Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Castelcucco, Provincia di Treviso, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Castelcucco provengono dai codici postali 31030.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Castelcucco, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castelcucco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Castelcucco, Provincia di Treviso, Veneto 12/21/2024 09:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  4. Totale Blackout (12%)

    Totale Blackout (12%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Castelcucco, Provincia di Treviso, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Venice, Treviso, Istrana, Castelcucco, Vedelago e Casier.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyVenice Totale Blackout
ItalyTreviso Internet
ItalyTreviso Internet
ItalyIstrana Telefonia
ItalyVenice Wi-fi
ItalyVenice Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Castelcucco, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Castelcucco e nelle vicinanze:

  • netlifesrl netlifesrl (@netlifesrl) segnalati dall' Venezia, Veneto

    Parliamo di @VodafoneIT business, che doveva arrivare il tecnico alle 9:00 e non solo non si è visto ma nessuna chiamata. Richiamato il servizio clienti tre volte, non sappiamo cosa dire! E intanto #senzarete per lavoro!

  • heiRicardo 𝒮𝒶𝓇𝒶 ♛ (@heiRicardo) segnalati dall' Venezia, Veneto

    @VodafoneIT Ci ho già provato l'anno scorso ma siete stati inutili come sempre. Io ci riprovo che tanto non mi costa niente, ma so che non si risolverà nulla.

  • BrunoBarbieriEu Bruno Barbieri (@BrunoBarbieriEu) segnalati dall' Ponzano Veneto, Veneto

    @VodafoneIT Certo, fatta appena capitato il guasto. Ieri alle 18 è arrivato il tecnico, 9 giorni dopo. Ah, la Vodafone Station è da sostituire, arriverà tra 4/5 giorni. Questa è la situazione.

  • heiRicardo 𝒮𝒶𝓇𝒶 ♛ (@heiRicardo) segnalati dall' Venezia, Veneto

    @VodafoneIT Sono quasi 5 anni che andate avanti così, e più vi dico di non telefonarmi o mandarmi messaggi, più mi chiamate. Dire che AVETE ROTTO I COGLIONI è riduttivo. Alla prossima chiamata vi denuncio per stalking, non ne posso più

  • BrunoBarbieriEu Bruno Barbieri (@BrunoBarbieriEu) segnalati dall' Ponzano Veneto, Veneto

    Preso dalla disperazione, me la prendo con il social manager di turno: vergogna @VodafoneIT, domani è una settimana senza telefono fisso nè adsl. Complimenti per il disservizio #adsl #Vodafone

  • lorenzettomarco Marco Lorenzetto (@lorenzettomarco) segnalati dall' Pianiga, Veneto

    @VodafoneIT Sembrerebbe di sì, anche se c’è ancora qualche momento in cui perdo la connessione dati internet

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • frafacchini Francesco Facchini (@frafacchini) segnalati

    @VodafoneIT siete sul punto di perdere un cliente. Attendo una chiamata 📞 da voi da 10 giorni. #Vergogna È questo il vostro servizio clienti? Costate troppo e valete poco. #telefonia

  • Asdruba43311748 Asdrubale (@Asdruba43311748) segnalati

    @VodafoneIT @luigielena Immagino come possiate aiutare, sono da 3 giorni senza segnale dal mattino alla sera e gli incompetenti che definite "consulenti esperti" continuano a dirmi cazzate a più non posso, stiamo lavorando per mettere a posto il problema, spenga il cellulare, tolga la SIM per 30 minuti

  • lluanall4 Luana (@lluanall4) segnalati dall' Tolmezzo, Friuli Venezia Giulia

    Non fate mai il cambio da @VodafoneIT a @FASTWEB ...rimarrai senza linea per giorni e non potrai neanche parlare con nessuno se non tramite messaggi...ma secondo l'app la tua linea è attiva così inizi a pagare da quando il tuo modem non funziona... complimenti vivissimi 👏

  • gnamina Marina Petrillo (@gnamina) segnalati

    @VodafoneIT Non funziona la rete wi-fi ho già telefonato 4 volte al 190 mi risponde tobi mi dice che c’è un guasto nella mia zona mi dice che mi regala 15 giga e invece mi manda un sms per farmi collegare alla chat. Mi risponde serena che mi dice che mi trasferisce e poi sparisce

  • scaradozzis stefania scaradozzi (@scaradozzis) segnalati

    Vuoi non avere problemi anche con il cellulare @VodafoneIT siete una garanzia!

  • Silvioplas Silvio Plasmati (@Silvioplas) segnalati

    @VodafoneIT ho firmato il contratto per la linea fissa circa un mese e mezzo fa, ho sentito l'assistenza 7 volte, ho prenotato l'intervento con i tecnici per portare la fibra in casa 2 volte (a breve ne prenoterò un terzo) e ancora non ho internet... In pieno smart working...

  • _Dinozio Dinozio (@_Dinozio) segnalati

    @lluanall4 @VodafoneIT @FASTWEB Che pochi non sono, però se non hai servizio......

  • meedabyte Simone Cicero (@meedabyte) segnalati

    Come sempre pratiche commerciali scorrette e servizio clienti burocratico e scarica barile @VodafoneIT. Li scegli per la qualità e poi sei soggetto a limitazioni, fatture errate con addebiti esagerati a cui stare sempre attento, da cliente di lungo periodo vera delusione.

  • Bisont19 𝙵𝚊𝚋𝚒𝚘 (@Bisont19) segnalati

    @VodafoneIT Non ho un fisso, altrimenti l'avrei comunicato al risponditore automatico al 190! Questo è una parte del problema. Ho acquistato un pass per la wifi community, mi è stata chiesta solo una mail e una password, non ho altro. Se cerco di recuperare la password, non arriva la mail

  • Licia94192605 Licia (@Licia94192605) segnalati

    @VodafoneIT vorrei avere assistenza, parlando con un operatore, per una chiavetta giga speed plus 50.