Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Spinadesco, Provincia di Cremona, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Spinadesco, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Spinadesco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Spinadesco, Provincia di Cremona, Lombardia 12/20/2025 18:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Spinadesco, Provincia di Cremona, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cremona e Piacenza.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCremona Internet
ItalyPiacenza Internet
ItalyPiacenza Internet
ItalyPiacenza Internet
ItalyCremona Internet
ItalyCastelnuovo Bocca d'Adda Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Spinadesco, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Spinadesco e nelle vicinanze:

  • PaxPaoloMagni Paolo Magni (@PaxPaoloMagni) segnalati dall' Piacenza, Emilia-Romagna

    @VodafoneIT 2/2 Stasera installo la nuova Station. È passata più di 1h. Il telefono funziona ma la rete dati LAN e Wi-Fi non va.

  • Cubino1979 Marco Cubino (@Cubino1979) segnalati dall' Busseto, Emilia-Romagna

    10 giorni senza wifi... 170 chiamate al servizio clienti di @VodafoneIT e il problema non è ancora stato risolto... ASSURDO!!!

  • Filo2385Filippo Filippo Guerrini (@Filo2385Filippo) segnalati dall' Cremona, Lombardia

    @VodafoneIT xke nn vedo piu il Widget? Contatori giga credito ecc.. nella finestra del telefono senza accedere alla app??

  • Filo2385Filippo Filippo Guerrini (@Filo2385Filippo) segnalati dall' Cremona, Lombardia

    Fai in tempo a nascere, vivere, morire prima che ti risponde un operatore della @TIM_Official VERGOGNA! X un problema al mio Babbo! Io fiero di essere @VodafoneIT

  • Bici_beach PaolaSpiaggia (@Bici_beach) segnalati dall' Meleti, Lombardia

    @VodafoneIT è in down. Strano. Che succede? #Vodafonedown

  • PaxPaoloMagni Paolo Magni (@PaxPaoloMagni) segnalati dall' Piacenza, Emilia-Romagna

    @VodafoneIT 1/2 Senza rete dati da 4gg. Segnalato problema al 190 mi dite che la Station è OK ma ci sono problemi di linea per passaggio a fibra. Il giorno dopo mi arriva notifica che riceverò una Station sostitutiva (ma non che devo riconsegnare la vecchia).

  • ZarIvan70 Ivan Bertocchi (@ZarIvan70) segnalati dall' Piacenza, Emilia-Romagna

    @VodafoneIT anche questo venerdì non mi funziona Happy Friday e neanche Happy Black

  • Cubino1979 Marco Cubino (@Cubino1979) segnalati dall' Busseto, Emilia-Romagna

    Giunti al 13esimo giorno senza wifi... come promesso stamattina ho fatto un nuovo contratto con @TIM_Official... evitate la @VodafoneIT se appena potete...

  • Anakin77cr Roby.cr (@Anakin77cr) segnalati dall' Spinadesco, Lombardia

    @VodafoneIT salve sto riscontrando enormi problemi nel ricaricare tramite app my Vodafone

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • PuzioLuca luca (@PuzioLuca) segnalati

    @VodafoneIT Le ho scritto in pvt perfavore io non ho fatto rinuncia a niente cosa devo aspettare? Per avere la linea

  • ManuelaCroatto Manuela Croatto (@ManuelaCroatto) segnalati

    Succede che decidi di passare alla fibra senza cambiare operatore perchè non vuoi cambiare il numero del telefono fisso. Ma sei cliente @VodafoneIT e, visto che già una volta il numero te l'hanno cambiato, decidi di verificare e così scopri che te l'hanno cambiato un'altra volta

  • DarkRideOnMoon Alessio Castellano (@DarkRideOnMoon) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, sono cliente fisso+mobile, nella mia zona da un mese TIM sta collegando i suoi clienti alla FTTC e mi sta bombardando di telefonate per passare a loro. Quanto ancora dovrò attendere prima che anche Vodafone possa fare altrettanto?

  • snasainplasa fred skoppoloni (@snasainplasa) segnalati

    @marcovarini @LGWsport @VodafoneIT gli avranno chiesto di pagare l'abbonamento

  • titty_napoli Titty🏆💙10 (@titty_napoli) segnalati

    @Rompi52 l'assistenza in caso di guasto,dall'estero è una cosa assurda...non sempre ti capiscono...ti posano il tel in faccia dopo mezz'ora o risponde assistente virtuale Problem solving molto scarso...un ora fa ho scritto a vodafone ennesimo reclamo..manco hanno risposto @VodafoneIT

  • gabrielezagni Gabriele Zagni (@gabrielezagni) segnalati

    @VodafoneIT Confermo che riesco ad accedere ma mi dice che mi avrebbe dovuto chiamare un tecnico (cosa che non è avvenuta). Speriamo bene. Grazie!

  • nicolebardossi Nicoletta Bardossi (@nicolebardossi) segnalati

    @VodafoneIT siamo da lunedì senza connessione ma vi pare possibile???

  • Elisa75T Francesco (@Elisa75T) segnalati

    @VodafoneIT Vi ho inoltrato il 30 novembre tramite Tobi una richiesta di indennizzo, come da carta del Cliente, per mancata risposta al reclamo (quella da me ricevuta è illeggibile). Vi ho mandato la documentazione via PEC il 09/12 ma da allora nessuna risposta. Un aiuto? Grazie!

  • elruis Stefano Ricci (@elruis) segnalati

    è incredibile sto provando da 20 minuti a parlare con qualcuno in @VodafoneIT per avere supporto su un numero di cellulare ma TOBI non capisce cosa gli chiedo!!

  • scaradozzis stefania scaradozzi (@scaradozzis) segnalati

    @VodafoneIT Per la seconda volta nella giornata come da mesi accade sono senza connessione internet. Mentre parlo con commerciale viene chiusa la conversazione. #assistenzaclienti peggiorata moltissimo.