Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Alife, Provincia di Caserta, Campania?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e telefonia.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Alife, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Alife e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Alife, Provincia di Caserta, Campania 10/30/2025 12:55

ottobre 30: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 12:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  4. Wi-fi (11%)

    Wi-fi (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Alife, Provincia di Caserta, Campania

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Puglianello.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPuglianello Totale Blackout
ItalyTelese Internet
ItalyBellona Email
ItalyTelese Totale Blackout
ItalyTelese Email
ItalyCastelvenere Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Telecom191Marco Telecom 191 Marco (@Telecom191Marco) segnalati

    @fabiopastrello @VodafoneIT Ciao, ti chiediamo cortesemente di dettagliare la tua richiesta tramite messaggio privato, fornendoci un recapito telefonico dove possiamo contattarti e i dati anagrafici dell’azienda (ragione sociale, C. F. o P. I.). In questo modo potremo fornirti assistenza. Grazie

  • Ianimavola m²ari (@Ianimavola) segnalati

    @VodafoneIT salve, ho smarrito la sim e vorrei effettuare il blocco, ho provato a chiamare il servizio clienti ma sono in attesa di un operatore da 20 minuti

  • fabiob76 Fabio (@fabiob76) segnalati

    Da più di una settimana ogni giorno, almeno una decina di volte al giorno per 5-10 minuti ogni volta il modem/router della connessione FWA perde il collegamento con la rete e per farlo riconnettere devo spegnere e riaccenderlo. È normale ? Si può sistemare? Grazie @VodafoneIT

  • RinoEmme QuirinoM (@RinoEmme) segnalati

    @VodafoneIT come è possibile avere una Linea fissa guasta da 20g e non ricevere alcuna risposta dal vostro numero clienti? Ma solo: “i tecnici stanno lavorando!” Ma a cosa lavorano? Stanno rifacendo il Colosseo? #inaffidabili

  • Iam_LoKkiA LoKkiA (@Iam_LoKkiA) segnalati

    @MarcoDiMaro @VodafoneIT ma poi questi aumenti non sono dovuti. Tutti i gestori cambiano l'offerta dei clienti quando c'è un'offerta più conveniente. Vodafone no e non si capisce il motivo. preferisce perdere clienti che tenere quelli che ha

  • mauro_jfp Mauro JFP (@mauro_jfp) segnalati

    Se siete clienti @VodafoneIT controllate gli addebiti per sms a fine dicembre/inizio gennaio. Potreste trovare addebiti (anche con profilo di sms gratuiti) per sms mai inviati.

  • giefferre Gianfranco Reppucci (@giefferre) segnalati

    @VodafoneIT No, continuate a NON rispondere al messaggio. Ho capito come funziona Rete Sicura lato cliente Vodafone, ma io sto facendo una richiesta perché un indirizzo che gestisco è stato bloccato dal vostro servizio e ho necessità di capire perché è stato fatto e come farlo sbloccare.

  • MarcoDiMaro Marco Di Maro (@MarcoDiMaro) segnalati

    Resti con @VodafoneIT per 24 mesi e arrivi a 32 euro mensili per la Fibra dopo aumenti su aumenti. Ai nuovi clienti offrono la Fibra a 27.90 (compresi 5 euro per l'attivazione). Altre compagnie offrono la Fibra anche a 20 euro. Sei proprio costetto a cambiare.

  • RiccardoMuzzi3 Riccardo Muzzi (@RiccardoMuzzi3) segnalati

    @VodafoneIT è possibile ricevere assistenza? grazie

  • fabiopastrello fabio pastrello (@fabiopastrello) segnalati

    impossibile passare da sim fisica a esim. A @Telecom191Marco ti dicono che loro non possono mandartela ma solo per numeri nuovi (sul sito c’è scritto altro) e i negozi a businnes non lo fanno tengono per altri clienti. Sarà piacere passare a @VodafoneIT