Vodafone sta avendo un'interruzione in Arce, Provincia di Frosinone, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Arce, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Arce e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (65%)
-
Wi-fi (12%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Arce, Provincia di Frosinone, Lazio
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Monte San Giovanni Campano.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Telefonia | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Telefonia | ||
Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Arce, Lazio
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Arce e nelle vicinanze:
-
Alessio Colantonio (@AlColantonio_) segnalati dall' Arce, Lazio
@VodafoneIT EDIT: Risolto per il DM, problema mio. Vi ho scritto in privato.
-
Capitan Harlock ™ (@captaln_harlock) segnalati dall' Ceprano, Lazio
@VodafoneIT rivoglio l'#euro della #ricarica10 perché rimodulare le ricariche senza dare scelta al cliente non si fa. Se non mi ridate l'euro scrivo all'authority e avrò grosse soddisfazioni. Attendo contatto qui. #sapevatelo
-
Alessio Colantonio (@AlColantonio_) segnalati dall' Arce, Lazio
@VodafoneIT GIA TUTTO SCRITTO! È UN PROBLEMA DEL 4G IN ZONA E IN DM GIA HO SPIEGATO IL TUTTO PIÙ E PIÙ VOLTE! LA SEGNALAZIONE È APERTA DA UNA SETTIMANA E RISULTA ANCORA IN LAVORAZIONE! BASTA CON I VOSTRI COPIA E INCOLLA!
-
Alessio Colantonio (@AlColantonio_) segnalati dall' Arce, Lazio
@VodafoneIT Avrei voluto contattarvi direttamente in DM ma non so perché non me lo fa fare, è un problema solo mio? Nel vostro profilo non ho modo di aprire un DM
-
Pietro Alviti (@PietroAlviti) segnalati dall' Vallecorsa, Lazio
Ceccano, vodafone down, senza linea internet gran parte della parte meridionale #Vodafonedown #vodafone @VodafoneIT
-
Alessio Colantonio (@AlColantonio_) segnalati dall' Arce, Lazio
@JeDiGiacomo @VodafoneIT Ma guarda a me dispiace perché la rete vodafone credo sia migliore in assoluto (ovvio in base a dove abiti, io ho problemi ma oltre che con vodafone fino a qualche mese non navigavo con nessuno, 0 ricezione) ma con una trasparenza pessima!
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Vincenzo (@camoscio8) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno sono trascorsi tre giorni dall' apertura della segnalazione e non ho ricevuto nessuna chiamata dall assistenza. Spero di riceverla entro oggi o sarò costretto a disdire e passare alla concorrenza
-
Thersites🌷 (@cargiov) segnalati
@VodafoneIT Vi avevo chiesto aiuto ieri alle 17.30. Buona giornata. Ps: alla seconda volta che fate così passo a Fastweb
-
maurizio biasini (@mauriziobiasini) segnalati
@matteograndi @VodafoneIT Contattato 190, dopo due ore ho parlato con operatore. problema 'di zona'. 48h tempo recupero
-
LisaMorselli (@lisa_morselli) segnalati
@VodafoneIT Nuovo cliente da gennaio con ADSL200 dopo 10 gg la linea va a 14.mb ci dicono che l'ufficio tecnico deve fare controlli.... ad oggi nulla... servizio pessimo... nessuno ci da assistenza..pessimo, se ci stacchiamo ci fanno pagare le penali. Assurdi
-
Gaetano (@tulsadoom1) segnalati
@VodafoneIT avrei bisogno di assistenza per il passaggio di un numero mobile. Come posso contattarli?
-
Robi (@19RobiM74) segnalati
Ho un guasto segnalato da tre giorni a @VodafoneIT e da tre giorni mi chiamano da @TIM_Official presunti tecnici dicendo che per risolvere devo passare a Telecom. Pratica corretta? Intanto nessuno risolve il problema su linea business...
-
BloodyMarha (@BloodyMarha_TMI) segnalati
@cargiov @brigoestoholly1 @VodafoneIT Il servizio clienti è inesistente. Provo a chiamare il 190 ma la linea cade dopo qualche secondo. L’assistente virtuale Tobi non comprende la richiesta di essere contattata da un operatore umano e ciliegina sulla torta, al telefono i negozi non rispondono...
-
Anna (gabbata...) (@annaTestTw1) segnalati
@cargiov @VodafoneIT il silenzio non può essere impugnato da un avvocato. Una dichiarazione di ammissione di un problema si
-
Miki Seconda Mano (@mikimusdalet) segnalati
@VodafoneIT buongiorno, avrei bisogno di assistenza sulla mia linea di casa che non funziona... al 190 Tobi è inutilizzabile... avete altri canali per fare delle verifiche?
-
Marcello (@MarcelloBacc) segnalati
@VodafoneIT @lucaabbati Come si fa a sapere quando verrà ripristinato il servizio a parlare con qualcuno del servizio clienti?