Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Valledoria, Provincia di Sassari, Sardegna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Valledoria, Sardegna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Valledoria e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Valledoria, Provincia di Sassari, Sardegna 06/05/2025 18:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (65%)

    Internet (65%)

  2. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  3. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Valledoria, Provincia di Sassari, Sardegna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bortigiadas.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyBortigiadas Totale Blackout
ItalyValledoria Totale Blackout
ItalyValledoria Totale Blackout
ItalyNulvi Internet
ItalyViddalba Internet
ItalyCastelsardo Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • alessferroni Alessandro Ferroni (@alessferroni) segnalati

    @VodafoneIT ho sottoscritto offerta mobile online ma la sim non è stata consegnata per Anomalia Indirizzo. Come posso procedere? Posso essere contattato o andare in negozio vodafone?

  • giadabrownie Giada Marrone (@giadabrownie) segnalati

    @VodafoneIT sono 10 giorni che a Carbonia (Sud Sardegna) la vostra linea internet non funziona. Delle vostre inutili scuse sapete benissimo cosa farne. Voglio sapere perché è quanto tempo ancora c'è da aspettare

  • Art_Sokolowski Artur Sokolowski (@Art_Sokolowski) segnalati

    Chi a @VodafoneIT ha inventato TOBI? E' un disastro!!! 1000 domande e alla fine dopo 15 minuti qualcuno risponde e subito dopo la mia domanda termina la chiamata!

  • EugenioDiana3 Eugenio Diana (@EugenioDiana3) segnalati

    @VodafoneIT Ora funziona bene

  • salmone85 Simone Di Marco (@salmone85) segnalati

    @VodafoneIT @MaurizioSoddu i servizi in realtà diminuiscono, puoi chiederlo a Tobi, che ti mostrerà come non è più possibile parlare con un operatore e segnalare problemi. Avanti così.

  • salmone85 Simone Di Marco (@salmone85) segnalati

    @VodafoneIT Ho preferito il reclamo via pec dato che nel frattempo ho ricevuto un riscontro inefficace al mio DM al team di Instagram. Apprezzo l'impegno dei team social, ma non funziona qualcosa nel servizio clienti Vodafone. Buona giornata.

  • LFrieri loredana frieri (@LFrieri) segnalati

    @VodafoneIT assistenza zero!

  • mapie89 Marco Pierri (@mapie89) segnalati

    @PaulLamanski @IliadItalia @VodafoneIT Il motivo per il quale la maggior parte dei clienti Vodafone cambia operatore... Non so quanto sia producente per loro questo modo di fare. Poi iniziano a scriverti ogni 3 giorni.

  • sardum Mago Sagazz🦎 (@sardum) segnalati

    @PaulLamanski @IliadItalia @VodafoneIT Tranquillo, tra una settimana inizieranno a proporti "offertone" per tornare da loro. Sempre la stessa tattica commerciale: ci caschi e, nel giro di un'anno massimo, nuovamente con la modifica unilaterale del contratto. Si fottano!

  • cr4zy83 Giuseppe Tandurella (@cr4zy83) segnalati

    @VodafoneIT Il problema era rientrato appena sveglio, ma ho trovato la Vodafone station reimpostata alle configurazioni di default: SSID, password wifi, password di accesso alla configurazione, regole firewall etc...