Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Figino Serenza, Provincia di Como, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Figino Serenza, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Figino Serenza e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Figino Serenza, Provincia di Como, Lombardia 11/18/2025 17:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Figino Serenza, Provincia di Como, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Canegrate, Vertemate Con Minoprio, Como, Cesano Maderno, Legnano, Sovico, Meda, Barlassina, Monza, Perego, Lainate, Cermenate, Cusano Milanino, Cinisello Balsamo e Bollate.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCanegrate Telefonia
ItalyVertemate Con Minoprio Internet
ItalyComo Wi-fi
ItalyCesano Maderno Wi-fi
ItalyLegnano Internet
ItalySovico Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Figino Serenza, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Figino Serenza e nelle vicinanze:

  • DavidAloia #TheFoolIsBackOnAir (@DavidAloia) segnalati dall' Cantù, Lombardia

    Certo che @VodafoneIT tv funziona proprio da schifo

  • 347Rizzi Matteo Cesare Rizzi (@347Rizzi) segnalati dall' Uboldo, Lombardia

    @VodafoneIT problemi con 4g zona Saronno/Uboldo ore 17:44 18/12/2020???

  • ilBrevi Anche meno (@ilBrevi) segnalati dall' Monza, Lombardia

    @VodafoneIT buongiorno ho problemi sulla rete mobile (traffico dati)

  • GiaccardiChiara Chiara Giaccardi (@GiaccardiChiara) segnalati dall' Como, Lombardia

    Cara @VodafoneIT, dopo aver acceso un contratto con voi e aver mandato raccomandata per il recesso, nonché aver restituito il modem, avete emesso fattura di 41€ pagata dalla banca. Se non avessimo controllato chissà quando sarebbe andata avanti... errore, avete detto. Vabbè...

  • kamranhanif11 Hanif Kamran (@kamranhanif11) segnalati dall' Saronno, Lombardia

    @VodafoneIT Ciao perfavore controlla la mia connessione internet.Per più di 6 ore siamo senza internet😢. risolvi questo problema il prima possibile. Grazie

  • DavidAloia #TheFoolIsBackOnAir (@DavidAloia) segnalati dall' Cantù, Lombardia

    @VodafoneIT ma quando eliminate quella ***** di Toni

  • stupinigik Alessandra Felici (@stupinigik) segnalati dall' Saronno, Lombardia

    @VodafoneIT ho problemi di linea da stamani, è possibile contattarvi in DM per verificare?

  • kamranhanif11 Hanif Kamran (@kamranhanif11) segnalati dall' Saronno, Lombardia

    @VodafoneIT da mercoledì 21 ottobre fino ad adesso che non mi arriva l'internet a casa, l'assistenza troppo lenta, sono buoni solo nelle pubblicità, pessimo errore a scegliere vodafone

  • gpcolletti Giampaolo Colletti (@gpcolletti) segnalati dall' Monza, Lombardia

    Non rispondono mai al customer care ma ti mandano link per i quiz. Così dopo aver penato per contattare @WindTreOfficial (e senza successo) e dopo anni di onorato servizio come cliente ho deciso di passare a @VodafoneIT. Quando si capirà che la relazione col cliente oggi è tutto?

  • gpcolletti Giampaolo Colletti (@gpcolletti) segnalati dall' Monza, Lombardia

    @AngeloBongio @WindTreOfficial @VodafoneIT Cioè fai il numero clienti, il voice over ti fa passare attraverso tutta la tastiera del cellulare e poi guarda un po' cade la linea. Però ti mandano il quizzettino del venerdì eh 🙈

  • DavidAloia #TheFoolIsBackOnAir (@DavidAloia) segnalati dall' Cantù, Lombardia

    Le soluzioni di @GovernoItalia, alla pandemia sono come quelle di @VodafoneIT, non fare e non usare, anziché migliorare e risolvere

  • GiaccardiChiara Chiara Giaccardi (@GiaccardiChiara) segnalati dall' Como, Lombardia

    Cara @VodafoneIT, come volevasi dimostrare il consumatore, quando vuole recedere, viene osteggiato in ogni modo. Abbandonerò ogni mio abbonamento #Vodafone e racconterò in ogni possibile occasione questo sgradevole episodio

  • Aboutaman Luca (@Aboutaman) segnalati dall' Garbagnate Milanese, Lombardia

    @VodafoneIT Grazie il servizio è ripartito,buona serata

  • TonyTweet17 Tony 😎 (@TonyTweet17) segnalati dall' Cormano, Lombardia

    @VodafoneIT c’è modo di parlare con un operatore? Tobi non è di aiuto e ho bisogno di assistenza

  • kamranhanif11 Hanif Kamran (@kamranhanif11) segnalati dall' Saronno, Lombardia

    @VodafoneIT Salve, la mia rete fibra ha smesso di funzionare!!!

  • MdRdeRiso Mario de Riso (@MdRdeRiso) segnalati dall' Arese, Lombardia

    @VodafoneIT Invece di rispondere con dei boot alle segnalazioni un servizio efficiente da risposte. Io ho un collegamento penoso dal 22/06, lasciate passere tre giorni per rimanere in policy. Servizio penoso soprattutto in Smart working

  • DiarioDiDario Dario di Bordo. 🧭 (@DiarioDiDario) segnalati dall' Saronno, Lombardia

    @VodafoneIT già da tre giorni non ho linea internet al wifi di casa. Ci sono problemi a Saronno?

  • LanzaniRomano Romano Pietro Lanzani (@LanzaniRomano) segnalati dall' Garbagnate Monastero, Lombardia

    Cara @VodafoneIT, ho una fattura che risulta non pagata (non so quale sia il problema) e dunque non ho linea. Cerco di pagarla con carta al link che mi avete inoltrato ma non funziona perché al momento il servizio non va. Come posso fare visto che con il telefono ci lavoro??????

  • MdRdeRiso Mario de Riso (@MdRdeRiso) segnalati dall' Arese, Lombardia

    @redazioneiene @Codacons segnalo che sono vittima di pratiche commerciali scorrette da parte di @TIM_Official. Mi viene bloccata la linea attiva con @VodafoneIT per propormi un passaggio con loro. @TIM_Official non risponde in nessun modo

  • DiarioDiDario Dario di Bordo. 🧭 (@DiarioDiDario) segnalati dall' Saronno, Lombardia

    @VodafoneIT Siccome da tre giorni accendo e spengo la Station senza risultato alcuno, beh, direi di sì: la connessione non va.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • vedovamazzei simeone&stella (@vedovamazzei) segnalati

    gentile @VodafoneIT il modem di casa non va e TOBI non è di grande aiuto! Non avete per caso un tecnico con braccia sollecite e capace di risolvere i problemi senza perdita di tempo? Grazie

  • denisvalle5e Denis (@denisvalle5e) segnalati

    .@VodafoneIT Buongiorno, vorrei contattare il servizio clienti per un reclamo su costi aggiuntivi dovuti alla sostituzione (non richiesta) della Power Station. A chi posso fare riferimento?

  • pacinimirko93 Mirko (@pacinimirko93) segnalati

    @VodafoneIT praticamente chi ha il contratto con voi ma viene collegato con rete BUL, lo costringete a cambiare operatore perché non gli attivate l' FTTH! Stupido io che sono passato con voi 8 mesi fa credendo foste migliori di TIM. PENOSI

  • peste65 Stefano Pezzolato (@peste65) segnalati

    @VodafoneIT sim acquistata il 15 apr 21, ricevuta il 27/04, attivazione in 24h e portabilità nr in 72... all’alba del 3 mag niente di niente!!! #AssistenzaVodafone inesistente! Mi dicono che mi contatteranno, ma sto aspettando da giorni... ma i soldi dalla carta: veloci e precisi

  • Kenthya20 Cristina (@Kenthya20) segnalati

    @VodafoneIT l'app my vodafone non funziona. Appena inserisco le credenziali, mi da servizio non disponibile. Desistallato e reinstallato e niente. Dal sito funziona.

  • cla_coso Claudicante (@cla_coso) segnalati

    @alexrodani @VodafoneIT completamente d'accordo con te, a Milano avevo FTTH Vodafone 1gbp ed avrò avuto 3 disconnessioni in due anni forse.. pagavo anche il doppio per carità, ma sembrava una linea business per prestazioni e disponibilità.. Qua a Torino ho solo rame al momento 😭

  • Heero_Yui_11 Heero Yui (@Heero_Yui_11) segnalati

    Grazie @VodafoneIT avrete la rete numero 1 in Italia ma anche la paggire assistenza clienti 🤬

  • cla_coso Claudicante (@cla_coso) segnalati

    @alexrodani @VodafoneIT va avanti da quasi 10 mesi ad intervalli di settimane in cui funziona..

  • antonio_musarra Antonio Musarra (@antonio_musarra) segnalati

    @VodafoneIT perchè invii un sms circa la possibilità di allegare il documento di d'identità, per ricevere la nuova sim ma dal portale non è possibile farlo? Inoltre, se ti fai chiamare dall'operatore, questo non è in grado di rispondere. Forse rinuncio a diventare vostro cliente.

  • alexrodani Alessandro Rodani (@alexrodani) segnalati

    @cla_coso @VodafoneIT Si, non metto in dubbio che sia un problema...mi domandavo se il backup 4G potesse sopperire in qualche modo e far lavorare anche con performance inferiori