Vodafone sta avendo un'interruzione in Figino Serenza, Provincia di Como, Lombardia?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Figino Serenza, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Figino Serenza e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
novembre 19: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 09:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Figino Serenza, Provincia di Como, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Canegrate, Vertemate Con Minoprio, Como, Cesano Maderno, Legnano, Sovico, Meda, Barlassina, Monza, Perego, Lainate, Cermenate, Cusano Milanino, Cinisello Balsamo e Bollate.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Figino Serenza, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Figino Serenza e nelle vicinanze:
-
Giuseppe Ferri
(@beppeferri9649) segnalati
dall'
Misinto, Lombardia
@VodafoneIT Oramai ieri sono riuscito a chiamare il 190 per prenotare l'intervanto del tecnico. Sperando che arrivi all'ora giusta!
-
Marzio Marzorati
(@MarzioMarzorati) segnalati
dall'
Canzo, Lombardia
Davvero affranto d’essere stato ingannato truffato aggirato da @VodafoneIT cliente da sempre evidentemente per loro le persone non contano nulla
-
Daniele Radice
(@daniele_radice) segnalati
dall'
Cesano Maderno, Lombardia
@VodafoneIT non mi funziona ap my Vodafone ciao grazie
-
Claudio Frigerio
(@claudiofrigerio) segnalati
dall'
Inverigo, Lombardia
@VodafoneIT Assistenza pessima su adsl. Probabile disdetta e farò cattiva pubblicità.
-
Paolo 🍕
(@wikipibi) segnalati
dall'
Limbiate, Lombardia
@Bluelake76 @eccellenza19 @VodafoneIT Sul mobile ho anche io HO e da oggi pomeriggio funziona a cazzo. A casa sulla linea fissa ho Vodafone e non funziona un cazzo. Molto bene direi @VodafoneIT
-
Laura Nava
(@GreenVanilLaura) segnalati
dall'
Arcore, Lombardia
Non sono Romanista, ma #Totti è Totti. Indimenticabile, unico. Un Campione. L'unico che ha saputo infinocchiarmi con un contratto assurdo (l'altrettanto indimenticabile @VodafoneIT no problem 😆).
-
Elena Valli
(@Elegraf77) segnalati
dall'
Renate, Lombardia
@VodafoneIT Vodafone complimenti. Passata a voi da due giorni e già internet non funziona 😖
-
Laura Nava
(@GreenVanilLaura) segnalati
dall'
Arcore, Lombardia
@VodafoneIT Grazie mille. Al momento tutto a posto. 😊 Il problema di cui parlavo è risalente (ed è stato poi risolto) al 2007. 😂
-
Mario de Riso
(@MdRdeRiso) segnalati
dall'
Arese, Lombardia
@redazioneiene @Codacons segnalo che sono vittima di pratiche commerciali scorrette da parte di @TIM_Official. Mi viene bloccata la linea attiva con @VodafoneIT per propormi un passaggio con loro. @TIM_Official non risponde in nessun modo
-
Daniele Radice
(@daniele_radice) segnalati
dall'
Cesano Maderno, Lombardia
@VodafoneIT ap my Vodafone non funziona
-
Daniele Radice
(@daniele_radice) segnalati
dall'
Cesano Maderno, Lombardia
@VodafoneIT Grazie il problema si è risolto ora funziona l app di my Vodafone
-
Riccardo Roversi
(@RiccardoRoversi) segnalati
dall'
Cinisello Balsamo, Lombardia
@VodafoneIT la vostra assistenza è ampiamente insufficiente. Sto segnalando che la adsl dei miei genitori non funziona da 10 gg e nessun vostro tecnico si è degnato di venire a controllare; però le vostre bollette vengono pagate. La prossima resterà insoluta, allora. Voto 2 😡
-
Mario de Riso
(@MdRdeRiso) segnalati
dall'
Arese, Lombardia
@VodafoneIT Invece di rispondere con dei boot alle segnalazioni un servizio efficiente da risposte. Io ho un collegamento penoso dal 22/06, lasciate passere tre giorni per rimanere in policy. Servizio penoso soprattutto in Smart working
-
Giulia Zanichelli
(@giuzan) segnalati
dall'
Sesto San Giovanni, Lombardia
@mastroste @VodafoneIT Appena riaprono i centri assistenza vado di #ciaone
-
Anche meno
(@ilBrevi) segnalati
dall'
Monza, Lombardia
@VodafoneIT buongiorno ho problemi sulla rete mobile (traffico dati)
-
Romano Pietro Lanzani
(@LanzaniRomano) segnalati
dall'
Garbagnate Monastero, Lombardia
Cara @VodafoneIT, ho una fattura che risulta non pagata (non so quale sia il problema) e dunque non ho linea. Cerco di pagarla con carta al link che mi avete inoltrato ma non funziona perché al momento il servizio non va. Come posso fare visto che con il telefono ci lavoro??????
-
Marzio Marzorati
(@MarzioMarzorati) segnalati
dall'
Canzo, Lombardia
@VodafoneIT Comunque non avete risposto, non esiste parzialmente sicuro, o è sicuro o è insicuro, a volte mi sento più suddito che cliente, buona serata
-
Elena Valli
(@Elegraf77) segnalati
dall'
Renate, Lombardia
@VodafoneIT Linea fissa, sono tre giorni che non va, e l’ho installata lunedì. E nessuno mi risponde sono nera
-
ALE🖤
(@_alesssiaa_) segnalati
dall'
Caponago, Lombardia
non mi funziona il wi-fi e sto sprecando i miei giga... @VodafoneIT dopo questa minimo 100 giga per l’estate in regalo per farvi perdonare, grazie #vodafonedown
-
Andrea Villa
(@Sciurvilla) segnalati
dall'
Casatenovo, Lombardia
@RavishingTales @VodafoneIT Sarà solo per pochi eletti, a me, nonostante i miei 90 e passa € al mese, niente... 😢 Grazie @VodafoneIT
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Beniamino Piga
(@beniamino_piga) segnalati
@VodafoneIT salve Vodafone, ho ricevuto oggi una sim con corriere, all’interno della busta c’è il contratto, a chi lo devo dare? Lo devo firmare ed inviare per attivare la sim che risulta inattiva?
-
Bea
(@iosonoBea) segnalati
@TIM4UAlessio Al 119 assistenza, non mi ha saputo rispondere esaurientemente e non ho ha risolto il problema. Se vuoiVERAMENTE aiutare, sollecita la @TIM_Official a risolvereSUBITO il problema delle ricariche. Altrimenti mi rimborserete la spesa anticipata e domani passerò alla @VodafoneIT !
-
Bea
(@iosonoBea) segnalati
@TIM4UAlessio @TIM_Official Non do nessun numero o pin in dm a sconosciuti. Risolvete il problema delle ricariche con questa modalità, o passerò alla @VodafoneIT anche con quel numero, e mi rimborserete l'importo della ricarica che ho acquistato. Grazie.
-
Bea
(@iosonoBea) segnalati
@TIM4UAlessio Ancora?! Ma che:"a mia disposizione",se non mi risolvi il problema?! Adesso smettila,perché sta diventando stalking.VOGLIO RICARICARE con la ricarica già acquistata! Punto! Se non riuscirò a ricaricare entro stasera @TIM_Official mi rimborserete e domani passo alla @VodafoneIT
-
MarcellaMartelli
(@marsymarte) segnalati
@VodafoneIT vi ho inviato un messaggio...help 😔
-
Lorenzo Muscoso
(@lorenzomuscoso) segnalati
@VodafoneIT @niccolopagani non esiste assistenza, mi attivate servizi che non posso disattivare
-
Luca Fortunato
(@lucaxx1997) segnalati
@VodafoneIT ho un problema con l’attivazione e portabilità da sim Iliad, potreste aiutarmi? Grazie
-
[Righetto]
(@Ri_Ghetto) segnalati
Allora @VodafoneIT ho bisogno di assistenza, volete rispondere oppure stiamo qui a guardarci insieme il #GFvip?
-
Bea
(@iosonoBea) segnalati
@TIM4UAlessio Caro Alessandro,a meno che tu non risolva il mio problema ed ora posso ricaricare come ho scelto e già PAGATO, NON occorre che tu continui a disturbarmi con questa cantilena! Ripeto:se non riuscirò a ric il mio num @TIM_Official domani, passo alla @VodafoneIT . Ciao!
-
Bea
(@iosonoBea) segnalati
Ho chiamato il 119 della @TIM_Official e l'operatore mi ha detto che ci sono aggiornamenti in corso. Il TERZO MESE DI FILA ????? È una VERGOGNA !!!!! Passerò alla @VodafoneIT anche quel numero !