Vodafone sta avendo un'interruzione in Briosco, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Briosco, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Briosco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Briosco, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Monza, Uboldo, Macherio, Cinisello Balsamo, Garbagnate Milanese, Vertemate Con Minoprio, Como, Cesano Maderno, Sovico, Meda, Barlassina, Perego, Lainate, Cermenate e Cusano Milanino.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Briosco, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Briosco e nelle vicinanze:
-
Anche meno
(@ilBrevi) segnalati
dall'
Monza, Lombardia
@VodafoneIT buongiorno ho problemi sulla rete mobile (traffico dati)
-
Chiara Giaccardi
(@GiaccardiChiara) segnalati
dall'
Como, Lombardia
Cara @VodafoneIT, dopo aver acceso un contratto con voi e aver mandato raccomandata per il recesso, nonché aver restituito il modem, avete emesso fattura di 41€ pagata dalla banca. Se non avessimo controllato chissà quando sarebbe andata avanti... errore, avete detto. Vabbè...
-
Dario di Bordo. 🧭
(@DiarioDiDario) segnalati
dall'
Saronno, Lombardia
@VodafoneIT già da tre giorni non ho linea internet al wifi di casa. Ci sono problemi a Saronno?
-
Mario de Riso
(@MdRdeRiso) segnalati
dall'
Arese, Lombardia
@VodafoneIT Invece di rispondere con dei boot alle segnalazioni un servizio efficiente da risposte. Io ho un collegamento penoso dal 22/06, lasciate passere tre giorni per rimanere in policy. Servizio penoso soprattutto in Smart working
-
Dario di Bordo. 🧭
(@DiarioDiDario) segnalati
dall'
Saronno, Lombardia
@VodafoneIT Siccome da tre giorni accendo e spengo la Station senza risultato alcuno, beh, direi di sì: la connessione non va.
-
Giulia Zanichelli
(@giuzan) segnalati
dall'
Sesto San Giovanni, Lombardia
@mastroste @VodafoneIT Appena riaprono i centri assistenza vado di #ciaone
-
Hanif Kamran
(@kamranhanif11) segnalati
dall'
Saronno, Lombardia
@VodafoneIT da mercoledì 21 ottobre fino ad adesso che non mi arriva l'internet a casa, l'assistenza troppo lenta, sono buoni solo nelle pubblicità, pessimo errore a scegliere vodafone
-
#TheFoolIsBackOnAir
(@DavidAloia) segnalati
dall'
Cantù, Lombardia
@VodafoneIT ma quando eliminate quella ***** di Toni
-
Giampaolo Colletti
(@gpcolletti) segnalati
dall'
Monza, Lombardia
Non rispondono mai al customer care ma ti mandano link per i quiz. Così dopo aver penato per contattare @WindTreOfficial (e senza successo) e dopo anni di onorato servizio come cliente ho deciso di passare a @VodafoneIT. Quando si capirà che la relazione col cliente oggi è tutto?
-
Chiara Giaccardi
(@GiaccardiChiara) segnalati
dall'
Como, Lombardia
Cara @VodafoneIT, come volevasi dimostrare il consumatore, quando vuole recedere, viene osteggiato in ogni modo. Abbandonerò ogni mio abbonamento #Vodafone e racconterò in ogni possibile occasione questo sgradevole episodio
-
Hanif Kamran
(@kamranhanif11) segnalati
dall'
Saronno, Lombardia
@VodafoneIT Ciao perfavore controlla la mia connessione internet.Per più di 6 ore siamo senza internet😢. risolvi questo problema il prima possibile. Grazie
-
Hanif Kamran
(@kamranhanif11) segnalati
dall'
Saronno, Lombardia
@VodafoneIT Salve, la mia rete fibra ha smesso di funzionare!!!
-
Giampaolo Colletti
(@gpcolletti) segnalati
dall'
Monza, Lombardia
@AngeloBongio @WindTreOfficial @VodafoneIT Cioè fai il numero clienti, il voice over ti fa passare attraverso tutta la tastiera del cellulare e poi guarda un po' cade la linea. Però ti mandano il quizzettino del venerdì eh 🙈
-
Alessandra Felici
(@stupinigik) segnalati
dall'
Saronno, Lombardia
@VodafoneIT ho problemi di linea da stamani, è possibile contattarvi in DM per verificare?
-
Romano Pietro Lanzani
(@LanzaniRomano) segnalati
dall'
Garbagnate Monastero, Lombardia
Cara @VodafoneIT, ho una fattura che risulta non pagata (non so quale sia il problema) e dunque non ho linea. Cerco di pagarla con carta al link che mi avete inoltrato ma non funziona perché al momento il servizio non va. Come posso fare visto che con il telefono ci lavoro??????
-
Matteo Cesare Rizzi
(@347Rizzi) segnalati
dall'
Uboldo, Lombardia
@VodafoneIT problemi con 4g zona Saronno/Uboldo ore 17:44 18/12/2020???
-
Luca
(@Aboutaman) segnalati
dall'
Garbagnate Milanese, Lombardia
@VodafoneIT Grazie il servizio è ripartito,buona serata
-
#TheFoolIsBackOnAir
(@DavidAloia) segnalati
dall'
Cantù, Lombardia
Le soluzioni di @GovernoItalia, alla pandemia sono come quelle di @VodafoneIT, non fare e non usare, anziché migliorare e risolvere
-
Mario de Riso
(@MdRdeRiso) segnalati
dall'
Arese, Lombardia
@redazioneiene @Codacons segnalo che sono vittima di pratiche commerciali scorrette da parte di @TIM_Official. Mi viene bloccata la linea attiva con @VodafoneIT per propormi un passaggio con loro. @TIM_Official non risponde in nessun modo
-
Tony 😎
(@TonyTweet17) segnalati
dall'
Cormano, Lombardia
@VodafoneIT c’è modo di parlare con un operatore? Tobi non è di aiuto e ho bisogno di assistenza
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Sabus1
(@Sabus110) segnalati
@VodafoneIT buon pomeriggio, avrei bisogno del vostro supporto tecnico, ho aggiornato App,ed ora nn si apre più!!
-
Cristiano
(@IZ0IEN) segnalati
@VodafoneIT Se avete come in passato un’assistenza “umana” qui su Twitter sarebbe una gran cosa. È diventato problematico anche telefonare
-
Valeria
(@ValeriaRamonaL) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
@VodafoneIT buongiorno. Come posso parlare con un operatore senza passare da TOBi (consiglio: non funziona, toglietelo)? Ho appena fatto il passaggio a Vodafone online e vorrei delle informazioni
-
Cristiano
(@IZ0IEN) segnalati
Ehi @VodafoneIT io capisco che siete in deploy del 5G,ma siete passati dal rango di “prende pure in cantina” a “non prende nemmeno con un traliccio”. Inoltre il vostro assistente AI che di artificial ha solo la voce non aiuta. Che se fa, consiglio la migrazione ai miei clienti?
-
Maila Pietroni
(@lilla_bu) segnalati
@VodafoneIT @MaurizioMar Anche a me non funziona
-
federica.dischiavo
(@federicadischi1) segnalati
@VodafoneIT mi avete chiamato 200 volte per potenziarmi la fibra senza riuscire a far venire un tecnico!!! Ho dovuto chiedere ai vostri operatori di cancellare il numero...risultato 200 chiamate ogni giorno ricevute e nessun potenziamento della fibra!!! #vergogna
-
Marco
(@usai_marco) segnalati
@VodafoneMediaIT @VodafoneIT @Corriere ...COMPLIMENTI PER L'EDUCAZIONE E L'ARROGANZA, SPIEGO NUOVAMENTE LA PROBLEMATICA INERENTE ALLA FATTURA GONFIATA CON VOCI CHE NON RICONOSCO, E QUESTO PRIMA DI METTEMI GIU' MI DICE CHE POSSO ASPETTARE ANCHE FINO AD UN MESE! COMPLIMENTI PER IL TRATTAMENTO AI VOSTRI CLIENTI...
-
Marco
(@usai_marco) segnalati
@VodafoneIT ...COMPLIMENTI X L'EDUCAZIONE E L'ARROGANZA,SPIEGO NUOVAMENTE LA PROBLEMATICA INERENTE ALLA FATTURA GONFIATA CON VOCI CHE NON RICONOSCO,E QUESTO PRIMA DI METTEMI GIU' MI DICE CHE POSSO ASPETTARE ANCHE FINO AD UN MESE!COMPLIMENTI PER IL TRATTAMENTO AI VOSTRI CLIENTI...
-
il treno roma lido
(@iltrenoromalido) segnalati
@stregatto____ @VodafoneIT stesso server di #atac?
-
Gabriele Menti
(@karezz69) segnalati
@VodafoneIT visto che non mi avete fatto proposta al ribasso per il mobile e tra 10 giorni mi si dovrebbe rinnovare il mese cambio operatore si vede che i vecchi clienti non servono