Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Alife, Provincia di Caserta, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Alife, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Alife e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Alife, Provincia di Caserta, Campania 12/16/2025 08:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Alife, Provincia di Caserta, Campania

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Puglianello.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPuglianello Totale Blackout
ItalyTelese Internet
ItalyBellona Email
ItalyTelese Totale Blackout
ItalyTelese Email
ItalyCastelvenere Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • orlandulloTW luca masullo (@orlandulloTW) segnalati

    @VodafoneIT Gentile VODAFONE devo segnalare che il cellulare di mia madre è senza linea, ma TOBI mi chiede di chiamarvi da lì o di segnalare il codice che inviate ad un telefono senza linea. PF mi dite come accedere al vostro supporto senza avere funzionante il numero? GRAZIE

  • AntonioMaiorino antonio maiorino (@AntonioMaiorino) segnalati

    @VodafoneIT @POW3R_GC @fastweb_spa sono disperato. Sto provando a diventare un loro cliente ma pare che non riescano a farmi il contratto. Ogni operatore con cui riesco a parlare mi dice una cosa diversa. E' imbarazzante che sia così difficile diventare un cliente fastweb.

  • UranusReverie Uranus 🪐 (@UranusReverie) segnalati

    @VodafoneIT vi prego ristabilite la connessione 😩 è ancora in #VodafoneDown

  • orlandulloTW luca masullo (@orlandulloTW) segnalati

    @VodafoneIT Grazie! il numero con il problema è 3395604991

  • assantech Christian Assante (@assantech) segnalati

    @matragrano @VodafoneIT Guarda Antonio forse è meglio che non rispondano. Tanto ti dicono tutto e il contrario di tutto. E il problema è che gli altri operatori non sono certo meglio.

  • Chiaraaaaaa_def chiara💜🌸 (@Chiaraaaaaa_def) segnalati

    @VodafoneIT sono tre giorni che con i mobile data la connessione è ferma ad EDGE e non carica nulla

  • StefaniSer Sergio Stefani (@StefaniSer) segnalati

    @VodafoneIT La mia situazione è chiarissima: il modem che @VodafoneIT mi dette in comodato, la cosiddetta “saponetta” che ha smesso improvvisamente di funzionare. Per la sostituzione mi sono stati chiesti 60 euro. La domanda è: perché se la scheda è strettamente legata a quel modem?

  • davidea_droid davidea (@davidea_droid) segnalati

    @VodafoneIT customer care ...di care non ne vedo,due mesi che ho un problema,da 20 giorni chiamo ogni giorno,avete voluto i miei dati in dm ma di risoluzione del problema niente,deve chiamare domani, la ricontattiamo,non troviamo il suo numero,cade la linea,toby non mi riconosce

  • davidea_droid davidea (@davidea_droid) segnalati

    @VodafoneIT Sono sui nuovi sistemi informatici devo risolvere 2 problemi: L' app my Vodafone non funziona Devo cambiare l username del fai da te , hanno provato più volte a cancellarla ma continuo ad entrare con quelle vecchia e non posso registrarmi con una nuova perché cf già in uso

  • youarehomee_ Laura {all the love}🌹 (@youarehomee_) segnalati

    @VodafoneIT buonasera, ho problemi con Happy Friday. Il link ricevuto via SMS per l’attivazione di Tidal Premium non funziona poiché risulta “qualcosa è andato storto, riprovare più tardi”. Vorrei sapere come posso risolvere il problema, grazie