Vodafone sta avendo un'interruzione in Soverato, Provincia di Catanzaro, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Soverato, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Soverato e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
ßις Ησšš®
(@BygHoss) segnalati
@VodafoneIT come faccio a calcolare la tariffa che avrò per l’estero se ho un abbonamento fisso e mobile insieme più diverse opzioni per i giga sul mobile?
-
Satispay
(@satispay) segnalati
@andreaganduglia @VodafoneIT 👋stiamo lavorando insieme al nostro fornitore per risolvere il problema il prima possibile 💪
-
Carcarlo Marr
(@CarcarloMarr) segnalati
@VodafoneIT Nulla contro di te che sei costretto/a pure a rispondere a tweet come il mio. Ho Vodafone da 15 anni: più passano gli anni più spendo per avere gli stessi servizi. Magicamente spuntano voci tra le spese tipo “continuità servizio” e idiozie del genere. A tirare troppo la corda…
-
Fabiana Di Lorenzo
(@FabyDLZ) segnalati
@VodafoneIT ho cancellato il contratto con voi. Neanche una lettera di conferma inviata da voi. Mi continuate a far pagare e volete che disdica nuovamente perché un vostro dipendente ha mentito e detto che ho accettato una controfferta. Non si può fare un contratto con voi!!
-
giovanni
(@Alfagamma28) segnalati
@VodafoneIT Si ho ancora problemi e ho appena staccato la chiamata con il servizio clienti che dopo 43 minuti!!!non mi ha risposto nessuno...ho già fatto la segnalazione il 30 che dal 29 non avevo linea telefonica ma non è cambiato niente!!!!sono incazzato nero!!!!
-
giovanni
(@Alfagamma28) segnalati
@VodafoneIT @POW3R_GC Sono 4 giorni che non ho linea telefonica del cellulare a casa mia...ho già fatto la segnalazione ed è da stamattina che provo a mettermi in contatto con il servizio clienti anche facendomi richiamare ma non mi ha mai contattato nessuno..avete un serviIo clienti pessimo e che
-
Nico91
(@Nicovergil) segnalati
@VodafoneIT 90€ ogni due mesi per avere un servizio fatto con il **** dove avete problemi e ce ne sono visto i riscontri, anziché fare camerette per i bimbi da gaming o piattaforme che hanno vitalità come stadia, investite i soldi sulle linee telefoniche
-
Sebastiano Silente
(@Solo06762119) segnalati
Quindi @DAZN_IT non è più disponibile su @VodafoneIT TV. Complimenti per il servizio disastroso che fate. Disdico immediatamente l’abbonamento e vada a ****** la @SerieA e le sue capacità manageriali da asilo nido.
-
Walter🐽💔 1/2💉 AZ.
(@doomboy) segnalati
Cerco ipotetiche soluzioni #FWA sul sito di @tiscali_italia , @TIM_Official e @VodafoneIT Tutte e tre, dopo il check della copertura sulla pagina dedicata alla rispettiva offerta FWA mi dirottano alla pagina per attivare una FR. Tutti etici e onesti come la Banda Bassotti.
-
Giacomo Zaccaria
(@giacomozack) segnalati
Ma può essere davvero così pessimo il servizio clienti di @VodafoneIT? Sì, signori, lo è!