Stato del servizio di Vodafone a Torre di Palme, The Marches
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Torre di Palme, incluse 0 segnalazioni dirette.
- I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Totale Blackout.
- Totale Blackout (100%)
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Torre di Palme, The Marches
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Torre di Palme, The Marches e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Torre di Palme, The Marches
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Fermo.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Totale Blackout | 18 giorni fa |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Torre di Palme, The Marches
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Torre di Palme e nelle vicinanze:
-
Michele Lupo (@wolfm1984) segnalati dall' Porto Sant'Elpidio, The Marches@VodafoneIT buongiorno ho ricevuto in addebito dal servizio digitale sms mms 2.44€ dal numero che inizia con 498..premetto che non l’avevo attivato io , volevo sapere se la disattivazione è andata a buon fine e come si può avere il rimborso . Grazie
-
Valentina 🌻 (@ValentinaBlunty) segnalati dall' Porto San Giorgio, The MarchesComunque è scandaloso che non si possa votare al televoto di @SanremoRai con un utenza fissa @FASTWEB e @VodafoneIT perché “non si sono trovati gli accordi commerciali”. Non stiamo parlando di Gestori che non ha nessuno, così impedite le votazioni dei fans e non va proprio bene.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
lions 🇪🇺 (@federicaflo) segnalatiAvevo un contratto fisso internet @WindTreOfficial da oltre 8 anni… La migrazione a @VodafoneIT mi è costata la bellezza di 42€ altro che mercato libero
-
elena davini (@DaviniElena) segnalati@VodafoneIT ho bisogno di assistenza
-
Elle (@tunder1966) segnalati@VodafoneIT la linea #vodafone wifi è tornata ma ieri sera dalle 20 in poi nella zona Genova/La Spezia era out anche le scede dati erano lente, perché non avete pubblicato un comunicato?Nessuno rispondeva al 190, avete aumentato i contratti e questo è il Vs. Servizio,non va bene @VodafoneIT
-
IⓂ〽🅰gainstTyranny (@I_AM_IM_) segnalati@FASTWEB segnalo assenza rete mobile in correlazione a @VodafoneIT
-
GeneraleFagiuolo#IoVotoNo.😏 (@gianni58847) segnalati@piumigliore1 @VodafoneIT @FASTWEB Con Tim o come si chiama ora, mai avuto problemi.
-
LCDM (@lcdm102) segnalati@VodafoneIT Complimenti! Avete inserito un inutile sistema di intelligenza artificiale che allontana il più possibile il cliente dall'assistenza. Create distanza! Poi arriva il messaggino per prenotare un appuntamento con l'assistenza a non meno di 4-5 giorni...Che bel servizio!
-
Luca Viscardi (@lucaviscardi) segnalati@big_settimo @FASTWEB @VodafoneIT Peggio di così non potrebbe andare. Migrazione ormai prossima.
-
Davide (@Daveita92) segnalati@VodafoneIT La situazione è la stessa del servizio clienti, ho scritto 20 Minuti fa sono senza internet da due giorni e qui perdete tempo a parlare su Twitter c’è da sgobbare e portare il servizio ai clienti non a farvi belli siete dei lavoratori non un centro di bellezza e informazione
-
Monia (@loveandthecity_) segnalati> fai da te. Provato con dispositivi diversi per giorni, niente. Dà "Errore di login". Ma sulla app myVodafone è regolarmente registrata con username e pw. Siamo state in un negozio @VodafoneIT dove ci hanno detto che non gestiscono gli abbonamenti sottoscritti al telefono >
-
Gratis.it (@gratisit) segnalati“Modifica condizioni contrattuali. Per garantire qualità rete e servizi, dal prossimo rinnovo la tua offerta aumenterà di 2€/mese.” Avevamo lasciato @VodafoneIT a favore di @FASTWEB per le continue rimodulazioni e balzelli. Ecco che la fusione ha già portato in dote il peggio.