Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Trontano, Provincia Verbano-Cusio-Ossola, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Trontano, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Trontano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Trontano, Provincia Verbano-Cusio-Ossola, Piemonte 12/13/2025 02:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • DjMayone Mayo (@DjMayone) segnalati

    Da ieri mi è impossibile usare una sim dati #Vodafone per controllare un impianto domotico. Scandaloso. @VodafoneIT #DownDetector

  • GC_Mars Giancarlo Marseglia Ceccoli (@GC_Mars) segnalati

    @VodafoneIT sono ormai 8 ore che a Napoli ho problemi con la vostra rete. A stento si prende il segnale EDGE. Nel 2022. Pagando 40€ mensili per avere 5G illimitato.

  • CarloPas2 Carlo Passeri (@CarloPas2) segnalati

    @VodafoneIT ci risiamo, dopo due settimane di nuovo senza linea, è normale secondo voi? Dalle 18 ca del 15 luglio è in down un’intera zona della provincia di Latina, state provocando un danno immenso a privati e pubblico. Rallentamenti anche per la linea mobile. Risolvete!

  • RosarioGiamund1 Rosario Giamundo (@RosarioGiamund1) segnalati

    @giuseppe_bianco @VodafoneIT ….bisogna avere pazienza!! Funziona tutto malissimo e fra di loro centralinista, venditore e installatore non si parlano affatto. Ti auguro buona fortuna ne avrai bisogno

  • stepacioni stefano pacioni (@stepacioni) segnalati

    carissimi @VodafoneIT vi chiedo cortesemente di spiegare: 1) come mai per saldare un debito dovuto ad un vostro errore di fatturazione impiegate 3mesi. 2) come mai inviate un assegno con scadenza due mesi, recapitato dopo un mese dall'emissione senza raccomandata peraltro, ->

  • matteorigo Matteo Rigo (@matteorigo) segnalati

    @VodafoneIT sono quasi 2 settimane che non risolvete 1 cosa simile,una cosa che genererà entrate pecuniarie a VOI da parte MIA(cliente).ma come è possibile?Da pubblicità ingannevole! Sponsorizzate nei vostri siti e ovunque “vodafone one number!!!”ESIGO ESSERE TRATTATO DA CLIENTE!

  • robyjuve_motley roby juventino⚫⚪ (@robyjuve_motley) segnalati

    @VodafoneIT ho mandato un dm stamattina ma non ho avuto risposta il problema è urgente potete rispondere?

  • caesargre Greg (@caesargre) segnalati

    @VodafoneIT ciao. Ho problemi di accesso. Passaggio appena effettuato da Iliad. Non riconosce username.

  • Aeris84 Erika (@Aeris84) segnalati

    @VodafoneIT Ciao! Ho dei problemi con l’app: ho effettuato una ricarica e, pur avendo ricevuto conferma sulla mail, non mi è arrivato nè l’SMS di conferma e via app il credito è sempre lo stesso. Potete aiutarmi?

  • o_barric Riccardo (@o_barric) segnalati

    @VodafoneIT ho bisogno di assistenza