Vodafone sta avendo un'interruzione in Galaino, Provincia di Potenza, Basilicata?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Galaino, Basilicata
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Galaino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Galaino, Basilicata
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Galaino e nelle vicinanze:
-
Alessia Setaro
(@LaSetaro) segnalati
dall'
Viggiano, Basilicata
@VodafoneIT lo risolviamo questo problema di connessione che va avanti da una settimana?
-
Alessia Setaro
(@LaSetaro) segnalati
dall'
Grumento Nova, Basilicata
@VodafoneIT Ed io ve l’ho dato, per la seconda volta in 4 giorni. Senza risolvere niente.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
IM Vale - 🖤💙🏆🇮🇹
(@Vtwenty4) segnalati
Trentasette minuti (37!!!!!!!) d’attesa per parlare con un operatore e ancora nessuna risposta. Ma non lavorate fino alle 22 @VodafoneIT? Settimana prossima disdetta immediata perché non è possibile che ogni volta si peggiori in tempo di assistenza.
-
Mario
(@MD_madiweb) segnalati
@VodafoneIT la rete 4g verrà potenziata? Senza il 3g le chiamate sono sempre difficoltose... Se mentre chiami si perde il segnale 4g e si passa in gsm l altro interlocutore non sente così come accade spesso se si chiama direttamente in gsm. Per ogni chiamata ne servono almeno 3.
-
IM Vale - 🖤💙🏆🇮🇹
(@Vtwenty4) segnalati
Il mio router non funziona ormai da un giorno perché colpito da un fulmine ma ancora la @VodafoneIT perde tempo dicendo “dobbiamo aspettare parere tecnico”. Perché quello di mio fratello, informatico in reti e sicurezza non basta eh… bisogna ancora far impazzire la gente.
-
IM Vale - 🖤💙🏆🇮🇹
(@Vtwenty4) segnalati
Il mio router non funziona, è letteralmente morto causa temporale. È una cosa palese, che si può provare anche con una semplice foto, ma ancora la @VodafoneIT si ostina con il suo parere tecnico che dura 72 ore. Quindi mi tocca una settimana senza internet. Vergogna.
-
Patrizia Caridi
(@patriziac6) segnalati
@VodafoneIT Oggi meglio, ma spesso mi ritrovo ad avere problemi con la linea !
-
Dino Frix
(@dinofrix) segnalati
@VodafoneIT @POW3R_GC Siete così "leali nel gioco" da non rispettare le normative contrattuali! Nonostante la richiesta, normalmente formalizzata, di disdetta di un contratto di linea fissa continuate a mantenere attiva la linea, con conseguente fatturazione. QUESTA È VODAFONE!
-
Leonardo Cecchini
(@1leone) segnalati
Ci sono poco cose al mondo peggio di #tobi. Complimenti @VodafoneIT voi si che sapete ascoltare i clienti….
-
☾🇪🇺🏳️🌈
(@EscapewithmeN) segnalati
@VodafoneIT salve, i led della Vodafone Power station sono tutti spenti, tranne il led rosso che è fisso, non ho connessione internet fa stamattina,che posso fare? Potete aiutarmi? Grazie mille
-
Jack Vitale
(@Jacopo_Vitale3) segnalati
@VodafoneIT salve sto avendo problemi con la mia Vodafone station , in pratica ho tutti i led accesi all'infuori del led WIFI, potete aiutarmi ?
-
Carmela
(@carmelacaputoo) segnalati
@VodafoneIT @POW3R_GC Io comincerei dalla connessione