Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Nebbiuno, Provincia di Novara, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Nebbiuno, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Nebbiuno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Nebbiuno, Provincia di Novara, Piemonte 12/08/2025 07:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Nebbiuno, Provincia di Novara, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Casale Litta e Somma Lombardo.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCasale Litta Telefonia
ItalySomma Lombardo Internet
ItalyMeina Totale Blackout
ItalyCasale Corte Cerro Totale Blackout
ItalyCasale Litta Internet
ItalyLaveno Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • easygius EasyGius (@easygius) segnalati

    @C1961Interista Anche io, dallo smartphone, essendo in vacanza, con connessione @VodafoneIT. Nessun problema

  • Camus4 Giacomo Papini (@Camus4) segnalati

    @VodafoneIT mi avete riattivato il servizio quasi per 24 ore siete dei grandi!!! Ora che l'avete staccato di nuovo quanto devo aspettare?

  • polettanto antonella (@polettanto) segnalati

    @VodafoneIT salve volevo sapere come poter disattivare la promozione 100 giga family su un numero che non viene più usato. Il vostro Toby non da risposta è parlare con un operatore sembra impossibile

  • alecedrix alessandro cerrato (@alecedrix) segnalati

    @VodafoneIT arrivata ps5. Impossibile connetterla via wifi al ps network della sony. Invece con connessione dati va. Ovviamente non posso scaricare e giocare con connessione dati. Necessito supporto. Grazie

  • Dwight2699 Dwight Schrute 🇮🇹🇪🇺 (@Dwight2699) segnalati

    @VodafoneIT Mi è arrivato via messaggio un offerta vostra dato che io sono un vostro ex cliente,della Special 50 Digital Edition,ma una volta che vado al checkout mi da errore: Errore di autenticazione. Verificare codice negozio e chiave per generazione MAC. Come risolvo?

  • _Kheru_ G(t) - ǤÐŦ (@_Kheru_) segnalati

    @VodafoneIT sia la parte dati di un numero Vodafone, sia una altra sim ho. inserita in un router wifi. Livelli di segnale quasi assente, e a volte manco si supera i 128Kbit/s. Se potrebbe controllare il livello di "riempimento" della BTS nella zona, sarebbe una cosa gradita.

  • VEventuali VarieEdEventuali (@VEventuali) segnalati

    @VodafoneIT ma no, Vodafone funziona bene. E' solo un suggerimento, non ha senso attivare in automatico Happy Black e Digital Privacy se non espressamente richiesto: uno meno "smart" rinuncia a disattivarle e vi lascia per altri operatori. E' un peccato no?

  • CCarrara1983 ClaudioCarrara1983 (@CCarrara1983) segnalati

    @VodafoneIT ciao avrei bisogno di un aiuto, né da tracking né via SMS riesco a trovare info sulla mia pratica (passaggio a Vodafone da altro operatore), acquisto effettuato online. Grazie

  • Diba_89 Davide Di Bari (@Diba_89) segnalati

    @VodafoneIT Vi ho già scritto in privato, e non è successo nulla. Andate a recuperarvi il messaggio.ESIGO una chiamata da parte di un vs operatore competente per lo storno di costi non previsti dal mio abbonamento. Altrimenti escalo a piani più alti.

  • Laura_xplora Laura Coates (@Laura_xplora) segnalati

    @raffaellapianu @VodafoneIT non ho internet da 5 giorni. non risolveranno il problema. mi hanno detto che non sapevano quale fosse il problema, quindi non può essere riparato, quindi hanno provato a vendermi le ultime offerte di vodafone e hanno notato che il problema è stato risolto. sono stra arrabbiato.