Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Larciano, Provincia di Pistoia, Toscana?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Larciano, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Larciano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Larciano, Provincia di Pistoia, Toscana 12/16/2025 13:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Larciano, Provincia di Pistoia, Toscana

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Santa Maria a Monte, Pieve a Nievole, Campi Bisenzio, Pistoia, Prato, Empoli, Montelupo Fiorentino, Santa Croce sull'Arno e Agliana.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySanta Maria a Monte Internet
ItalyPieve a Nievole Wi-fi
ItalyCampi Bisenzio Internet
ItalyPistoia Telefonia
ItalyPrato Totale Blackout
ItalySanta Maria a Monte Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Larciano, Toscana

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Larciano e nelle vicinanze:

  • MaoUndo Mao l'Ündo (@MaoUndo) segnalati dall' Prato, Toscana

    @VodafoneIT Salve, ho un problema con la linea internet sul numero 0574 22588. Il modem funziona, ma non va Internet.

  • Bublelicious70  Sylvia | Meticcia Amaranto (@Bublelicious70) segnalati dall' Prato, Toscana

    Volevo ringraziare @VodafoneIT per avermi suggerito di chiedere il rimborso dei giorni erosi sulle bollette della fibra (fatturazione 28gg in vigore dal 23/6/17 al 5/4/2018). È la prima volta che mi succede che un fornitore mi suggerisce di chiedere un rimborso.

  • kawasimo86 Lucio 🇮🇹 (@kawasimo86) segnalati dall' Prato, Toscana

    Servizio clienti di @VodafoneIT sempre al TOP! preciso veloce e professionale con collaboratori che risolvono il problema ed anticipano i bisogni! Bravi e grazie al Sig. Ciprian che mi ha seguito 🔝

  • saramarino1979 Sara Marino (@saramarino1979) segnalati dall' Prato, Toscana

    @VodafoneIT @ROttomaniello Salve, da stamani io sono offline con i dati rete da cellulare. Isolata.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • GabrieleMichi Gabriele Michi (@GabrieleMichi) segnalati

    @VodafoneIT @POW3R_GC ++ GIORNO 34 ++ Della spedizione che era stata programmata per il 16 dicembre, slittata dopo un'attesa di un mese, nessuno sa niente. Saltato anche il secondo appuntamento con il corriere. Ho provveduto ad inviare disdetta del contratto linea fissa, fibra dai valori imbarazzanti.

  • Irmo_89 Andrea (@Irmo_89) segnalati

    @VodafoneIT sto continuando a ricevere fatture e solleciti di pagamento da vodafone per un servizio di linea fissa che ho disdetto a novembre, restituendo il router con raccomandata a/r prima di trasferirmi all'estero. Un operatore potrebbe aiutarmi a chiarire la mia posizione?

  • demodoxalogia Bruno Zarzaca🎗 (@demodoxalogia) segnalati

    ciao @VodafoneIT ho un ticket aperto dal 14 gennaio, non sono stato ricontattato come promesso quindi oggi invio sms "chiamami", mi tel. operatrice che non sa nulla, rispiego con pazienza ma cade la linea... e indovinate? nessuno mi ricontatta! è questa l'assistenza di qualità?

  • Sandokan4970 Francesco Fiorillo Sandokan (@Sandokan4970) segnalati

    @VodafoneIT @marcoclement E poi io sto aspettando ancora il rimborso di 50 euro che ho dato qua anticipo nel negozio vodafone per attivare la linea che poi non hanno potuto attivare, mi hanno detto che mi mandavano un assegno, ma non è arrivato ancora niente, perciò fate qualcosa seno vado a fare casino

  • genovesi_enrico Enrico Genovesi (@genovesi_enrico) segnalati

    @VodafoneIT Risposta che non c'entra nulla col problema: vi sto ancora pagando soldi per un servizio che ho disdetto mesi fa, che non sto usando e continuate a chiamarmi cambiando versione ogni volta

  • chiassointesta Chia ❀ (@chiassointesta) segnalati

    @VodafoneIT Perché tutti i vostri clienti non riescono a chiamare all’estero?

  • genovesi_enrico Enrico Genovesi (@genovesi_enrico) segnalati

    @VodafoneIT ero vostro cliente dal 1997, ma le pratiche commerciali oscene con cui mi state perseguitando da quando ho deciso di chiudere il contratto con voi mi motivano a non tornare mai più in vodafone e a sconsigliarvi fortemente a chiunque. Mai più!

  • minomazz martino mazzonis (@minomazz) segnalati

    La linea di casa non funziona. Però c’è la dad e due al lavoro. “Mi rimborsate vero?” “Deve chiamare lei e parlare con quelli della contabilità”. dove sta la logica per la quale io ti vendo una cosa, tu la compri, quella non funziona ma tu la paghi lo stesso @VodafoneIT?

  • RobertoBramato Roberto Bramato (@RobertoBramato) segnalati

    @VodafoneIT Con Wind e Fastweb mobile non ho problemi.

  • RobertoBramato Roberto Bramato (@RobertoBramato) segnalati

    @VodafoneIT da venerdì sera il mio IPhone apre una pagina web ogni 2 minuti. Come Hot Spot invece non funziona proprio. È normale che da 3 giorni a #Roma la connessione dati sia in queste condizioni?