Vodafone sta avendo un'interruzione in Galaino, Provincia di Potenza, Basilicata?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Galaino, Basilicata
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Galaino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Wi-fi (15%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Galaino, Provincia di Potenza, Basilicata
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Atena Lucana.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Galaino, Basilicata
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Galaino e nelle vicinanze:
-
Alessia Setaro
(@LaSetaro) segnalati
dall'
Grumento Nova, Basilicata
@VodafoneIT Ed io ve l’ho dato, per la seconda volta in 4 giorni. Senza risolvere niente.
-
Alessia Setaro
(@LaSetaro) segnalati
dall'
Viggiano, Basilicata
@VodafoneIT lo risolviamo questo problema di connessione che va avanti da una settimana?
-
Alessia Setaro
(@LaSetaro) segnalati
dall'
Viggiano, Basilicata
@VodafoneIT Lo risolviamo questo problema di connessione che va avanti da una settimana? #Vodafonedown
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
visitbosa
(@visitbosa) segnalati
@VodafoneIT assenza linea telefonica a bosa sardegna ragioni ?????? come sempre zero informazioni
-
marta claus
(@debbyspov) segnalati
@VodafoneIT fatto grazie, una vostra operatrice veramente brava è stata di ottimo aiuto👌🏻
-
Zanzanna
(@gozzanna) segnalati
Cara @VodafoneIT vorrei segnalare un problema, il mio caro amico @VincenzoDeLuca deve avere un problema di connessione. Spero possiate risolverlo al più presto 🙏
-
Raffaele Bianco
(@biancoraffaele) segnalati
@VodafoneIT Appunto, quante ne sono state chiuse senza aver mai risolto il problema?
-
Mauricio
(@mauri121294) segnalati
@VodafoneIT Aiuto ho attivato per sbaglio infinito XMAS non mi serve non lo voglio si può in qualche modo annullare?
-
Valentina Di Rienzo
(@Valedir) segnalati
@VodafoneIT pagare per un servizio che non esiste: la cabina è “satura”...anche io di voi e della vs. Tutela dell’utente inesistente, Adios
-
Filippo Guerrini
(@Filo2385Filippo) segnalati
dall'
Cremona, Lombardia
Fai in tempo a nascere, vivere, morire prima che ti risponde un operatore della @TIM_Official VERGOGNA! X un problema al mio Babbo! Io fiero di essere @VodafoneIT
-
Taltos 🇨🇦🇮🇹🇪🇺🏳️🌈
(@taltos_mxp_yyz) segnalati
@VodafoneIT Wow, ci sono clienti che hanno aspettative di pagare per i regali? Interessante
-
Savio Caturano
(@CaturanoSavio) segnalati
@VodafoneIT potete contattarmi in merito al pagamento del cellulare visto ke io vi ho dato una carta e voi li avete presi da un altro conto è se contatto il 190 nn mi risponde nessuno?????????
-
futuroimperfetto
(@PaoloSalvatori4) segnalati
@VodafoneIT Salve ho un problema sulla apertura porte su una Vodafone station Revolution versione 5.4.8.1.350.1.14