Vodafone sta avendo un'interruzione in Manoppello Scalo, Provincia di Pescara, Abruzzo?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Manoppello Scalo, Abruzzo
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Manoppello Scalo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Manoppello Scalo, Provincia di Pescara, Abruzzo
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pescara e Cepagatti.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Telefonia | ||
| Wi-fi | ||
| Wi-fi | ||
| Wi-fi | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Roberto Barison
(@robertobarison) segnalati
@VodafoneIT chissà quando verranno a dirmi che hanno un problema da qualche parte e che devo attendere la risoluzione
-
Emanuele D'Elia
(@DEliaEmanuele) segnalati
@VodafoneIT Abolite quel ca..zzo di Toby inutile ! Per parlare con un operatore bisogna fare la domanda a chi !? Ho un guasto tecnico sulla linea da giorni aspetto che si risolva per miracolo divino ?! No ditemi voi ?
-
Roberto Barison
(@robertobarison) segnalati
@vodafoneIT ho iniziato a chiamare il 23 agosto per segnalare problemi e poi mi dicono che ho aperto la segnalazione il 28!!!! Ed i tecnici hanno i loro tempi.....
-
Pietro Paolo
(@PPIHAD) segnalati
@VodafoneIT niente da fare dopo innumerevoli segnalazioni ed interventi it non c'è segnale.... il problema non è legato al numero o al mio smart phone.... è la cella che non copre.... sarebbe bastato chiedere la mia posizione... pazienza....
-
🦋Lù ~
(@fiamma1990) segnalati
@VodafoneIT Ciao, ho appena scritto in privato il mio problema , è un problema con la linea fissa
-
FrankyBosonBon
(@stefano83937492) segnalati
@VodafoneIT 10 chiamate per parlare con 2 operatori.. mi hanno consigliato di cambiare compagnia (i vostri operatori) comunque attendo per l ennesima volta la chiamata del famigerato ufficio tecnico che ancora dopo mesi non ha chiamato
-
Francesca
(@Frances85072674) segnalati
@VodafoneIT mi si è bloccato il numero, ma non trovo più il puk non ho un'altro numero vodafone per chiamare il 290 come posso fare?
-
Lorenzo
(@Lore_lom22) segnalati
@VodafoneIT Buon pomeriggio, non riesco a collegare il mio numero appena passato a Vodafone all’account My Vodafone che ho creato, ho scritto un DM questa mattina per assistenza, vi è arrivato correttamente? Grazie mille!
-
Roberto
(@neutroBERTS) segnalati
@VodafoneIT necessito assistenza: i contatori dell’app mi dicono che ho usato 5GB, ma mi avete mandato un avviso che ho finito i 10GB inclusi nella mia promo da usare all’estero!
-
Stefano Benassi
(@bestinformatica) segnalati
@andrea_calamari @VodafoneIT grazie, e oggi ha ripreso a funzionare?