Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Vercelli, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Vercelli, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Vercelli e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Vercelli, Piemonte 12/20/2025 13:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Vercelli, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Novara e Vercelli.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyNovara Email
ItalyNovara Wi-fi
ItalyNovara Internet
ItalyVercelli Wi-fi
ItalyNovara Wi-fi
ItalyNovara Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Vercelli, Piemonte

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Vercelli e nelle vicinanze:

  • milena131168 milena pizzi ♏ (@milena131168) segnalati dall' Stroppiana, Piemonte

    @VodafoneIT Comunque io faccio la denuncia

  • milena131168 milena pizzi ♏ (@milena131168) segnalati dall' Stroppiana, Piemonte

    @VodafoneIT Temo dovrò rivolgermi all’Unione consumatori e procedere per vie legali perché con voi non vedo altre soluzioni !

  • milena131168 milena pizzi ♏ (@milena131168) segnalati dall' Stroppiana, Piemonte

    @VodafoneIT Sta di fatto che mi avete addebitato per qualcosa che non esiste. Ero già andata a far denuncia dai carabinieri per quella sim quindi è impossibile che sia attiva

  • BusettiCristina Cristina (@BusettiCristina) segnalati dall' Novara, Piemonte

    Pronto @VodafoneIT !!! Come mai in Piemonte non ho segnale internet da 2 ore???? Esattamente Novara. Siete caduti????🤔

  • chicco_pit 👨‍❤️‍💋‍👨 Quantomattizzastomo 👨‍❤️‍💋‍👨 (@chicco_pit) segnalati dall' Vercelli, Piemonte

    @VodafoneIT Sms da Vodafone:Gentile cliente, ti informiamo che a partire dall1/12,lofferta V-Auto non sarà più disponibile e verrà disattivata in automatico senza alcun costo.Per scusarci del disagio potrai ricevere un voucher da utilizzare per lacquisto di un altro prodotto Smart Tech.

  • milena131168 milena pizzi ♏ (@milena131168) segnalati dall' Stroppiana, Piemonte

    @VodafoneIT dopo 3 raccomandate per la chiusura di tutte le mie posizioni presso di voi e 3 note di credito con le quali speravo si fosse chiuso tutto ricevo nuovamente vostri addebiti. Basta ! Stamattina una mia cliente stessa cosa

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • mggrrt Roberto Maggi (@mggrrt) segnalati

    @VodafoneIT ho bisogno di assistenza per email Teletu. Non è possibile bloccare l'account senza preavviso.

  • gazn3vada Gaz (@gazn3vada) segnalati

    @VodafoneIT state facendo di tutto per non farmi attivare la linea internet con voi, più di un mese dall'inizio della pratica, continui problemi comunicativi ingigantiti dal vostro disastrosi assistente virtuale Tobi. Pessima presentazione per la vostra azienda

  • D_Andry94 Andrea (@D_Andry94) segnalati

    @VodafoneIT @antitrust_it dopo un'ora al telefono con il 190 non sono riuscito a parlare con un operatore, mi domando se sia corretto pretendere che il cliente utilizzi un account social per poter parlare con il proprio operatore telefonico.

  • xalexyi xalexyi (@xalexyi) segnalati

    @VodafoneIT e una rete fissa e si ho già chiamato ma quando arriva il tecnico funziona tutto bene ma poi dopo mez ora incomincia già a andare peggio

  • angioino75 maschio (@angioino75) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, ho una mail teletu a cui da qualche giorno non posso accedere. Se provo l'accesso, appare la dicitura: "casella di posta non presente o password errata". La password è memorizzata da anni, dunque non è un problema di digitazione, potete supportarmi? Grazie

  • D_Andry94 Andrea (@D_Andry94) segnalati

    @VodafoneIT Non è possibile però che l'unica assistenza sia su un social network. Chiamando il 190 mi ritrovo preso in giro da tobi che non mi passa un operatore, se vi sembra il modo di assistere i clienti.

  • dcorsi1 Daniele Corsi (@dcorsi1) segnalati

    Buongiorno @VodafoneIT ieri per un guasto al cabinet un vostro specialista al telefono ha fatto resettare il modem a mia madre 70enne.. chiaramente ora nessun dispositivo si collega più alla rete e dovrò fare io 70km per ripristinare perché non potete mandarlo a casa.. #servizio

  • D_Andry94 Andrea (@D_Andry94) segnalati

    @VodafoneIT Ho risolto pagando la bolletta. Oggi avete perso un cliente per colpa di tobi al 190, unito alla scelta di non ripristinare immediatamente la connessione quando vi si chiedono le 72 ore aggiuntive tramite l'800011810. Non gradisco DOVER usare i social per ricevere assistenza.

  • alofs93 Alessia (@alofs93) segnalati

    @VodafoneIT salve, ho bisogno di assistenza

  • MatteoSimone79 Matteo Simone (@MatteoSimone79) segnalati

    @VodafoneIT buonasera sono giorni che cerco di contattarvi al 190 senza successo. Mi è stato offerto gratuitamente l’extender ma da questo mese ho iniziato a pagare il servizio. Vorrei avere spiegazioni grazie