Vodafone sta avendo un'interruzione in Muscoline, Provincia di Brescia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Muscoline, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Muscoline e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (57%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Muscoline, Provincia di Brescia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Brescia, Rezzato e Castenedolo.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Telefonia | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Muscoline, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Muscoline e nelle vicinanze:
-
Albierto Turrini
(@albertoturrini) segnalati
dall'
Brescia, Lombardia
@VodafoneIT 54 ore dalla segnalazione, 66 dal guasto e internet ancora non funziona nonostante i soldi sborsati in tre anni.pessimo servizio.sto pensando seriamente alla disdetta #Vodafone #vodafoneguasto #vodafonedown #vodafonebroken
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Maurizio Barbetti
(@mauriziobarbett) segnalati
@VodafoneIT Si ma come funziona?
-
Enrico Semeraro
(@Kikosem) segnalati
@VodafoneIT è un mese che non abbiamo linea internet! Nonostante segnalazioni, reclami e tecnici che sono venuti. Tutto inutile, con disagi anche sul lavoro visto che lavoriamo in SW! Siete vergognosi! Uno schifo! Nel 2020!
-
Vincenzo_B10
(@Vincenzo_B10) segnalati
@JustLeo23 @VodafoneIT già sei scarso poi hai pure una linea di merda
-
James Rucci O'Brien
(@jimbobmilne) segnalati
@VodafoneIT Ciao. Cosa è successo al mio telefono. Nessun segnale niente.
-
឵renax
(@renaxfn) segnalati
@mluca @VodafoneIT stesso problema riscontrato da me, ho provato di tutto
-
LolMan2743
(@LolMan2743) segnalati
@VodafoneIT problemi con la fibra tutto il giorno, 700 di ping
-
Pierpaolo
(@kaldais) segnalati
@VodafoneIT è da circa 4 ore che la connesione è uno schifo, son passato dai "normali" (massimo mai raggiunto) 65Mbit/s a 20 con aumento DTU non corretti. Ho già fatto tutti i test e riavvii del caso. L'assistenza come al solito si è rivelata inutile. Successo qualcosa?
-
Francy
(@santafrancescax) segnalati
Buonasera @VodafoneIT , è una settimana che cerco di contattarvi, o devo ascoltare i Maneskin per mezz'ora e più per poi sentire cadere la linea, o i vostri operatori dicono che mi richiameranno per poi sparire nel nulla. Non siete per niente seri.
-
Dimitri Bohomaz
(@DimitriBh) segnalati
@VodafoneIT nessuna risposta dal 190, ho bisogno di assistenza
-
Andrea Cabassi
(@AndreaCabassi2) segnalati
@VodafoneIT inqualificabili. Sono cliente mobile da anni e fisso da luglio 2020 (prima ero Fastweb e più contento). Mi state addebitanto costi non dovuti, NON state rispettando altri termini contrattuali. Ho chiamato 4 volte il servizio clienti, senza ottenere soluzione. E ora?