Vodafone sta avendo un'interruzione in Villa San Giovanni in Tuscia, Provincia di Viterbo, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Villa San Giovanni in Tuscia, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Villa San Giovanni in Tuscia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (65%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Villa San Giovanni in Tuscia, Provincia di Viterbo, Lazio
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Villa San Giovanni in Tuscia.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Villa San Giovanni in Tuscia, Lazio
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Villa San Giovanni in Tuscia e nelle vicinanze:
-
Paolo Serafini 🇮🇹 (@paoloTSRM) segnalati dall' Viterbo, Lazio
@VodafoneIT dopo numerose segnalazioni di scarsa ricezione segnale Opsedale Belcolle Viterbo, nessuna Vostra risposta, io ed altri ci troviamo costretti a cambiare operatore.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Raffaele (@Coppini) segnalati
@VodafoneIT Avete limitato la connessione di migliaia di italiani a 1mbps. Sbloccate subito
-
Giorgio Bonfiglio (@g_bonfiglio) segnalati
@AndTheBad @VodafoneIT @AGCOMunica È successo il finimondo in 18, figurati cosa succede se se le prendono tutte e 72. Per ora unica risposta ufficiale pare quella data al corriere, il loro Instagram tace.
-
mar⁷ | tete day 🐻🎊 (@JOONIESDIMPLIES) segnalati
@VodafoneIT Buonasera, da due giorni il mio telefono e linea wifi non funzionano. Una pratica è stata aperta e chiusa, ma senza che il problema sia stato risolto. Al momento è anchhe possibile contattarvi sul numero di assistenza
-
Jamiesommers (@Jamiesommers_76) segnalati
@VodafoneIT CHE BELLA AZIENDA, PRIMA TI TRUFFA E POI IL SERVIZIO CLIENTI TE LO CONFERMA PURE CHE È UNA TRUFFA CONSAPEVOLE. BRAVI BRAVI CONTINUATE COSI
-
Jamiesommers (@Jamiesommers_76) segnalati
@VodafoneIT @MarioItalia88 La conosciamo bene la vostra disponibilità in privato. Fate tanto i gentili ma non risolvete mai i problemi!!! Sono mesi che mi prendete per il ****
-
Emanuele Visco (@EmanueleVisco2) segnalati
@vincisimonebox @VodafoneIT Io ci ho parlato in chat su twitter e dicono che che il problema è la mia abitazione quando tutta Italia si lamenta.
-
Fabio Bullo (@AgonyLiving) segnalati
@VodafoneIT ho bisogno di parlare con un operatore per ricevere assistenza, al 190 non risponde nessuno
-
AndreaXH (@xh_andrea) segnalati
@giusdb @UserQuidam @VodafoneIT Con il GPRS i leaks sono un po' come gli incidenti stradali, se centri un pedone non va bene, ma se scappi e ti beccano va davvero malissimo, altro che "contano le prove, in tribunale..." E con i leaks alla fine ti beccano. Quindi io non so niente, ma HO sì, valutino bene.
-
KiLoTrooN (@kilotroon) segnalati
@daga_la @AGCOMunica @VodafoneIT Si l’azienda si deve far carico di mandare nuove sim a tutti i clienti , nel caso si può richiedere una nuova sim per ipotetico smarrimento
-
Mauro Campanelli (@maurocampanelli) segnalati
@VodafoneIT fatemi funzionare internet a casa, dai!