Vodafone sta avendo un'interruzione in Isola Dovarese, Provincia di Cremona, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Isola Dovarese, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Isola Dovarese e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Wi-fi (15%)
-
Totale Blackout (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Isola Dovarese, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Isola Dovarese e nelle vicinanze:
-
Luca Migliorati
(@Miglio27) segnalati
dall'
Roccabianca, Emilia-Romagna
@VodafoneIT Per il contratto con Vodafone mi sono recato in un vostro centro e non ho mai scaricato l’app.
-
elena capelliarcari
(@Harlock_Ship) segnalati
dall'
Isola Dovarese, Lombardia
Buongiorno @VodafoneIT ! Scrivo dalla provincia di Cremona. Questa mattina i cellulari nella mia zona sono senza rete! Lo stesso problema si è verificato qualche settimana fa. Help!
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
traeton
(@traeton_) segnalati
@VodafoneIT Ciao, vengo in italia dall'estero e vorrei sapere se è possibile abbonarsi ad un piano mobile senza contratto per un mese che ha dati mobili. grazie!
-
Massimo Carta🇪🇺🇮🇹🌈
(@maxcarta67) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
@VodafoneIT Continuano a non chiamarmi . Avevano fissato appuntamento per oggi ma nessuna chiamata. È possibile che non si riesca a parlare da 10 giorni con l’assistenza amministrativa?
-
Emy❤ sçk
(@Devmalpay) segnalati
@VodafoneIT dal 22aprile senza linea fissa perché siete incompetenti. Mettete offerte con fibra dove non arriva e ad oggi non avete risolto la richiesta di tornare ad adsl. Operatori ignoranti perché non italiani non capiscono il problema segnalato. Il mobile non ne parliamo
-
Elena Villa
(@elenavilla3) segnalati
@VodafoneIT ci sono problemi di connessione dati e voce da stamattina (Milano zona porta romana). Impossibile telefonare e navigare. Quando pensate si risolva? Attendo risposta veloce grazie.
-
danilo migliaccio
(@dmigliaccio) segnalati
@VodafoneIT #vodafoneita call center gentile ma da 5 giorni senza linea e internet a casa non si sa se e quando la riavrò. Servizio assistenza tecnica scadente. Chiedo rimborso
-
Massimo Cavazzini
(@maxkava) segnalati
@andtrap @VodafoneIT Però é strano no? 49 ms vuol dire centralina distante. Non è che sono attestati altrove? O che c’è un problema di linea?
-
†ReAlessioBorgia†
(@Misterpachino) segnalati
@FabioFax @VodafoneIT L’ho fatto… mi risponde sempre che “per la promozione che ho posso solo utilizzare il digital service”, ossia lui e intanto non capisce un ***** e non mi risolve nulla.
-
Antonio Degortes
(@laTazza1987) segnalati
@VodafoneIT Una tariffa spacciata per speciale visto che ero cliente da più di 10 anni, peccato che dopo 1 mese ho scoperto che invece di pagare 13 euro al mese ne pagavo 22, e spiegata la situazione in un centro vodafane la risposta è stata " ti hanno truffato noi non possiamo fare nulla"
-
Claudicante
(@cla_coso) segnalati
dopo neanche 72 ore di up (dopo oltre 5 giorni di down) ancora down con la linea di casa. @VodafoneIT non è accettabile una cosa del genere
-
aurora
(@calikissz) segnalati
@VodafoneIT ho bisogno di assistenza per il mio Vodafone Mobile WiFi