Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Villandro, Bolzano, Trentino-Alto Adige?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Villandro, Trentino-Alto Adige

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villandro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Villandro, Bolzano, Trentino-Alto Adige 12/01/2025 15:10

dicembre 01: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 04:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Villandro, Bolzano, Trentino-Alto Adige

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bolzano e Cornedo All'Isarco.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyBolzano Internet
ItalyCornedo All'Isarco Internet
ItalyCornedo All'Isarco Internet
ItalyCornedo All'Isarco Internet
ItalyBolzano Internet
ItalyBolzano Email

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • il_poggy Kalo Uchos (@il_poggy) segnalati

    @VodafoneIT da qualche settimana fa sto avendo dei problemi con la ricezione, soprattutto con la data. Sono a Milano. Mi potreste indicare se ci sono dei problemi con la rete di recente? Grazie.

  • pecoraro_fr Francesco Pecoraro (@pecoraro_fr) segnalati

    Fatto contratto per fibra con @VodafoneIT 5 settimane fa. Non è successo nulla. Telefono tutti i giorni, mi fanno rimbalzare da un numero all’altro, mi dicono la chiamerà un tennico. Nulla. In che senso il privato è meglio del pubblico? In che senso @VodafoneIT è meglio di Ama?

  • AndreaFbarsanti Andrea Barsanti (@AndreaFbarsanti) segnalati

    @VodafoneIT impossibile parlare con un operatore per disdire un contratto che a questo punto ritengo essere una truffa: well done voi e Toby il bot

  • bruna66342741 bruna (@bruna66342741) segnalati

    @VodafoneIT Ieri mi ha chiamato un tecnico. Erano le 16. Mi doveva richiamare dopo un’ora. Sto ancora aspettando. Dal 18 sono passata a Vodafone e non funziona niente. Il tecnico ha detto che la mia linea è sovraccarica. Dovevate dirmelo quando mi avete proposto la vostra sim.

  • MarcoAndreana Marco Andreana (@MarcoAndreana) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, avrei bisogno di essere contattato telefonicamente da un operatore esperto: dopo l'aggiornamento del firmware della Vodafone Wi-Fi 6 Station il mio dispositivo Android non riesce più a connettersi. Ho fatto il possibile ma il problema non è stato risolto.

  • AndreaFbarsanti Andrea Barsanti (@AndreaFbarsanti) segnalati

    @VodafoneIT il contratto in questione è per una donna di 87 anni. Credo siate di una scorrettezza estrema sia nelle modalità di sottoscrizione sia per l’assistenza. Ma da quello che vedo non sono l’unica ad avere pessime esperienze

  • pecoraro_fr Francesco Pecoraro (@pecoraro_fr) segnalati

    @VodafoneIT Non so cosa sia un DM. Se foste a mia disposizione, dopo 10 telefonate avreste già risolto. Non dovrebbe essere difficile, basterebbe attivare la linea, cioè fornirmi il prodotto che ho comprato. Rescindo il contratto, del resto mai attivato.

  • Martino36739738 Martino (@Martino36739738) segnalati

    @VodafoneIT Cortesemente vorrei parlare con un operatore visto che chiamando 800100195 risponde tobi e non riesco a parlare con nessuno !!!, #tw190

  • emanu7111 Emanuele (@emanu7111) segnalati

    @VodafoneIT Buon pomeriggio, questa mattina, vi ho inviato un messaggio in privato in merito ad un problema di qualche giorno fa, che è rimasto in sospeso. Ho notato, che il messaggio non è stato letto. Qualcuno può aiutarmi? Grazie

  • jegiastar88 jessica (@jegiastar88) segnalati

    @VodafoneIT manda fattura ma se chiedi supporto, non possono dartelo...