Vodafone sta avendo un'interruzione in Miasino, Provincia di Novara, Piemonte?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, telefonia e wi-fi.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Miasino, Piemonte
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Miasino e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
aprile 19: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 11:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (12%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (4%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Miasino, Provincia di Novara, Piemonte
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Laveno, Travedona Monate, Ornavasso e Leggiuno.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Laveno | Wi-fi | |
Travedona Monate | Totale Blackout | |
Ornavasso | Telefonia | |
Leggiuno | Internet | |
Borgomanero | Internet | |
Ornavasso | Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Gianni Mirra
(@giannimirra) segnalati
@VodafoneIT Buonasera, sono capitato in una situazione che sembra non avere fine. Da quando ho fatto il passaggio alla fibra ho avuto un problema dopo l’ altro .. e nessuno operatore è in grado di risolvere. Si passano la palla uno con l’altro senza arrivare al dunque.
-
Andrea Paesetti
(@il_Bulgaro) segnalati
Problema continuo con la #VodafoneStation. Rimane accesa, tutti i led verdi come quando funziona, ma perdere il segnale della fibra, quindi niente internet. Unica soluzione è togliere la spina e farla riavviare? Qualcuno ha avuto lo stesso problema? @VodafoneIT
-
Mauro Rango
(@MauroRango) segnalati
Faccio i più sinceri complimenti a @VodafoneIT per aver attivato il servizio non richiesto di "Infinito Gold Special Edition" a un signore di 92 anni che usa un vecchio Briondi...gli avete spillato 15 euro, lasciandolo senza credito. Fate letteralmente SCHIFO!
-
Bilbo🐼🐣
(@LadyBilbo15) segnalati
@VodafoneIT Si uguale. Nessun servizio.
-
Fusofn
(@Fusofn) segnalati
@VodafoneIT pratica aperta da 2 settimane , avevate detto avreste risolto entro il 14 e non ho neanche notizie, sono ormai 1 mese preciso senza connessione e non avete fatto niente, mi risolvete o almeno mi aiutate a cambiare operatore?
-
daniele mogildea
(@MogildeaDaniele) segnalati
@VodafoneIT Sto cercando da giorni di contattare il 190 per parlare con un operatore ma passo ore al telefono e non mi risponde nessuno
-
Scartista
(@stecasagrande) segnalati
Ma L’assistenza @VodafoneIT esiste??? #vodadown #vodaghost
-
Matteo Pietrucci
(@MatteoPietrucci) segnalati
@riccardopalombo @VodafoneIT @riccardopalombo stessa situazione, per cessare il contratto per giusta causa (minimo contrattuale 30mbps!) non posso farlo da operatore, no registrazione vocale, ne da form online se non attacco la Vodafone station. Motivazione della vel lenta: cabina satura. Mah
-
FG
(@FG74913028) segnalati
@VodafoneIT Continua da settimane la limitazione della velocità del 4G a 1 Mbs delle tariffe Infinito, in considerazione dello Smart Working e della DAD in corso, la Vodafone sta danneggiando pesantemente i suoi clienti non fornendo un servizio pagato.
-
Jo Sarti
(@josarti) segnalati
@VodafoneIT Cosa dobbiamo fare con la mia linea? Intervenite o continuate questa latitanza di fantomatici tecnici? È da un mese che sussistebil mio problema, e nessuno può fare nulla? Adesso sono davvero stufo!