1. Home
  2. Aziende
  3. Vodafone
  4. Villa San Giovanni in Tuscia
Vodafone

Stato del servizio di Vodafone a Villa San Giovanni in Tuscia, Latium

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Villa San Giovanni in Tuscia, incluse 0 segnalazioni dirette.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Villa San Giovanni in Tuscia, Latium

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villa San Giovanni in Tuscia, Latium e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Villa San Giovanni in Tuscia, Latium

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ronciglione, e Bassano Romano.

CityProblem TypeReport Time
Ronciglione Totale Blackout un mese fa
Bassano Romano Internet 2 mesi fa
Bassano Romano Telefonia 2 mesi fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Villa San Giovanni in Tuscia, Latium

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Villa San Giovanni in Tuscia e nelle vicinanze:

  • paoloTSRM
    Paolo  Serafini 🇮🇹 (@paoloTSRM) segnalati dall' Viterbo, Latium

    @VodafoneIT dopo numerose segnalazioni di scarsa ricezione segnale Opsedale Belcolle Viterbo, nessuna Vostra risposta, io ed altri ci troviamo costretti a cambiare operatore.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • MarcoMangiante
    Marco Mangiante (@MarcoMangiante) segnalati

    @VodafoneIT il segnale continua a non essere presente nella #metroB a Colosseo, uno dei posti più visitati al mondo; continuo a segnalare ma non mi sembra che a voi importi più di tanto, continuate ad avere una rete colabrodo

  • zqcca
    Dsyre zqcca (@zqcca) segnalati

    @VodafoneIT nice staccate la connessione a tutti ero lì in custom primo mooving cap loot e mi staccate la baracca

  • NateCoraN8
    NΔTE ™️ (@NateCoraN8) segnalati

    @VodafoneIT ormai sta diventando un appuntamento fisso. Blackout una volta al mese. Bravi. Continuate così.

  • DelMidnight
    Lisa Del Greco (@DelMidnight) segnalati

    @VodafoneIT Settimane di down retemobile, ore senza connessione, se questa fusione con @FASTWEB da questi problemi continui. Vi saluto

  • DDicataldo49362
    Daniele Dicataldo (@DDicataldo49362) segnalati

    @VodafoneIT buonasera, problemi di internet casa in marano di napoli, qualcuno mi può dare riscontro in direct? Grazie

  • donadayne
    LA ZIA DI ONANA 🖤💙 (@donadayne) segnalati

    @VodafoneIT che succede alla rete mobile a Taranto zona Lama? Abbiamo i cellulari muti da stamattina!

  • carl1978pv
    carla (@carl1978pv) segnalati

    @normalizehomes @VodafoneIT No vabbe’! Ma se non vengono a prenderlo che succede?? Hai disdetto?

  • valfromrome
    Valeria 🇮🇹🇪🇺 (@valfromrome) segnalati

    @WindTreOfficial se @OpenFiberIT fa lavori di ripristino dell'armadio fibra e per questo stacca la rete per 2 gg voi dovete avvisare i Vs clienti. Come ha fatto @VodafoneIT. Perché altrimenti create solo disagi e scontento.

  • LetiLoSa
    Letizia Lo Savio (@LetiLoSa) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno, sono già vostra cliente fisso + mobile ma pago uno sproposito al mese sulla linea fissa. È possibile passare dal mio piano tariffario al piano Casa Pro? grazie

  • FrancescoR56804
    Francesco Ruotolo (@FrancescoR56804) segnalati

    @VodafoneIT ad ottobre saranno due anni di segnalazioni per scarsa connessione. Il Wifi 5g Outdoor fino a 300mb VODAFONE mai funzionato, assistenza "cantastorie" e intanto le fatture si susseguono senza interruzioni! Mi sento truffato...