Vodafone sta avendo un'interruzione in Alife, Provincia di Caserta, Campania?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Alife, Campania
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Alife e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (13%)
-
Wi-fi (12%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Alife, Provincia di Caserta, Campania
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Puglianello.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
w_o_h ivan
(@w_o_h_ivan_) segnalati
@VodafoneIT siete una vergogna . Internet non va , continuo a pagare e non fate nulla . Non prendete Vodafone
-
Paolo
(@Paolo30541780) segnalati
@VodafoneIT Ho Vodafone infinito e internet durante il giorno è a un mega, farò reclamo al agcom e cambierò operatore, sempre presi in giro dagli operatori del 190 che parlano di reset quando i problemi sono ben’altri, togliete la limitazione di velocità!
-
Luca
(@LuCa_1994_) segnalati
@VodafoneIT Amazon prime tramite Vodafone disattivato in data 4 DICEMBRE (con sms ricevuto) e dopo 20 telefonate ancora attivo, nemmeno il “tecnico” è riuscito a disattivarlo. Complimenti per la serietà verso clienti da più di 10 anni
-
Stefano Izzo
(@StefanoIzzo98) segnalati
@VodafoneIT avrei bisogno di supporto dato che, dopo aver stipulato un contratto con un vostro operatore, ho scoperto che questo ha mentito per quanto riguarda la portabilità e non ho più attivo lo smart pay senza che abbia fatto alcun che. Contattatemi in dm. Grazie
-
Marco A. Granata
(@MarcusNerva) segnalati
@VodafoneIT è dal 23/12 che ho seri problemi di navigazione, la velocità cala drasticamente in mattinata scendendo sotto 1mb, e a notte inoltrata ritorna a livelli accettabili. Il 190 non risponde anche dopo ore di attesa, riavvii e cambi telefono non funzionano.Cosa devo fare?
-
𝓌𝑜𝓃𝒹𝑒𝓇𝒻𝓊𝓁
(@stylinslies) segnalati
@VodafoneIT vi ho scritto in dm per un problema al wifi, attendo risposta, grazie.
-
Federico FABRIZI
(@fabrizfe) segnalati
@VodafoneIT siamo al giorno 4 dalla consegna della sim e documenti al corriere e la stessa è ancora inattiva 😭 terzo contatto in DM, aperta segnalazione e chiamato 190 ma nessuna mi sa dire se ci sono problemi o elevato numero di richieste per cui la mia sim sarà attiva il XYZ
-
Stefano Bodini
(@stefano_bodini) segnalati
@VodafoneIT avrei bisogno di assistenza in dm
-
Enrica Orecchia
(@EnricaOrecchia) segnalati
Finalmente da ieri sera internet funziona di nuovo dopo 48 ore blackout e oggi mia figlia può seguire lezioni. Gravissimo costringerla 2 giorni su schermo minimo del cellulare. #scuola quando vendete vostri servizi ci pensate mai @VodafoneIT a come complicate la vita alla gente?
-
@AlbySky
(@AlbySkj) segnalati
@VodafoneIT la rete va sempre a 1 mega.. cosa devo fare?? Nessuno mi risponde.. son dal 20 Dicembre limitato. Quando risolvete? Non ne posso più.. ho finito anche i giga @WindTreOfficial .. devo comprare una nuova sim o segnalarvi al @Codacons ?? #Help!!