Vodafone sta avendo un'interruzione in Rivello, Provincia di Potenza, Basilicata?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Rivello, Basilicata
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Rivello e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Rivello, Basilicata
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Rivello e nelle vicinanze:
-
Pietro Pettinato
(@aigici) segnalati
dall'
Rivello, Basilicata
@VodafoneIT ho problemi sulla mia linea Wi-Fi
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Daniel Anatolievich Lastochkin
(@lastochkin_bjj) segnalati
@VodafoneIT @snixhorner Anche io ho problemi di connessione.
-
lucadg1900
(@lucadg1900) segnalati
@VodafoneIT internet lentissimo, ti fanno il reset della sim e magicamente arriva a 80/100 mega la connessione, poi neanche 10 minuti riscende a un mega così tanto per illuderti
-
Jamiesommers
(@Jamiesommers_76) segnalati
@VodafoneIT UNA VERGOGNA SENZA FINE. 8 MESI SENZA RISOLVERE IL PROBLEMA CREATO DA LORO, TI DICONO DI CHIAMARE IL 190 CHE TI RISPONDE DI NON POTER FARE NULLA. MA SIAMO IMPAZZITI?!
-
Daniel Anatolievich Lastochkin
(@lastochkin_bjj) segnalati
@VodafoneIT @noemivantaggiat Anche io ho bisogno di assistenza
-
Daniel Anatolievich Lastochkin
(@lastochkin_bjj) segnalati
@VodafoneIT @marco_donisi Anche io ho bisogno di assistenza contattatemi
-
Emilio Martano
(@emilio_martano) segnalati
@VodafoneIT fibra 1gb down tutto il pomeriggio e servizio clienti irraggiungibile. Ennesimo disservizio tecnico degli ultimi 3 mesi: come posso ricevere supporto?
-
livio
(@85zippo) segnalati
@josarti @VodafoneIT Io per esempio vi ho contattato privatamente ma come sempre rimanete latitanti. Aspetto risposta e soluzione del problema entro le 24. Dopodiché migrerò ad altra compagnia.
-
Daniel Anatolievich Lastochkin
(@lastochkin_bjj) segnalati
@VodafoneIT Perché a me nessuno risponde?
-
👀🙈⭐️DaViDe⚽️🎯🏆
(@DaViDs85104) segnalati
@VodafoneIT la vera differenza di @VodafoneIT è la qualità e l'efficienza dell'assistenza social 💪🏻🤩🥇🏆
-
Daniel Anatolievich Lastochkin
(@lastochkin_bjj) segnalati
D @VodafoneIT ho bisogno di assistenza