Stato del servizio di Vodafone a Milano, Umbria
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Milano, incluse 0 segnalazioni dirette.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Milano, Umbria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Milano, Umbria e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Milano, Umbria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Milano e nelle vicinanze:
-
paolo3️⃣7️⃣azzarelli (@il_farmacista) segnalati dall' Foligno, Umbria@Silvestro76 @BorderKeroro @VodafoneIT Grazie, anche qui adesso funziona ma non è possibile contattare il servizio clienti. 👍🏻
-
paolo3️⃣8️⃣FiltraOttimismo azzarelli (@il_farmacista) segnalati dall' Foligno, UmbriaFinalmente grazie a @VodafoneIT e @OpenFiberIT avremo l'FTTH. Chissà, magari riusciamo ad avere una connessione decente... 🤔
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Marco Mangiante (@MarcoMangiante) segnalati@VodafoneIT ancora non prende il segnale nella #metroB a Colosseo; vergognatevi per lo schifo di servizio che fornite
-
271MILA (@SquirtleMilan2) segnalatiBuongiorno cari amici di @VodafoneIT , c'è l'account dell'@acmilan che non posta niente da 1 giorno, magari hanno qualche problema di connessione, potete risolvere ? Grazie
-
GeneraleFagiuolo#IoVotoNo.😏 (@gianni58847) segnalatiRitorno a casa ed ennesima connessione @VodafoneIT/@FASTWEB fuori servizio. Mi sono rotto il *****. 24 euro al mese per avere un servizio del *****. Basta domani cambio gestore. P.s. non mi contattate che sono incazzato nero.
-
Monia (@loveandthecity_) segnalati@VodafoneIT > sono passati 2 mesi e non avete ancora trovato una soluzione. Che facciamo @VodafoneIT ?
-
Francesco Ruotolo (@FrancescoR56804) segnalati@VodafoneIT Ora mi chiederanno di contattarli in privato, come in passato, per non risolvere il disservizio che, a mio avviso, non avendo fatto i rilievi preliminari sul segnale in zona, non può essere risolto a causa della SCARSA copertura Vodafone. E intanto continuo a pagare...
-
Marco Mangiante (@MarcoMangiante) segnalati@VodafoneIT nella stazione #metroB Colosseo a #Roma è più di un mese che la rete non funziona: io mi chiedo quanto ci voglia a leggere questo tweet ed andare a verificare se sono uno squilibrato o se siete degli imbecilli a non mettere a posto
-
Lisa Del Greco (@DelMidnight) segnalati@VodafoneIT Settimane di down retemobile, ore senza connessione, se questa fusione con @FASTWEB da questi problemi continui. Vi saluto
-
Monia (@loveandthecity_) segnalati> fai da te. Provato con dispositivi diversi per giorni, niente. Dà "Errore di login". Ma sulla app myVodafone è regolarmente registrata con username e pw. Siamo state in un negozio @VodafoneIT dove ci hanno detto che non gestiscono gli abbonamenti sottoscritti al telefono >
-
Larper Zeta † (@agente_zeta) segnalati@Lunochad2 @VodafoneIT purtroppo non offrivano niente di diverso, ho anche sollevato dubbi riguardo l'affidabilità rispetto al tempo atmosferico e mi hanno rassicurato con la storia che voda e fastweb dopo la fusione avevano una rete più stabile. Scemo io a crederci. Mai più
-
Legge&Ordine (@legge_ordine) segnalati@VodafoneIT ma possibile che dal vostro sito è impossibile cambiare la password, la modifica dell'autenticazione a 2 fattori va in loading loop, dall'app non si può fare reset password perchè non arrivano mail, sms e niente. Gli sviluppatori li pagate? Se si, state buttando soldi