Vodafone sta avendo un'interruzione in Villa San Giovanni in Tuscia, Provincia di Viterbo, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Villa San Giovanni in Tuscia, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villa San Giovanni in Tuscia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Villa San Giovanni in Tuscia, Provincia di Viterbo, Lazio
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bassano Romano.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Villa San Giovanni in Tuscia, Lazio
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Villa San Giovanni in Tuscia e nelle vicinanze:
-
Paolo Serafini 🇮🇹
(@paoloTSRM) segnalati
dall'
Viterbo, Lazio
@VodafoneIT dopo numerose segnalazioni di scarsa ricezione segnale Opsedale Belcolle Viterbo, nessuna Vostra risposta, io ed altri ci troviamo costretti a cambiare operatore.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Giampaolo Colletti
(@gpcolletti) segnalati
dall'
Monza, Lombardia
@AngeloBongio @WindTreOfficial @VodafoneIT Cioè fai il numero clienti, il voice over ti fa passare attraverso tutta la tastiera del cellulare e poi guarda un po' cade la linea. Però ti mandano il quizzettino del venerdì eh 🙈
-
Andrea Paesetti
(@il_Bulgaro) segnalati
Già il vostro model fa ****** e chiedete 5€ al mese per passare alla station nuova, poi con tutti questi disservizi... che servizio di ***** che è @VodafoneIT #Vodafonedown #vodafonstationsucks
-
mgmpromotion
(@oscargiuffrida) segnalati
@VodafoneIT mancanza segnale internet rete fissa Courmayeur da questo pomeriggio
-
Polpetine
(@polpetine) segnalati
@VodafoneIT Milano fisso down internet . Impossibile mandare dm . Perché?
-
Alex 76
(@Alex09134) segnalati
@VodafoneIT continui disservizi della linea. Milano sud. Non è il metodo migliore per mantenersi i clienti. Saluti
-
West Tapioca
(@WestTapioca) segnalati
@VodafoneIT buongiorno, ci sono ancora problemi di velocità su fibra a buccinasco?
-
Stefano D
(@RolandCezanne) segnalati
@VodafoneIT Mah, ho dovuto spegnere sia la station che il dispositivo che sta tra fibra e station e aspettare... siamo già a due volte in 24 ore, ma c'è qualche problema?
-
V.Cle🗨💣🗨💣
(@PupiClemente) segnalati
Maledizione al pessimo servizio di @VodafoneIT
-
Simone Laviola
(@simolvl) segnalati
@VodafoneIT buongiorno da ieri sera internet fibra non funziona, c’è qualche guasto?
-
Cecilia
(@cecileenparis) segnalati
@AsmoEdit @VodafoneIT cambia gestore. la vodafone ha sempre problemi. il mio vicino bestemmia ogni 2 giorni per questo