Vodafone sta avendo un'interruzione in Rivello, Provincia di Potenza, Basilicata?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Rivello, Basilicata
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rivello e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Rivello, Basilicata
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rivello e nelle vicinanze:
-
Pietro Pettinato
(@aigici) segnalati
dall'
Rivello, Basilicata
@VodafoneIT ho problemi sulla mia linea Wi-Fi
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Taltos 🇨🇦🇮🇹🇪🇺🏳️🌈
(@taltos_mi) segnalati
@VodafoneIT Sono veramente deluso, vi avevo contattato mesi fa per una anomalia e nonostante mi avete promesso di risolverlo ho quasi perso il mio numero grazie a voi. Richiedo di parlare con un responsabile.
-
Emanuele Bonifacio 📸
(@ManuBoniPH) segnalati
@VodafoneIT @monicamondini E da chi è da mesi che lotta contro di voi per un contratto mai stipulato e per il quale mi avete già ladrato 100 euro quando ci sarete?
-
Pacifisting
(@Pacifis98482587) segnalati
@VodafoneIT potete aiutare il mio amico @bergomifabio ? Ha attivato la "infinito businness black edition" con giga infiniti ma non riesce comunque a Twittare da 24 ore. Forse ci sono problemi di copertura in zona milano? Grazie mille in anticipo
-
tiddy 🌻
(@fuckyoutiddy) segnalati
@VodafoneIT da una giornata la mia linea internet è stata sospesa, è un problema mio ?
-
Marcelo Mancastropi
(@MMMTUBARAO) segnalati
@VodafoneIT Spero che tu possa... Mi riferisco allo stesso problema che si è verificato il mese scorso... Dal 18 del mese la velocità di internet diminuisce... Questo mese è nuovamente diminuita come puoi vedere nelle STAMPE...
-
𝙇𝙄𝙉𝙊1️⃣9️⃣8️⃣2️⃣
(@ACapNeBon82) segnalati
@VodafoneIT continua ad essere solo una buona pubblicità con un pessimo servizio-disservizio sulla rete domestica con operatori alquanto incompetenti. @alecattelan pubblicizza qualcosa che funziona bene, non a singhiozzo fratello #Vodafone
-
Bruno Alberti
(@Br1_bal) segnalati
@VodafoneIT è +39 06 64520 503. Vorrei il sopralluogo di un tecnico perché le verifiche da remoto si chiudono sempre con un ok senza riscontro nella realtà. Immagino dipenda da vostre carenze, già in passato da voi stessi ammesse, ma prima di sobbarcarmi una cessazione vorrei esserne certo.
-
Marco Cattaneo ₿.
(@MarcocattaneoG) segnalati
@BlockChainCaffe @VodafoneIT ...però ora abbiamo il 5G (che spesso funziona peggio del 4G :-D)
-
Luca Galeotti
(@LucaGaleotti3) segnalati
@BlockChainCaffe @VodafoneIT Quanto mi manca il servizio clienti con l’operatore dedicato 😢
-
LUISA
(@LuisaEscamilla) segnalati
@VodafoneIT ho dato la disdetta del mio contratto con voi 2 volte, 1 con posta raccomandata e 1 via registrazione vocale, ho fatto la consegna della Vodafone station e continuo a ricevere fatture da voi e nessuna risposta sul perché non riuscite a capire che ho dato la disdetta