Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Varese, Lombardia?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Varese, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Varese e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Varese, Lombardia 12/03/2025 02:50

dicembre 03: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 08:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Varese, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sumirago, Casale Litta, Somma Lombardo e Grandate.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySumirago Internet
ItalySumirago Internet
ItalyCasale Litta Telefonia
ItalySumirago Internet
ItalySomma Lombardo Internet
ItalyGrandate Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Varese, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Varese e nelle vicinanze:

  • domingosix Domingosix (@domingosix) segnalati dall' Gallarate, Lombardia

    @VodafoneIT Anche oggi senza internet e i servizi di assistenza non vanno,vi cambio ora mi sono rotto

  • SperoniMattia Mattia Speroni (@SperoniMattia) segnalati dall' Tradate, Lombardia

    Quando @VodafoneIT ti dice che ha risolto il problema ma non è vero. Molto molto male. #disservizi #Vodafone

  • Alessio_Polita Alessio De Grandi Polita (@Alessio_Polita) segnalati dall' Varese, Lombardia

    @VodafoneIT Inspiegabilmente dopo 30 min di attesa la linea internet è tornata a funzionare. Grazie

  • Ildive_73 Ildive73 (@Ildive_73) segnalati dall' Oggebbio, Piemonte

    @carrarofabio69 @VodafoneIT È da settimane che funziona male! Solitamente a me rispondono subito.

  • domingosix Domingosix (@domingosix) segnalati dall' Gallarate, Lombardia

    @VodafoneIT E quando c’è questa pagina il pc è bloccato,non va più internet !!!

  • MariuSergiu Flestea Sergiu Marius (@MariuSergiu) segnalati dall' Gallarate, Lombardia

    @VodafoneIT Si. Problemi con il credito residuo e la carta di credito che nonostante fosse registrata correttamente sul vostro sito, mi è stato addebitato il credito residuo anziché la carta per il rinnovo dell’offerta

  • SilvanoLonardo Silvano Lonardo (@SilvanoLonardo) segnalati dall' Gallarate, Lombardia

    @VodafoneIT spett Vodafone mi è arrivata una fattura su un servizio disdetto dall’area clienti. Infatti sia il vostro assistente whatsapp che sul sito non esiste nessuna sim legata al mio profilo. Ho provato a telefonare ma è impossibile parlare con un operatore.

  • emmazanni EMMAZANNI (@emmazanni) segnalati dall' Carnago, Lombardia

    @VodafoneIT Grazie ho risolto da sola dopo essere diventata matta. Bel risultato #Toby : TERRIBILE!!

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Franky88165193 Franky (@Franky88165193) segnalati

    @Ultimo_Brigante @BarbascuraX @VodafoneIT In genere ti mandano un messaggio comunicando gli aumenti e ti danno 1 mese per recidere il contratto senza eventuale penale. Se non fai niente lo prendono per tacito assenso

  • circondatodiblu Daniele (@circondatodiblu) segnalati

    @BarbascuraX @VodafoneIT Anche io truffato qualche anno fa pagavo 15 è un l'oro operatore senza che io facessi nulla mi cambiò il pio telefonico portandolo a 25 ho combattuto due mesi niente rimborsi anzi mi chiesero 10 euro per tornare come prima sono passato a TIM

  • Malig1Maligno Caramello Maligno (@Malig1Maligno) segnalati

    @VodafoneIT ma quindi gira voce che siete bravi con le truffe! @BarbascuraX sembra un cliente soddisfatto

  • gianpaoloracca gianpaolo racca (@gianpaoloracca) segnalati

    @VodafoneIT ci sono problemi a Milano? Linea di casa totalmente morta.

  • trexbar brixton (@trexbar) segnalati

    @BarbascuraX @VodafoneIT Cliente @vodafone dal 1998, pagavo uno sproposito, ormai ero sui 35 al mese. Accetto un’offerta che si rivela addirittura peggiore. Addio per sempre, avrò a 9,90 le stesse cose

  • machedavero sandra_caccia (@machedavero) segnalati

    @VodafoneIT @BarbascuraX Mi sa che non avete il controllo di quanto succede nella realtà...

  • ZaeFelis Felis Catus #facciamorete (@ZaeFelis) segnalati

    @BarbascuraX @VodafoneIT Ma anche Tim non scherza, cliente mobile dal tempo dei dinosauri, apro partita IVA con tariffa business, quando chiudo partita IVA la loro MIGLIORE offerta mobile fu 25 euro mese!! Ora Coop voce, se Tim chiama per un'offerta rispondo: mai più con voi

  • danipiucarlo Di (@danipiucarlo) segnalati

    @WhyckieQueenie @BarbascuraX @VodafoneIT Non sono più cliente da anni e le promo non compensavano gli aumenti Onestamente non mi interessa tornare per diver stare a controllare se quel mese mi han preso un euro in più del precedente. Per anni promozioni zero e tariffe superiori ai nuovi clienti. Un bel ciao.

  • WhyckieQueenie Whyckie-Queenie ♔ (@WhyckieQueenie) segnalati

    @BarbascuraX @VodafoneIT però bisogna dare atto che #vodafone gli sms di adeguamento tariffario li manda: ora, al di là di eventuali distrazioni da parte dell'utente oppure che l'sms non arrivi, il problema è il continuo rialzo di tariffe che ad un certo punto non son affatto convenienti

  • WhyckieQueenie Whyckie-Queenie ♔ (@WhyckieQueenie) segnalati

    @danipiucarlo @BarbascuraX @VodafoneIT dANIPIUCARLO: in realtà, escludendo Happy friday dove ogni settimana ci son sconti su prodotti e servizi terzi, Vodafone le offerte ai già clienti li manda spesso,ma non son così vantaggiose (es. 50 giga a 5 euro al mese che poi diventano 12 euro dopo un paio di mesi)