Vodafone sta avendo un'interruzione in Latina, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Latina, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Latina e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Latina, Lazio
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Latina.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Latina, Lazio
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Latina e nelle vicinanze:
-
Alessandro Paparoni
(@SandroPaparoni) segnalati
dall'
Latina, Lazio
Questa mattina senza linea internet @VodafoneIT @OpenFiberIT … mandato DM Help!
-
Elio!!
(@Scorpionhh) segnalati
dall'
Latina, Lazio
@VodafoneIT buonasera, vi invio richiesta in DM per una sottoscrizione contratto Fibra. Grazie!
-
Giorgio De Marchis 🇪🇺
(@G_DeMarchis) segnalati
dall'
Latina, Lazio
@VodafoneIT ho un problema sulla Vodafone Station, nessun collegamento internet test eseguiti senza risultato come posso parlare con un tecnico
-
PierGiorgio Spaziani
(@pigGio_) segnalati
dall'
Latina, Lazio
@VodafoneIT Abbiamo parlato ieri senza trovare nessuna soluzione al problema, anzi mi avrebbe dovuto contattare un vostro operatore, ma sarà una balla anche quella
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Dafne Esterhazy
(@Dafne_Esterhazy) segnalati
@VodafoneIT Devo disattivare una SIM, posso farlo chiamando il 190? Come opzione mi dice solo Furti/smarrimenti
-
Daniele
(@Danielauz) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno sto provando a richiedere dal portale WEB una SIM con Vodafone Easy Control, ma la procedura va sempre in errore. Potete aiutarmi? Grazie
-
Fabrizio
(@Fabri5978) segnalati
@VodafoneIT Ho problemi d'accesso al vostro sito
-
Francesco
(@fra_mirc) segnalati
@VodafoneIT Buonasera. Ho attivato la linea telefonica fissa a fine Ottobre. Nell'offerta era dovuta una SIM Dati che il tecnico non ha portato all'installazione del router. Quanto devo aspettare ancora per riceverla?
-
Gianluca Giorgio Cannella
(@DucaGG) segnalati
@VodafoneIT delusione e pubblicità ingannevole. Che fine ha fatto One number?spendi 100 euro in più per un cellular ma non hai il servizio. Chiedi una esim nessuno ti mandano allo store. @TIM_Official avete voi una soluzione?
-
~
(@m4ld1v33050) segnalati
@VodafoneIT ho bisogno di assistenza!
-
gillo
(@gillo) segnalati
@VodafoneIT Sono un cliente business e mi trovo all’estero. La mia nuova SIM non si attiva e non ho accesso ad un altro numero di telefono, per favore contattatemi con messaggio diretto su Twitter per risolvere la situazione al più presto. Grazie.
-
magnuming
(@Magnum921) segnalati
@VodafoneIT funziona la connessione o sono l unico deficiente a cui non va?
-
Michele Spada
(@MicheleSpada5) segnalati
@VodafoneIT cara Monica Tonello. È brutto svegliarsi ancora sapendo di dover lavorare e doverlo fare con mio hotspot lux mentre mamma non può vedere Netflix e accedere a internet.Mi chiede e se mi cercano sul telefono di casa ? E non mi venite a dire di attivare il trasferimento.
-
anna trapanese
(@trapaneseanna) segnalati
@VodafoneIT sono 3 giorni che ho segnalato un problema internet alla mia rete fissa e non riesco ad avere nessuna risposta né tantomeno si sta risolvendo il problema. Vi prego di provvedere alla risoluzione del guasto e di comunicarmi lo stato dei lavori.