Vodafone sta avendo un'interruzione in Alife, Provincia di Caserta, Campania?
Nessun problema rilevato
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Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Alife, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Alife e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
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            Internet (60%) 
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            Totale Blackout (14%) 
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            Telefonia (13%) 
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            Wi-fi (11%) 
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            Email (2%) 
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            Televisione (%) 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Alife, Provincia di Caserta, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Puglianello.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | 
Discussione comunitaria
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Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
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 nicola vezzaro 
    (@NicolaVezzaro) segnalati nicola vezzaro 
    (@NicolaVezzaro) segnalati@VodafoneIT Per fortuna ora funziona grazie 
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 Mauro JFP 
    (@mauro_jfp) segnalati Mauro JFP 
    (@mauro_jfp) segnalatiSe siete clienti @VodafoneIT controllate gli addebiti per sms a fine dicembre/inizio gennaio. Potreste trovare addebiti (anche con profilo di sms gratuiti) per sms mai inviati. 
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 Mauro 
    (@LaLpnmrz) segnalati Mauro 
    (@LaLpnmrz) segnalati@VodafoneIT il segnale è basso da ieri 
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 🔸️Stess🔸️ 
    (@sgizzi89) segnalati 🔸️Stess🔸️ 
    (@sgizzi89) segnalati@petunianelsole @TIM_Official La soluzione è passare a @VodafoneIT come ho fatto io. 
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 fabio pastrello 
    (@fabiopastrello) segnalati fabio pastrello 
    (@fabiopastrello) segnalatiimpossibile passare da sim fisica a esim. A @Telecom191Marco ti dicono che loro non possono mandartela ma solo per numeri nuovi (sul sito c’è scritto altro) e i negozi a businnes non lo fanno tengono per altri clienti. Sarà piacere passare a @VodafoneIT 
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 Tom 
    (@oidonos) segnalati Tom 
    (@oidonos) segnalatiChiedo scusa @VodafoneIT ma c'è un problema alla linea di @farted94 
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 Cristina 
    (@Cristin38978211) segnalati Cristina 
    (@Cristin38978211) segnalati@VodafoneIT per errore ho bloccato il pin del telefono e non trovò il PUK . Non posso chiamare 190 mi aiutate? 
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 Cristina 
    (@Cristin38978211) segnalati Cristina 
    (@Cristin38978211) segnalati@VodafoneIT ho bloccato pin telefono e non trovò PUK come posso fare? 
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 m²ari 
    (@Ianimavola) segnalati m²ari 
    (@Ianimavola) segnalati@VodafoneIT salve, ho smarrito la sim e vorrei effettuare il blocco, ho provato a chiamare il servizio clienti ma sono in attesa di un operatore da 20 minuti 
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 Dalla 
    (@DDallaV) segnalati Dalla 
    (@DDallaV) segnalati@VodafoneIT il mio numero non risulta più esistente e non capisco perché. Avrei bisogno di assistenza ma chiamando il 190 o l'800100195 da altro numero mi dà come unica opzione "conoscere nuove offerte". Come posso fare? Grazie