1. Home
  2. Aziende
  3. Vodafone
  4. Galliate Lombardo
Vodafone

Stato del servizio di Vodafone a Galliate Lombardo, Lombardy

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Galliate Lombardo, incluse 0 segnalazioni dirette.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Galliate Lombardo, Lombardy

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Galliate Lombardo, Lombardy e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Galliate Lombardo, Lombardy

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Gallarate, e Gemonio.

CityProblem TypeReport Time
Gallarate Internet un mese fa
Gemonio Telefonia un mese fa
Bisuschio Internet 2 mesi fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Galliate Lombardo, Lombardy

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Galliate Lombardo e nelle vicinanze:

  • MariuSergiu
    Flestea Sergiu Marius (@MariuSergiu) segnalati dall' Gallarate, Lombardy

    @VodafoneIT Si. Problemi con il credito residuo e la carta di credito che nonostante fosse registrata correttamente sul vostro sito, mi è stato addebitato il credito residuo anziché la carta per il rinnovo dell’offerta

  • Alessio_Polita
    Alessio De Grandi Polita (@Alessio_Polita) segnalati dall' Varese, Lombardy

    @VodafoneIT Inspiegabilmente dopo 30 min di attesa la linea internet è tornata a funzionare. Grazie

  • leoxxx65
    leocornatour (@leoxxx65) segnalati dall' Samarate, Lombardy

    chiamare con la scusa di fare un'offerta e attaccare il telefono in faccia quando vi rendete conto che uno è già vostro cliente è poco professionale...grazie per avermi aiutato a decidere se cambiare gestore o no #Vodafone #vodafoneitalia @VodafoneIT

  • domingosix
    Domingosix (@domingosix) segnalati dall' Gallarate, Lombardy

    @VodafoneIT Anche oggi senza internet e i servizi di assistenza non vanno,vi cambio ora mi sono rotto

  • emmazanni
    EMMAZANNI (@emmazanni) segnalati dall' Carnago, Lombardy

    @VodafoneIT Grazie ho risolto da sola dopo essere diventata matta. Bel risultato #Toby : TERRIBILE!!

  • SperoniMattia
    Mattia Speroni (@SperoniMattia) segnalati dall' Tradate, Lombardy

    Quando @VodafoneIT ti dice che ha risolto il problema ma non è vero. Molto molto male. #disservizi #Vodafone

  • SilvanoLonardo
    Silvano Lonardo (@SilvanoLonardo) segnalati dall' Gallarate, Lombardy

    @VodafoneIT spett Vodafone mi è arrivata una fattura su un servizio disdetto dall’area clienti. Infatti sia il vostro assistente whatsapp che sul sito non esiste nessuna sim legata al mio profilo. Ho provato a telefonare ma è impossibile parlare con un operatore.

  • domingosix
    Domingosix (@domingosix) segnalati dall' Gallarate, Lombardy

    @VodafoneIT E quando c’è questa pagina il pc è bloccato,non va più internet !!!

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • lilacsc0rpio
    Honey ♏ (@lilacsc0rpio) segnalati

    @VodafoneIT ma che succede? Funziona la connessione i dati ma non le chiamate

  • tuttoMilan79
    tuttoMilan (@tuttoMilan79) segnalati

    @FBiasin @VodafoneIT il signore qui ha problemi con i giga, o sta aspettando la linea del padrone?

  • ladykeit
    lady kate (@ladykeit) segnalati

    @VodafoneIT il 190 ti chiede se vuoi appuntamento per parlare con un operatore. Ti chiamano e poi la selezione dei tasti non funziona e annullano la chiamata. Da denuncia. #vodafone

  • supersantos2021
    Supersantos2021 (@supersantos2021) segnalati

    @VodafoneIT per favore, sbrigatevi a sistemare i problemi di rete sulla zona di Cerignola 🙏🙏 c'è gente come me che lavora in smart warking e da ieri sta perdendo ore e ore di lavoro 😡😡

  • danielaacrvs
    danyyyy (@danielaacrvs) segnalati

    @VodafoneIT Ho cancellato il contratto Internet mesi fa, ma continuo a ricevere fatture. Come mai?

  • ZebraSbatta
    Emiliano non ha voglia (@ZebraSbatta) segnalati

    @agente_zeta @VodafoneIT Tetto. Un Napoletano acrobata l’ha montata mettendo la scala sul tetto di uno dei miei furgoni durante un temporale. Roba da denuncia.

  • AlessioAloEasy
    Alessio Aloisi (@AlessioAloEasy) segnalati

    @VodafoneIT vi risulta un vs blackout 2g e 4g sulla linea gialla (m3) della metropolitana di Milano?

  • carl1978pv
    carla (@carl1978pv) segnalati

    @normalizehomes @VodafoneIT No vabbe’! Ma se non vengono a prenderlo che succede?? Hai disdetto?

  • agente_zeta
    Larper Zeta † (@agente_zeta) segnalati

    @EmaWasRight @VodafoneIT Purtroppo non sapevo che una volta abbandonata l' adsl sottoscritta 10 anni fa, non sarei più potuto tornare indietro perché ogni nuovo contratto è fibra o FWA se non si è raggiunti dalla fibra. Nei negozi non ti offrono altro, a meno di spulciare i piccoli o darsi al fai da te

  • FarinaOfficial
    Farina (@FarinaOfficial) segnalati

    @VodafoneIT prima mi comunicate uno sconto per un vostro errore, poi non lo applicate e mi dite che l’operatore “si è sbagliato”. Non è il costo: è la presa in giro. Un servizio clienti così è la peggior pubblicità possibile. E un cliente che avete perso. @FASTWEB @FASTWEBHelp