Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Lizzano, Provincia di Taranto, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Lizzano, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lizzano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Lizzano, Provincia di Taranto, Puglia 12/18/2025 19:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Lizzano, Provincia di Taranto, Puglia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Taranto.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyTaranto Internet
ItalyTaranto Internet
ItalyTaranto Internet
ItalyTaranto Internet
ItalyTaranto Internet
ItalyTaranto Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Lizzano, Puglia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Lizzano e nelle vicinanze:

  • GuidoneLuigi Luigi Guidone (@GuidoneLuigi) segnalati dall' Manduria, Puglia

    Piccolo update: oggi mi sono saltate due riunioni perché non c’era campo (nonostante sul display campeggiasse un magnifico 4G).Se dovete lavorare con internet e siete in zona San Pietro in Bevagna, evitate @VodafoneIT. Servizio inesistente e costante presa per il **** del cliente

  • bestanzon Giuseppe Vitale (@bestanzon) segnalati dall' Oria, Puglia

    Vorrei fare un appello a @TIM_Official, a @VodafoneIT, a @FASTWEB, a @Tre_It e ad altri fornitori di connessione alla rete per l'adsl senza nessun costo per almeno 2 mesi e permettere a quelli come me di poter cercare almeno di trovare o inventarsi un lavoro #covid_19italia

  • SaraMemm pincapallina (@SaraMemm) segnalati dall' Taranto, Puglia

    @VodafoneIT ho bisogno di assistenza urgente

  • bestanzon Giuseppe Vitale (@bestanzon) segnalati dall' Oria, Puglia

    Mi piacerebbe sapere dalla @VodafoneIT perché la mia richiesta di attivazione della linea fissa è stata annullata. E visto che il 190 non funziona e che il loro assistente TOBI non riesce a individuare la mia pratica non so come fare. #Vodafone #Vodafonedown #VodafoneIT #fibra

  • GuidoneLuigi Luigi Guidone (@GuidoneLuigi) segnalati dall' Manduria, Puglia

    Da due anni la copertura di @VodafoneIT nella zona di Manduria è schifosa. Due anni che segnalo lo schifo e due anni che se ne fregano. Se vivete da queste parti (San Pietro in Bevagna in primis) non vi abbonate a @VodafoneIT. Se ne fottono dei vostri problemi. #Vodafone

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • the_Max75 Max Sala (@the_Max75) segnalati

    Il tracollo @VodafoneIT: la Station fuori uso da 4 giorni, il tecnico che fa il fenomeno (appuntamento alle 14.30, mi chiama alle 12 "o passo ora o bisogna rimandare"), il tecnico che arriva, sistema e dopo 5 minuti ri-crolla tutto. Grossi problemi per lavorare, ignorati. Addio.

  • mick_a9 Il Barman (@mick_a9) segnalati

    @VodafoneIT ma un disgraziato che ha bisogno di aiuto per la Sim Bis, per scavalcare TOBi come fa? Qualcuno potrebbe ricontattarmi per favore?

  • FrancescoBabato Francesco (@FrancescoBabato) segnalati

    @VodafoneIT Già fatto 2 settimane fa, ma senza esito positivo. A questo punto, credo sarò costretto a disdire il servizio.

  • FrancescoBabato Francesco (@FrancescoBabato) segnalati

    @VodafoneIT Sapete rispondere solo questo. Ho spedito oggi la disdetta dal vostro pessimo servizio. In un mese, internet a casa non ha mai funzionato!! Servizio di assistenza inesistente: lentezza ed impreparazione degli operatori che al massimo sanno consigliare di fare il reset del modem

  • costysantis Costabile Santis (@costysantis) segnalati

    ehi @VodafoneIT ma è normale sottoscrivere un contratto fibra il 6 Settembre e non avere ancora connessione all'8 di Ottobre? a Milano? ma che servizio è? #epicfail

  • emanuele2punto0 Emanuele H2.O 🏳️‍🌈 (@emanuele2punto0) segnalati

    Spett.le @VodafoneIT puoi fare un verifica sul perché la linea internet non funziona da circa 3 ore? Devo lavorare e non ho i mezzi. Avere risposte tramite Tobi è un delirio. Grazie!

  • Luisa_R84 Luisa Rizzo (@Luisa_R84) segnalati

    @Jacopo_Vitale3 @VodafoneIT Io ho lo stesso problema di Jacopo adesso come posso risolvere?

  • gianlucageorge Gianluca de Giorgio (@gianlucageorge) segnalati

    @VodafoneIT Mi spiace però purtroppo è un sistema che funziona male ed è odioso da utilizzare ancora più che le solite voci registrate di prima, tutt’altro che user friendly.

  • Luisa_R84 Luisa Rizzo (@Luisa_R84) segnalati

    @VodafoneIT Ho risolto adesso, ma ho sempre la connessione molto instabile

  • frc098 frc (@frc098) segnalati

    @VodafoneIT ho contratto wifi internet unlimited il 21set, prenotato con il tecnico per il 1ott. Arrivato il giorno, solo un sms posticipando dovuto a mancanza di materiale. Come mai mancanza di mat? Ma quando pensate fare? Devo aspettare anni per l’attivazione?