Vodafone sta avendo un'interruzione in Figino Serenza, Provincia di Como, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Figino Serenza, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Figino Serenza e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Figino Serenza, Provincia di Como, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Canegrate, Vertemate Con Minoprio, Como, Cesano Maderno, Legnano, Sovico, Meda, Barlassina, Monza, Perego, Lainate, Cermenate, Cusano Milanino, Cinisello Balsamo e Bollate.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Figino Serenza, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Figino Serenza e nelle vicinanze:
-
Daniele Radice
(@daniele_radice) segnalati
dall'
Cesano Maderno, Lombardia
@VodafoneIT non mi funziona ap my Vodafone ciao grazie
-
Marzio Marzorati
(@MarzioMarzorati) segnalati
dall'
Canzo, Lombardia
@VodafoneIT Comunque non avete risposto, non esiste parzialmente sicuro, o è sicuro o è insicuro, a volte mi sento più suddito che cliente, buona serata
-
Daniele Radice
(@daniele_radice) segnalati
dall'
Cesano Maderno, Lombardia
@VodafoneIT Grazie il problema si è risolto ora funziona l app di my Vodafone
-
Laura Nava
(@GreenVanilLaura) segnalati
dall'
Arcore, Lombardia
@VodafoneIT Grazie mille. Al momento tutto a posto. 😊 Il problema di cui parlavo è risalente (ed è stato poi risolto) al 2007. 😂
-
Anche meno
(@ilBrevi) segnalati
dall'
Monza, Lombardia
@VodafoneIT buongiorno ho problemi sulla rete mobile (traffico dati)
-
Giuseppe Ferri
(@beppeferri9649) segnalati
dall'
Misinto, Lombardia
@VodafoneIT Oramai ieri sono riuscito a chiamare il 190 per prenotare l'intervanto del tecnico. Sperando che arrivi all'ora giusta!
-
Marzio Marzorati
(@MarzioMarzorati) segnalati
dall'
Canzo, Lombardia
Davvero affranto d’essere stato ingannato truffato aggirato da @VodafoneIT cliente da sempre evidentemente per loro le persone non contano nulla
-
Paolo 🍕
(@wikipibi) segnalati
dall'
Limbiate, Lombardia
@Bluelake76 @eccellenza19 @VodafoneIT Sul mobile ho anche io HO e da oggi pomeriggio funziona a cazzo. A casa sulla linea fissa ho Vodafone e non funziona un cazzo. Molto bene direi @VodafoneIT
-
Laura Nava
(@GreenVanilLaura) segnalati
dall'
Arcore, Lombardia
Non sono Romanista, ma #Totti è Totti. Indimenticabile, unico. Un Campione. L'unico che ha saputo infinocchiarmi con un contratto assurdo (l'altrettanto indimenticabile @VodafoneIT no problem 😆).
-
Daniele Radice
(@daniele_radice) segnalati
dall'
Cesano Maderno, Lombardia
@VodafoneIT ap my Vodafone non funziona
-
Elena Valli
(@Elegraf77) segnalati
dall'
Renate, Lombardia
@VodafoneIT Linea fissa, sono tre giorni che non va, e l’ho installata lunedì. E nessuno mi risponde sono nera
-
Mario de Riso
(@MdRdeRiso) segnalati
dall'
Arese, Lombardia
@VodafoneIT Invece di rispondere con dei boot alle segnalazioni un servizio efficiente da risposte. Io ho un collegamento penoso dal 22/06, lasciate passere tre giorni per rimanere in policy. Servizio penoso soprattutto in Smart working
-
Riccardo Roversi
(@RiccardoRoversi) segnalati
dall'
Cinisello Balsamo, Lombardia
@VodafoneIT la vostra assistenza è ampiamente insufficiente. Sto segnalando che la adsl dei miei genitori non funziona da 10 gg e nessun vostro tecnico si è degnato di venire a controllare; però le vostre bollette vengono pagate. La prossima resterà insoluta, allora. Voto 2 😡
-
Elena Valli
(@Elegraf77) segnalati
dall'
Renate, Lombardia
@VodafoneIT Vodafone complimenti. Passata a voi da due giorni e già internet non funziona 😖
-
ALE🖤
(@_alesssiaa_) segnalati
dall'
Caponago, Lombardia
non mi funziona il wi-fi e sto sprecando i miei giga... @VodafoneIT dopo questa minimo 100 giga per l’estate in regalo per farvi perdonare, grazie #vodafonedown
-
Giulia Zanichelli
(@giuzan) segnalati
dall'
Sesto San Giovanni, Lombardia
@mastroste @VodafoneIT Appena riaprono i centri assistenza vado di #ciaone
-
Andrea Villa
(@Sciurvilla) segnalati
dall'
Casatenovo, Lombardia
@RavishingTales @VodafoneIT Sarà solo per pochi eletti, a me, nonostante i miei 90 e passa € al mese, niente... 😢 Grazie @VodafoneIT
-
Romano Pietro Lanzani
(@LanzaniRomano) segnalati
dall'
Garbagnate Monastero, Lombardia
Cara @VodafoneIT, ho una fattura che risulta non pagata (non so quale sia il problema) e dunque non ho linea. Cerco di pagarla con carta al link che mi avete inoltrato ma non funziona perché al momento il servizio non va. Come posso fare visto che con il telefono ci lavoro??????
-
Claudio Frigerio
(@claudiofrigerio) segnalati
dall'
Inverigo, Lombardia
@VodafoneIT Assistenza pessima su adsl. Probabile disdetta e farò cattiva pubblicità.
-
Mario de Riso
(@MdRdeRiso) segnalati
dall'
Arese, Lombardia
@redazioneiene @Codacons segnalo che sono vittima di pratiche commerciali scorrette da parte di @TIM_Official. Mi viene bloccata la linea attiva con @VodafoneIT per propormi un passaggio con loro. @TIM_Official non risponde in nessun modo
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Alex Puglia
(@alexandpuglia) segnalati
@VodafoneIT Sono due giorni che provo a parlare con il 190 senza successo. Ancora sono in attesa di 1h e 23min ! Il peggio Customer Care d'Italia #Vodafone
-
𝕿𝖍𝖊 𝕯𝖔𝖈♊
(@specialgizhe) segnalati
@Marki53088460 @VodafoneIT Certo, non puoi fare una video chiamata, se uno, in questo periodo, non può permettersi di pagare una rete fissa a casa, e ha figli che devono fare d.a.d, con questa connessione è rovinato.
-
Emilio Martano
(@emilio_martano) segnalati
@VodafoneIT fibra 1gb down tutto il pomeriggio e servizio clienti irraggiungibile. Ennesimo disservizio tecnico degli ultimi 3 mesi: come posso ricevere supporto?
-
EttoreEntusiasta
(@EttoreEntusias1) segnalati
@specialgizhe @VodafoneIT metti il cell in modalità aereo disattivi e verifichi, finchè non arrivi agli 8 10 mega, mi spiace, questa è l'unica soluzione che ho trovato per arrangiare, un altro utente ha detto che gli avrebber orisolto il tutto per il 15, spero sia una data generica per tutti gli utenti.
-
Marki
(@Marki53088460) segnalati
@specialgizhe @VodafoneIT È da un mese che va avanti così, si prendono i soldi e non erogano nemmeno il servizio, perché si, 1mbps nel 2021 è come non avere internet!
-
giustiniano porcu
(@GiustinianoP) segnalati
@VodafoneIT pacchetto di 500 SMS mensile e continuo a pagare ogni mese tra i 7 e i 10 euro per SMS senza capire perché. Qualcuno me lo spiega? Ovviamente no perché i clienti non vi interessano.
-
Daniel Anatolievich Lastochkin
(@lastochkin_bjj) segnalati
@VodafoneIT @marco_donisi Anche io ho bisogno di assistenza contattatemi
-
𝕿𝖍𝖊 𝕯𝖔𝖈♊
(@specialgizhe) segnalati
@EttoreEntusias1 @VodafoneIT In 3g va peggio
-
lucadg1900
(@lucadg1900) segnalati
@VodafoneIT internet lentissimo, ti fanno il reset della sim e magicamente arriva a 80/100 mega la connessione, poi neanche 10 minuti riscende a un mega così tanto per illuderti
-
EttoreEntusiasta
(@EttoreEntusias1) segnalati
@specialgizhe @VodafoneIT lascia perde, mettete in 3g per avere gli 8-10 mega, hanno problemi a gestire il traffico dati tra l'hack di ho mobile e l'avvento del 5g, quindi temporeggeranno fino alla fine. Triste che on ne parli nessuno ma è un problema di chi ha infinito o simil promozioni, quindi pochi