Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Trontano, Provincia Verbano-Cusio-Ossola, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Trontano, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Trontano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Trontano, Provincia Verbano-Cusio-Ossola, Piemonte 12/15/2025 03:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • silverdrake77 A.N.T.O. (@silverdrake77) segnalati

    @VodafoneIT ieri ho chiesto informazioni sulla mia SIM a un Vodafone Store. L'addetta mi ha fatto seguire una procedura dopo la quale si sono attivate delle offerte di cui non avevo fatto richiesta, una delle quali non si riesce a disattivare dal sito/app. Cosa possiamo fare?

  • cutelikejdb äti 🍯 (@cutelikejdb) segnalati

    @VodafoneIT cosa devo fare per aver assistenza? In negozio mi dicono di chiamare il servizio clienti ma il servizio clienti non risponde

  • Maurxr Mauro Xr1 (@Maurxr) segnalati

    @VodafoneIT Siccome i miei suoceri sono anziani hanno aderito alla vodafone FTTC 200 mega con chiamate da un vecchio contratto, Vodafone ex Teletu 7 Mega, stipulandolo telefonicamente hanno ricevuto il modem..vorrei sapere se già sono attivi e possono montare il modem.

  • Il_Becchino_ BekkinItaly™ (@Il_Becchino_) segnalati

    @VodafoneIT Risolto con il 190. Nn ricevendo risposta ho chiamato il servizio clienti.. Un consiglio costruttivo:un robot non potrà mai sostituire una persona. Tobi👎

  • roberto_manc RobertoM (@roberto_manc) segnalati

    Buongiorno @VodafoneIT avrei bisogno di assistenza sulla mia ultima fattura di rete fissa.

  • Rob_Noya Roberto Noya (@Rob_Noya) segnalati

    Diffidate del servizio offerto da @VodafoneIT! Da due settimane sento dirmi da inutili call Center che verrò contattato al più presto o che sono stato già contattato! Servizio pessimo

  • caos_calmo70 Pasquale Aiello (@caos_calmo70) segnalati

    @VodafoneIT Un'ora di attesa per una persona gentile che mi rispondeva dall'Albania che aveva un sistema molto lento (suppongo Vodafone), volete 20 € al mese per Infinito con zero servizio

  • M_4_R_C_O Marco Convertino (@M_4_R_C_O) segnalati

    @VodafoneIT Buonasera. Tento invano di inoltrare segnalazione discontinuità connessione fissa fibra 1GB dall'area personale,ma non c'è modo, la pagina non carica la sessione e impedisce qualsiasi interazione. Prima di effettuare scelte drastiche, potete contattarmi per risolvere?

  • caos_calmo70 Pasquale Aiello (@caos_calmo70) segnalati

    Infinito Gold di @VodafoneIT #Vodafone #Vodafonedown è una barzelletta, non è illimitato per niente, se consumi poco va bene, se consumi molto ti accusano di farne un uso illecito

  • ChiaraBambu Chiara B. (@ChiaraBambu) segnalati

    @consumatori Provvedo in giornata per avere informazioni. Grazie mille gestori con una assistenza come @VodafoneIT dovrebbero realmente essere sanzionati e rivedere le pratiche. Ogni chiamata dovrebbe essere registrata. OGNI SINGOLA CHIAMATA.