Vodafone sta avendo un'interruzione in Borgarello, Provincia di Pavia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Borgarello, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Borgarello e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Borgarello, Provincia di Pavia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Pavia, Zeccone e Pieve Emanuele.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Borgarello, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Borgarello e nelle vicinanze:
-
• lino •
(@CiaoSonoLino) segnalati
dall'
Pavia, Lombardia
@idrossido @VodafoneIT Ma infatti penso che il problema sia alla cassetta della fibra sotto casa!
-
ugo cozza
(@KilRoY1166) segnalati
dall'
Pavia, Lombardia
@VodafoneIT Della promo. Sul tablet risultano attivi internet abbonamento e internet 4g per smartphone. La SIM è attiva
-
Eugenio Landi
(@Eugeniolandi) segnalati
dall'
Basiglio, Lombardia
@VodafoneIT Ciao, vorrei sapere se il mio numero è ancora attivo o sospeso/bloccato o se la mia SIM è ancora attiva. Grazie
-
Kevin Hector Fumusa
(@the_minimizer) segnalati
dall'
Sordio, Lombardia
Sono cliente Fibra di @VodafoneIT dal 2015 con la linea attiva nella casa dove stavo a Milano, ed essendomi sempre trovato bene ho attivato una nuova linea sempre con loro nella mia nuova casa, e li ho sempre consigliati a chi mi chiedeva un parere come operatore. 1/x
-
Andrea Bertoni
(@Andrea_Bertoni) segnalati
dall'
Pavia, Lombardia
@VodafoneIT devo amaramente constatare che oltre a rispondere cortesemente ai tweet non andate, il problema che avevo rimane invariato....! assistenza zero!
-
• lino •
(@CiaoSonoLino) segnalati
dall'
Pavia, Lombardia
Linea internet saltata e praticamente è impossibile comunicare con la Vodafone, e quel loro assistente TOBI non funziona, ma di personale ne hanno? @VodafoneIT
-
Biagio Francesco Canino
(@BiagioFrancesc5) segnalati
dall'
Pavia, Lombardia
@VodafoneIT Solo a casa , ma il fatto strano è che fino a una settimana fa zero problemi . Siccome io li sfrutto per lo studio sarebbe un problema . Fatemi sapere e grazie
-
Paolo
(@r_paulus) segnalati
dall'
Rozzano, Lombardia
@VodafoneIT ho attivato per sbaglio Infinito Xmas ma non volevo, ho sbagliato e premuto attiva per errore. Voglio annullare la richiesta. Possibile che non ci sia modo? È stato un errore Voglio disattivare la richiesta, potete aiutarmi?
-
Paolo
(@r_paulus) segnalati
dall'
Rozzano, Lombardia
Credo ci sia un problema con il wi-fi di @VodafoneIT a Rozzano. Possibile?
-
Paolo
(@r_paulus) segnalati
dall'
Rozzano, Lombardia
@VodafoneIT wifi, rete dati, rete telefonica: tutto saltato, nessuna connessione. Il tutto durante un colloquio con l'università. Una mattinata favolosa proprio....
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Simone Zanola
(@zanolito) segnalati
@VodafoneIT ciao, è da qualche giorno che non funziona internet in 4G sul mio smartphone. A volte, a volte non va. Non serve mettere in modalità aereo e neppure spegnere e riaccendere. Ho anche ripristinato le impostazioni di rete dell’iPhone ma non è servito. Che si fa?
-
Francesco Del Vecchio
(@savedelvecchio) segnalati
@VodafoneIT ho bisogno del vostro supporto pee la mia linea mobile. Grazie
-
V1nc3ntP
(@Vinz7676) segnalati
@VodafoneIT per quale motivo non c'è modo di poter registrare una nuova SIM sul mio profilo sul vostro sito? viene fuori sempre un errore...
-
paolo di marino
(@paolodimarino) segnalati
@TIM_Official buonasera dopo il pessimo trattamento ricevuto da @VodafoneIT vorrei cambiare finalmente gestore tanto peggio non credo sia possibile. Mi inviate la vostra migliore offerta per le quattro schede che ho in famiglia grazie e saluti
-
Alessio Sarnelli
(@AlessioSarnelli) segnalati
@VodafoneIT Record: adesso ho 2 pratiche aperte per un upgrade che ho rifiutato ad ogni contatto telefonico. E dal call center mi rispondete con la stessa formula "quando la chiama il tecnico dica che non vuole proseguire e la pratica decade". L'HO GIA' FATTO IERI, ED OGGI HO NUOVO UPGRADE!
-
lundini stan account🎄
(@mikasjeyes) segnalati
@VodafoneIT sto riscontrando problemi con la linea dopo una brutta tempesta di lampi. Ho bisogno della linea fissa perché ho degli esami da lunedì
-
Giampierus
(@giampierus) segnalati
Buongiorno @VodafoneIT, ho bisogno di una richiesta di assistenza per la questione VoLTE, potete aprire il direct che vi ho scritto? grazieeeeee
-
Simone Zanola
(@zanolito) segnalati
@VodafoneIT Ciao, oggi nessun problema, pare che funzioni bene. Però ho notato che va a giorni alterni (ad esempio ieri sono stato offline da metà mattino fino a notte). Nel caso si ripresentasse il problema vi aggiornerò
-
Luca Dametto
(@damettoluca_) segnalati
@VodafoneIT Dopo 3 ore e mezza di attesa sono riuscito a parlare col supporto, grazie comunque.
-
Alessio Sarnelli
(@AlessioSarnelli) segnalati
@VodafoneIT Record: adesso ho 2 pratiche aperte per un upgrade che ho rifiutato ad ogni contatto telefonico. E dal call center mi rispondete con la stessa formula "quando la chiama il tecnico dica che non vuole proseguire e la pratica decade". L'HO GIA' FATTO IERI, ED OGGI HO NUOVA UPGRADE!