Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Alife, Provincia di Caserta, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Alife, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Alife e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Alife, Provincia di Caserta, Campania 11/16/2025 07:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Alife, Provincia di Caserta, Campania

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Puglianello.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPuglianello Totale Blackout
ItalyTelese Internet
ItalyBellona Email
ItalyTelese Totale Blackout
ItalyTelese Email
ItalyCastelvenere Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • BForlano Barbara Forlano (@BForlano) segnalati

    @VodafoneIT chi manda un link per assistenza a chi ha problemi di connessione?

  • Angelus Angelus (@Angelus) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    Cara @VodafoneIT da quando avete deciso di utilizzare il sistema Tobi per l’assistenza ai clienti il vostro servizio è scaduto tragicamente. I vostri operatori sono sempre preparati e gentili, perché non me li passate direttamente? È da stamattina che provo a parlare con qualcuno

  • eugenia19768592 eugenia (@eugenia19768592) segnalati

    @VodafoneIT Non funziona il direct message.

  • Aelyn_12 Laura Lanzavecchia (@Aelyn_12) segnalati

    @VodafoneIT sono due giorni che rilevo problemi di connessione mobile avendo io però attiva l’offerta senza limiti 5G. Potete aiutarmi?

  • NTorrasi Nik_t (@NTorrasi) segnalati

    @VodafoneIT ho da 2 giorni la fibra di casa completamente down, zona San Giovanni in Marignano (RN). Per caso avete dei problemi. Chi posso chiamare per risolvere il problema. Grazie

  • antoscalo Antonio Scalogna 📱 (@antoscalo) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, è possibile controllare la scadenza del vincolo di contratto? In particolare vorrei sapere se suddetto vincolo è già scaduto.

  • Isoleucina0 ile (@Isoleucina0) segnalati

    @VodafoneIT ho effettuato due ricariche da 15€ ma non mi sono state accreditate, ho segnalato a tobi la mancata ricezione, ho seguito le istruzioni ma ancora niente (dopo due giorni), come posso parlare con un operatore?

  • kris_Dakota_ Cristina (@kris_Dakota_) segnalati

    @MonteleoneDani @VodafoneIT Prova a taggare la vodafone e a scrivergli il tuo problema, io l’ho fatto con la tim e mi hanno risolto tutto se no chiama l’operatore

  • antoscalo Antonio Scalogna 📱 (@antoscalo) segnalati

    @VodafoneIT Buonasera, è possibile controllare la scadenza del vincolo di contratto della sim? In particolare vorrei sapere se suddetto vincolo è già scaduto.

  • GiuliaTroncon Giulia Troncon (@GiuliaTroncon) segnalati

    @MonteleoneDani @VodafoneIT Forse devi attivare/disattivare i sevizi a pagamento o una cosa cosi,sei riuscito?