Vodafone sta avendo un'interruzione in Corato, Provincia di Bari, Puglia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Corato, Puglia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Corato e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Corato, Provincia di Bari, Puglia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Andria.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Corato, Puglia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Corato e nelle vicinanze:
-
fcaras_fc
(@fcaras_fc) segnalati
dall'
Corato, Puglia
Se poi @VodafoneIT non riesce a fare un contratto perché ho un codice fiscale omicodice, non voglio immaginare come gestiscono la rete. #poveraItalia
-
Saverio Musicco ®
(@DesignerSaverio) segnalati
dall'
Trani, Puglia
@VodafoneIT È inutile che vi contatto tanto mi direte come sempre che la linea non è migliorabile. Ma quasi nel 2022 con tv 4k è inaccettabile riuscire a guardare video solo in HD perché la connessione è lenta. Sto pensando seriamente di eliminare la linea fissa. #Vodafone #Fibra
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Domenico
(@dom94vtt) segnalati
@VodafoneIT Salve , ho un problema con il mio account , non riesco più ad accedere con il mio profilo su Myvodafone , dopo aver messo il codice ricevuto nel SMS per recuperare le mie credenziali ,mi dice profilo bloccato, mi aiutate a sbloccarlo? Grazie mille
-
donatella tortora
(@tortora_d) segnalati
@VodafoneIT Ancora un imbroglio con Vodafone, chiedo una proposta e un'operatrice mi fa un contratto! Annullo il giorno dopo con n. di pratica e Vodafone mi chiede conferma x email. Non confermo e mi mandano il modem a casa. Dicono che stanno annullando e poi attivano la linea!
-
Anna (#OnePro adventures)
(@annaTestTw1) segnalati
@lapuccio @VodafoneIT stai urlando al vento :( i tweet indirizzati all'help desk delle compagnie non li legge nessuno, non vengono indicizzati da google, sono gestiti da software IA non da operatori, operatori cmq sottoccupati e malpagati
-
Battista Boccone
(@5_35pm) segnalati
Lunedì @VodafoneIT mi propone periodo di prova per Infinito Gold. Martedì chiedo di disattivare perché la velocità è praticamente 0. Mi ripristinano il mio piano ma la velocità è sempre vergognosa. Complimenti Vodafone.
-
Gerardo Pastore
(@ge_past) segnalati
@VodafoneIT da oltre un'ora in attesa per parlare con un operatore. Non credo sia una pratica corretta e rispettosa del tempo dei propri clienti.
-
lapuccio
(@lapuccio) segnalati
@VodafoneIT Io penso che voi non siate per niente professionale, perché io non la conosco, non ho mai parlato con voi, quindi il tu non lo vedo necessario, quindi quando volete rispondere ad un post, accertatevi di conoscere la lingua italiana.#professionenulla
-
Anna (#VodafoneOnePro adventures)
(@annaTestTw1) segnalati
@siceid @VodafoneIT occhio che nel momento della cessazione l'area clienti "fai da te" viene azzerata rendendo impossibile verifiche su fatture/servizi ancora attivi => chiedere con precisione in chat e pretendere risposte non generiche in modo che siano utilizzabili per eventuali reclami futuri
-
Ferdinando Cotugno
(@FerdinandoC) segnalati
@VodafoneIT Vorrei solo essere liberato da un contratto che non uso più dal 2019. Ed è nel vostro interesse che non facciate venire alle persone la fobia di abbonarsi. La fobia. Le vedete le storie che escono? La gente è spaventata da voi di @VodafoneIT, dalle vostre vessazioni.
-
Andrea Martinetto
(@MartyMartinetto) segnalati
@VodafoneIT fatemi capire: ci mettete oltre tre mesi per un trasloco, non avete risposto al mio reclamo da quasi due. Esistono o no delle delibere dell’Autorità Garante per le Comunicazioni che Vi impongono di rispondere ai Vs. clienti entro 45 gg? Comportamento inqualificabile!
-
AM
(@oriettaosvaldo) segnalati
@silviafrance @FerdinandoC @VodafoneIT prendono in giro i clienti appena potrò farò dei tweet per chiedere spiegazioni chiuso il contratto per la disperazione e averci rimesso, rete e assistenza non funzionano e si vantano di essere i migliori chiedo scusa ma non ho potuto farne a meno