Vodafone sta avendo un'interruzione in Patrovaro, Provincia di Taranto, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Patrovaro, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Patrovaro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Wi-fi (15%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Patrovaro, Provincia di Taranto, Puglia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Taranto e Montemesola.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Wi-fi | ||
Wi-fi | ||
Wi-fi | ||
Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Patrovaro, Puglia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Patrovaro e nelle vicinanze:
-
pincapallina (@SaraMemm) segnalati dall' Patrovaro, Puglia
@VodafoneIT ho bisogno di assistenza.Potete contattarmi in privato?Grazie.
-
pincapallina (@SaraMemm) segnalati dall' Patrovaro, Puglia
@VodafoneIT ho bisogno di assistenza ,grazie
-
pincapallina (@SaraMemm) segnalati dall' Taranto, Puglia
@VodafoneIT ho bisogno di assistenza urgente
-
domenico (@dondumi) segnalati dall' Lizzano, Puglia
@VodafoneIT salve, problema di connessione
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Rara 💚 (@sweetasjungkook) segnalati
@VodafoneIT rete fissa, non funziona da ieri
-
alice malisardi (@alicemalisardi) segnalati
@VodafoneIT @VodafoneIT vi ho già scritto più volte senza successo. E 25gg non mi sembrano per niente tempi brevi.Ogni operatore mi racconta la storiella,ma qui non abbiamo rete,vi pare normale?
-
Andrea (@D_Andry94) segnalati
@VodafoneIT @antitrust_it dopo un'ora al telefono con il 190 non sono riuscito a parlare con un operatore, mi domando se sia corretto pretendere che il cliente utilizzi un account social per poter parlare con il proprio operatore telefonico.
-
Yassmina 🇪🇬 ☘️ #Jerusalem_Capital_Of_Palestine (@Yassmin22292880) segnalati
@VodafoneIT Salve, Una domanda per favore, Ho scritto messaggi da ieri ma nessuno risponde. Ho ricaricato la mia sim card, ma non si trovo nel mio balance. Non lo so perché, puoi aiutarmi? Grazie
-
alice malisardi (@alicemalisardi) segnalati
Anche oggi devo continuare ad uscire in giardino per utilizzare il #telefono perché ad Assago ancora non hanno sistemato il ripetitore dal 7/2/22. Sono incinta e ricevo un sacco di telefonate anche per visite da numeri sconosciuti.Grazie @VodafoneIT per la gestione del problema.
-
Andrea D'Andrea (@DAndreaAndrea) segnalati
@bogontwitta @VodafoneIT Cesare, il mio problema è stato risolto, e mi hanno detto che è stato risolto anche il problema simile di molti altri utenti. Mi hanno anche avvisato che se non si ha più la linea fissa TeleTu/Vodafone, l’account verrà chiuso per sempre a fine marzo.
-
Daniele Corsi (@dcorsi1) segnalati
Buongiorno @VodafoneIT ieri per un guasto al cabinet un vostro specialista al telefono ha fatto resettare il modem a mia madre 70enne.. chiaramente ora nessun dispositivo si collega più alla rete e dovrò fare io 70km per ripristinare perché non potete mandarlo a casa.. #servizio
-
Andrea (@D_Andry94) segnalati
@VodafoneIT Ho risolto pagando la bolletta. Oggi avete perso un cliente per colpa di tobi al 190, unito alla scelta di non ripristinare immediatamente la connessione quando vi si chiedono le 72 ore aggiuntive tramite l'800011810. Non gradisco DOVER usare i social per ricevere assistenza.
-
Rara 💚 (@sweetasjungkook) segnalati
@VodafoneIT ho bisogno di assistenza tecnica
-
Salvatore Costa (@salvatorecosta_) segnalati
@VodafoneIT Amministrativa: formato un contratto per una offerta, addebitato importo senza sconti