Alet33 (@Alet331) segnalati

    @VodafoneIT potete chiamarmi ed evitare di farmi parlare con tobi per favore? Non ho la rete vorrei sapere se è un problema mio o di zona. Il vostro help desk non funziona mi fa parlare con tobi poi controlla dice che c'è un problema mi passerà un tecnico che attacca il telefono

  • Mellyssa72 Melly (@Mellyssa72) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno, nella zona di Roma, Porta di Roma, da stamattina non funziona Internet è tutto fermo, il cap è 00139. Mi potete dare qualche notizia

  • pina_peppi Pina Peppi (@pina_peppi) segnalati

    @VodafoneIT potete farm8 contattare per disattivare vostra offerta? È da tre giorni che provo senza risultati

  • Camilla_5thFrog Camilla (@Camilla_5thFrog) segnalati

    @VodafoneIT @POW3R_GC Sms torna in vodafone: 7 euro al mese, sim e attivazione GRATIS. Al negozio mi hanno chiesto un pagamento dai 15 ai 20 euro! Chiamati numerosi numeri assistenza Vodafone e nessun operatore mi dice dove trovare notizia certa da presentare al negozio! Perchè devo pagare 20 euro???

  • G0ffred0 superficie glabra (@G0ffred0) segnalati

    @VodafoneIT quando hai un disservizio alla rete parlare con Tobi è snervante. Ho la fibra down e pure la chiavetta in dotazione alla station non si connette, rimpiango il vecchio customer care con gli operatori competenti

  • EnricaRox Ugly_Enry 🌌 Galileo stan account (@EnricaRox) segnalati

    @VodafoneIT è una settimana che la connessione va e viene, impossibile anche caricare le immagini su Twitter.

  • mario_bontempo Mario Bontempo (@mario_bontempo) segnalati

    @VodafoneIT buonasera, sto aspettando una chiamata dal reparto tecnico dalle 14 di oggi per un problema con apple watch. C'è speranza che chiamino?!

  • 2019_nm NM_2019 (@2019_nm) segnalati

    @VodafoneIT Purtroppo il servizio chiamate ancora non è attivo e funzionante dopo quasi 20 giorni dal contratto Fwa. Il passaggio da Tim ancora non c'è. Guai se viene persa la numerazione! Della fattura emessa per pratica fibra ko ancora non si sa niente Poi non parliamo della linea mobile..

  • fuckmondoinfame Rita (@fuckmondoinfame) segnalati

    @VodafoneIT è incredibile pagare un servizio del genere. +24 ore di non funzionamento. Cos’è un modo per farci comprare il modem nuovo?