Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Arce, Provincia di Frosinone, Lazio?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Arce, Lazio

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Arce e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Arce, Provincia di Frosinone, Lazio 11/27/2025 11:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Arce, Provincia di Frosinone, Lazio

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Veroli.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyVeroli Internet
ItalyBroccostella Internet
ItalyVeroli Internet
ItalyMonte San Giovanni Campano Telefonia
ItalySora Internet
ItalyTerrazzo Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Arce, Lazio

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Arce e nelle vicinanze:

  • AlColantonio_ Alessio Colantonio (@AlColantonio_) segnalati dall' Arce, Lazio

    @VodafoneIT Avrei voluto contattarvi direttamente in DM ma non so perché non me lo fa fare, è un problema solo mio? Nel vostro profilo non ho modo di aprire un DM

  • AlColantonio_ Alessio Colantonio (@AlColantonio_) segnalati dall' Arce, Lazio

    @VodafoneIT EDIT: Risolto per il DM, problema mio. Vi ho scritto in privato.

  • captaln_harlock Capitan Harlock ™ (@captaln_harlock) segnalati dall' Ceprano, Lazio

    @VodafoneIT rivoglio l'#euro della #ricarica10 perché rimodulare le ricariche senza dare scelta al cliente non si fa. Se non mi ridate l'euro scrivo all'authority e avrò grosse soddisfazioni. Attendo contatto qui. #sapevatelo

  • AlColantonio_ Alessio Colantonio (@AlColantonio_) segnalati dall' Arce, Lazio

    @JeDiGiacomo @VodafoneIT Ma guarda a me dispiace perché la rete vodafone credo sia migliore in assoluto (ovvio in base a dove abiti, io ho problemi ma oltre che con vodafone fino a qualche mese non navigavo con nessuno, 0 ricezione) ma con una trasparenza pessima!

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • volpy6 MariBell (@volpy6) segnalati

    @VodafoneIT servizio pessimo, nient'altro da aggiungere. Mesi con la rete a singhiozzo.. "stiamo ripristinando" la vostra risposta con una risoluzione di qualche giorno e poi di nuovo lo schifo. No comment davvero! P.s. vi ho già scritto in DM

  • Fortunablu17 Fortuna 🐺 🐧🍷 (@Fortunablu17) segnalati

    @alex_orlowski @VodafoneIT Ho mollato Vodafone anni fa, un calvario, anche come prezzo. Ora uso Iliad, nessun problema.

  • MarellaPollastr Marella Pollastrelli (@MarellaPollastr) segnalati

    @alex_orlowski @VodafoneIT Oltre tutto un po' ladri, continuano a mandarmi bollette dopo aver cessato il contratto a febbraio

  • a_cremo Il Cremo (@a_cremo) segnalati

    @alex_orlowski @VodafoneIT Tutto relativo, con loro abbonamento Vodafone casa e 3 cellulari 50€ al mese. Fino ad ora soddisfatto.

  • svalvoloray Alessandro R. (@svalvoloray) segnalati

    @alex_orlowski @VodafoneIT Te lo chiedevo perché ho visto che quando si passa dal secondo livello sono più efficienti. Ad ogni modo le Telco sono un po' così... Un'altra ha lasciato due settimane un cliente senza linea. Rimandando di giorno in giorno la risoluzione. Spero abbiate risolto. Buon lavoro

  • piena666 Piena666🐍 (@piena666) segnalati

    @VodafoneIT Ho scritto alla 13:30, di nuovo alla 15:30, e un'ultima volta pochi minuti fa - sempre senza riceverete una risposta. Come posso fare a ricevere assistenza? Il vostro centralino è totalmente inaccessibile senza codice di pratica

  • theghostofjo Gio Vedì (@theghostofjo) segnalati

    @VodafoneIT ciao! vi ho inviato un dm per un problema con attivazione e-sim, è urgente e in negozio non mi hanno potuto risolvere il problema 🙏🏽🙏🏽🙏🏽

  • LaSamy65280885 SALLY (@LaSamy65280885) segnalati

    @alex_orlowski @VodafoneIT Io ce l'ho e non ho mai riscontrato problemi, anzi

  • scaradozzis stefania scaradozzi (@scaradozzis) segnalati

    @VodafoneIT ancora con questi down della rete? Già mi avete dovuto risarcire grazie all’@AGCOMunica che facciamo apriamo un’altra pratica di risarcimento?

  • Daravolbest Daravol (@Daravolbest) segnalati

    @alex_orlowski @VodafoneIT Tra l'altro hanno le tariffe più alte del settore, paghi pure se vai al bagno, e non riescono a risolverti i problemi