Vodafone sta avendo un'interruzione in Briosco, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Briosco, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Briosco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Briosco, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sovico, Desio, Guanzate, Vertemate Con Minoprio, Monza, Lissone, Verderio Inferiore, Uboldo, Macherio, Cinisello Balsamo, Garbagnate Milanese, Como, Cesano Maderno, Meda e Barlassina.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Briosco, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Briosco e nelle vicinanze:
-
Anche meno
(@ilBrevi) segnalati
dall'
Monza, Lombardia
@VodafoneIT buongiorno ho problemi sulla rete mobile (traffico dati)
-
Mario de Riso
(@MdRdeRiso) segnalati
dall'
Arese, Lombardia
@VodafoneIT Invece di rispondere con dei boot alle segnalazioni un servizio efficiente da risposte. Io ho un collegamento penoso dal 22/06, lasciate passere tre giorni per rimanere in policy. Servizio penoso soprattutto in Smart working
-
Daniele Radice
(@daniele_radice) segnalati
dall'
Cesano Maderno, Lombardia
@VodafoneIT Grazie il problema si è risolto ora funziona l app di my Vodafone
-
Daniele Radice
(@daniele_radice) segnalati
dall'
Cesano Maderno, Lombardia
@VodafoneIT non mi funziona ap my Vodafone ciao grazie
-
Hanif Kamran
(@kamranhanif11) segnalati
dall'
Saronno, Lombardia
@VodafoneIT Ciao perfavore controlla la mia connessione internet.Per più di 6 ore siamo senza internet😢. risolvi questo problema il prima possibile. Grazie
-
Giuseppe Ferri
(@beppeferri9649) segnalati
dall'
Misinto, Lombardia
@VodafoneIT Oramai ieri sono riuscito a chiamare il 190 per prenotare l'intervanto del tecnico. Sperando che arrivi all'ora giusta!
-
Elena Valli
(@Elegraf77) segnalati
dall'
Renate, Lombardia
@VodafoneIT Linea fissa, sono tre giorni che non va, e l’ho installata lunedì. E nessuno mi risponde sono nera
-
Riccardo Roversi
(@RiccardoRoversi) segnalati
dall'
Cinisello Balsamo, Lombardia
@VodafoneIT la vostra assistenza è ampiamente insufficiente. Sto segnalando che la adsl dei miei genitori non funziona da 10 gg e nessun vostro tecnico si è degnato di venire a controllare; però le vostre bollette vengono pagate. La prossima resterà insoluta, allora. Voto 2 😡
-
Romano Pietro Lanzani
(@LanzaniRomano) segnalati
dall'
Garbagnate Monastero, Lombardia
Cara @VodafoneIT, ho una fattura che risulta non pagata (non so quale sia il problema) e dunque non ho linea. Cerco di pagarla con carta al link che mi avete inoltrato ma non funziona perché al momento il servizio non va. Come posso fare visto che con il telefono ci lavoro??????
-
Laura Nava
(@GreenVanilLaura) segnalati
dall'
Arcore, Lombardia
@VodafoneIT Grazie mille. Al momento tutto a posto. 😊 Il problema di cui parlavo è risalente (ed è stato poi risolto) al 2007. 😂
-
Daniele Radice
(@daniele_radice) segnalati
dall'
Cesano Maderno, Lombardia
@VodafoneIT ap my Vodafone non funziona
-
Giulia Zanichelli
(@giuzan) segnalati
dall'
Sesto San Giovanni, Lombardia
@mastroste @VodafoneIT Appena riaprono i centri assistenza vado di #ciaone
-
Marzio Marzorati
(@MarzioMarzorati) segnalati
dall'
Canzo, Lombardia
Davvero affranto d’essere stato ingannato truffato aggirato da @VodafoneIT cliente da sempre evidentemente per loro le persone non contano nulla
-
Hanif Kamran
(@kamranhanif11) segnalati
dall'
Saronno, Lombardia
@VodafoneIT Salve, la mia rete fibra ha smesso di funzionare!!!
-
Massimo Ducati
(@PampoMD) segnalati
dall'
Verderio Superiore, Lombardia
@VodafoneIT Cliente 1.13276362, nr tel 0392275578. Non riuscendo in altri modi a contattarvi, vi informo che da ieri 18/4/2020, non ho più il collegamento internet come da contratto con voi in essere. L'assistenza non risponde in alcun modo. Non pago un servizio che non ho.
-
Mario de Riso
(@MdRdeRiso) segnalati
dall'
Arese, Lombardia
@redazioneiene @Codacons segnalo che sono vittima di pratiche commerciali scorrette da parte di @TIM_Official. Mi viene bloccata la linea attiva con @VodafoneIT per propormi un passaggio con loro. @TIM_Official non risponde in nessun modo
-
Alessandra Felici
(@stupinigik) segnalati
dall'
Saronno, Lombardia
@VodafoneIT ho problemi di linea da stamani, è possibile contattarvi in DM per verificare?
-
Laura Nava
(@GreenVanilLaura) segnalati
dall'
Arcore, Lombardia
Non sono Romanista, ma #Totti è Totti. Indimenticabile, unico. Un Campione. L'unico che ha saputo infinocchiarmi con un contratto assurdo (l'altrettanto indimenticabile @VodafoneIT no problem 😆).
-
Andrea Villa
(@Sciurvilla) segnalati
dall'
Casatenovo, Lombardia
@RavishingTales @VodafoneIT Sarà solo per pochi eletti, a me, nonostante i miei 90 e passa € al mese, niente... 😢 Grazie @VodafoneIT
-
Elena Valli
(@Elegraf77) segnalati
dall'
Renate, Lombardia
@VodafoneIT Vodafone complimenti. Passata a voi da due giorni e già internet non funziona 😖
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
incattivitadallavita 🙅🏼♀️🤙🏻
(@cioella) segnalati
dall'
Siena, Toscana
@Bublelicious70 @VodafoneIT Ma via... ieri mi ha chiamato, forse, un call center vero di @VodafoneIT dicendomi che “sapeva” che le mie bollette telefoniche erano troppo alte e quante volte ho chiamato l’assistenza per l’adsl... mi sono imbestialita
-
Peppe
(@peppesass) segnalati
dall'
Randazzo, Sicilia
@marco_crimi @VodafoneIT Problemi in tutta Italia praticamente... io vado solo in 3G da circa 1 ora, forse di più ma ero in Wi-Fi e non c’ho fatto caso
-
Max Cermelli
(@cermes) segnalati
dall'
Roma Capitale, Lazio
Servizio pessimo @VodafoneIT SIM dati disattivata via call center e bollette che scadono senza arrivare. MAI PIÙ
-
Futura Pagano
(@futurap) segnalati
dall'
Milano, Lombardia
@VodafoneIT sono una cliente pIVA appena stata trattata a pesci in faccia da un vostro operatore che si è rifiutato di fornirmi suo codice identificativo e assistenza. Aspetto un vostro ricontatto #fail
-
milena pizzi ♏
(@milena131168) segnalati
dall'
Stroppiana, Piemonte
@VodafoneIT Comunque io faccio la denuncia
-
Riccardo Roversi
(@RiccardoRoversi) segnalati
dall'
Cinisello Balsamo, Lombardia
@VodafoneIT la vostra assistenza è ampiamente insufficiente. Sto segnalando che la adsl dei miei genitori non funziona da 10 gg e nessun vostro tecnico si è degnato di venire a controllare; però le vostre bollette vengono pagate. La prossima resterà insoluta, allora. Voto 2 😡
-
Dario oiraD
(@darizio) segnalati
dall'
Crema, Lombardia
Scopri di avere un piano più costoso del previsto, decidi di cambiarlo, 15 gg per contattare @VodafoneIT poi pensi di aver cambiato il piano della connessione casalinga per poi trovare un addebito più alto
-
Rita Rizzelli
(@ritarizzelli) segnalati
dall'
Galatina, Puglia
@VodafoneIT Non sono stata ne irrispettosa ne ho offeso nessuno, ho solo raccontato la realtà dei fatti e se un’azienda ,si comporta come vi siete comportati voi ,che senza alcun motivo avete interrotto un servizio ,merita solo di essere denunciata e tutti devono sapere come vi comportate
-
Sylvia | Meticcia Amaranto
(@Bublelicious70) segnalati
dall'
Prato, Toscana
Volevo ringraziare @VodafoneIT per avermi suggerito di chiedere il rimborso dei giorni erosi sulle bollette della fibra (fatturazione 28gg in vigore dal 23/6/17 al 5/4/2018). È la prima volta che mi succede che un fornitore mi suggerisce di chiedere un rimborso.
-
fcaras_fc
(@fcaras_fc) segnalati
dall'
Corato, Puglia
Se poi @VodafoneIT non riesce a fare un contratto perché ho un codice fiscale omicodice, non voglio immaginare come gestiscono la rete. #poveraItalia