Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Lizzano, Provincia di Taranto, Puglia?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Lizzano, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lizzano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Lizzano, Provincia di Taranto, Puglia 12/11/2025 06:00

dicembre 11: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 09:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Lizzano, Provincia di Taranto, Puglia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Taranto.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyTaranto Internet
ItalyTaranto Internet
ItalyTaranto Internet
ItalyTaranto Internet
ItalyTaranto Internet
ItalyTaranto Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Lizzano, Puglia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Lizzano e nelle vicinanze:

  • bestanzon Giuseppe Vitale (@bestanzon) segnalati dall' Oria, Puglia

    Vorrei fare un appello a @TIM_Official, a @VodafoneIT, a @FASTWEB, a @Tre_It e ad altri fornitori di connessione alla rete per l'adsl senza nessun costo per almeno 2 mesi e permettere a quelli come me di poter cercare almeno di trovare o inventarsi un lavoro #covid_19italia

  • GuidoneLuigi Luigi Guidone (@GuidoneLuigi) segnalati dall' Manduria, Puglia

    Piccolo update: oggi mi sono saltate due riunioni perché non c’era campo (nonostante sul display campeggiasse un magnifico 4G).Se dovete lavorare con internet e siete in zona San Pietro in Bevagna, evitate @VodafoneIT. Servizio inesistente e costante presa per il **** del cliente

  • SaraMemm pincapallina (@SaraMemm) segnalati dall' Taranto, Puglia

    @VodafoneIT ho bisogno di assistenza urgente

  • GuidoneLuigi Luigi Guidone (@GuidoneLuigi) segnalati dall' Manduria, Puglia

    Da due anni la copertura di @VodafoneIT nella zona di Manduria è schifosa. Due anni che segnalo lo schifo e due anni che se ne fregano. Se vivete da queste parti (San Pietro in Bevagna in primis) non vi abbonate a @VodafoneIT. Se ne fottono dei vostri problemi. #Vodafone

  • bestanzon Giuseppe Vitale (@bestanzon) segnalati dall' Oria, Puglia

    Mi piacerebbe sapere dalla @VodafoneIT perché la mia richiesta di attivazione della linea fissa è stata annullata. E visto che il 190 non funziona e che il loro assistente TOBI non riesce a individuare la mia pratica non so come fare. #Vodafone #Vodafonedown #VodafoneIT #fibra

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • IleniaSanna Ilenia Sanna (@IleniaSanna) segnalati

    @VodafoneIT ce la facciamo a ridarmi la connessione prima che chiami tutti i santi del Paradiso?

  • M_4_R_C_O Marco Convertino (@M_4_R_C_O) segnalati

    Il sito @VodafoneIT per contattare in caso di reclamo, prevede il pulsante per avviare la catena con l'assistenza. Secondo voi funziona? Si clicca e, come per magia, non accade nulla. Pessimo servizio. Attendo che @VodafoneIT consideri la presente sennò si cambia, subito.

  • DomekHeel Domenico Carcangiu (@DomekHeel) segnalati

    @VodafoneIT Ti informiamo che abbiamo rilevato un utilizzo di traffico dati non conforme alle condizioni di uso lecito e corretto e pertanto, secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di contratto, la velocità di navigazione verrà ridotta. Per quanto e perchè?

  • ChiaraBambu Chiara B. (@ChiaraBambu) segnalati

    @VodafoneIT UN SERVIZIO VERGOGNOSO ENNESIMA FATTURA PIENA, ENNESIMO MESSAGGIO A PAGAMENTO PER FARMI CHIAMARE PER UNA SCHEDA DATI IN ATTIVAZIONE DA NOVEMBRE CHE DOVREBBE COMPENSARE LA LINEA NON ESERCIBILE. ADESSO BASTA. SIETE UNA TRUFFA CONTINUA.

  • M_4_R_C_O Marco Convertino (@M_4_R_C_O) segnalati

    @VodafoneIT Buonasera. Tento invano di inoltrare segnalazione discontinuità connessione fissa fibra 1GB dall'area personale,ma non c'è modo, la pagina non carica la sessione e impedisce qualsiasi interazione. Prima di effettuare scelte drastiche, potete contattarmi per risolvere?

  • RaiaRosario Rosario Raia (@RaiaRosario) segnalati

    @VodafoneIT Salve, non riesco a contattarvi tramite il 190. Posso chiedervi aiuto?

  • rizzondiego Diego Rizzon (@rizzondiego) segnalati

    Buongiorno @VodafoneIT avete capito il mio problema?.

  • massellOne davide maffei (@massellOne) segnalati

    @marcogaianigo @VodafoneIT Stesso problema, con offerta a giga illimitati. La velocità è stata comunque ridotta. Alla fine ho disattivato l'offerta.

  • ChiaraBambu Chiara B. (@ChiaraBambu) segnalati

    @consumatori Provvedo in giornata per avere informazioni. Grazie mille gestori con una assistenza come @VodafoneIT dovrebbero realmente essere sanzionati e rivedere le pratiche. Ogni chiamata dovrebbe essere registrata. OGNI SINGOLA CHIAMATA.

  • nando_panico Ferdinando Panico (@nando_panico) segnalati

    Salve @VodafoneIT Vi contatto per una segnalazione che va avanti da quasi due mesi. Non riesco a ricevere a casa la SIM pagata per la portabilità.Apro reclami da settimane ma non vengo mai ricontattato. Come si deve fare per risolvere questo problema?