Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Zeccone, Provincia di Pavia, Lombardia?

Nessun problema rilevato su Vodafone

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi con Vodafone a Zeccone, Lombardia nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Zeccone e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Zeccone, Provincia di Pavia, Lombardia 10/19/2021 18:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 58.20% Internet
  • Telefonia 15.29% Telefonia
  • Totale Blackout 13.48% Totale Blackout
  • Wi-fi 9.25% Wi-fi
  • Email 3.21% Email
  • Televisione .58% Televisione

Vodafone mappa interruzioni vicino a Zeccone, Provincia di Pavia, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Corsico, Buccinasco, Lacchiarella, Paullo, Siziano, Zeccone e Rozzano.

ItalyMilan Wi-fi
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Totale Blackout
ItalyMilan Internet

Commenti su Vodafone a Zeccone, Lombardia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Zeccone, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Zeccone e nelle vicinanze:
  • BiagioFrancesc5 Biagio Francesco Canino (@BiagioFrancesc5) segnalati dall' Pavia, Lombardia

    @VodafoneIT Solo a casa , ma il fatto strano è che fino a una settimana fa zero problemi . Siccome io li sfrutto per lo studio sarebbe un problema . Fatemi sapere e grazie

  • r_paulus Paolo (@r_paulus) segnalati dall' Rozzano, Lombardia

    @VodafoneIT ho attivato per sbaglio Infinito Xmas ma non volevo, ho sbagliato e premuto attiva per errore. Voglio annullare la richiesta. Possibile che non ci sia modo? È stato un errore Voglio disattivare la richiesta, potete aiutarmi?

  • Eugeniolandi Eugenio Landi (@Eugeniolandi) segnalati dall' Basiglio, Lombardia

    @VodafoneIT Ciao, vorrei sapere se il mio numero è ancora attivo o sospeso/bloccato o se la mia SIM è ancora attiva. Grazie

  • CiaoSonoLino • lino • (@CiaoSonoLino) segnalati dall' Pavia, Lombardia

    @idrossido @VodafoneIT Ma infatti penso che il problema sia alla cassetta della fibra sotto casa!

  • CiaoSonoLino • lino • (@CiaoSonoLino) segnalati dall' Pavia, Lombardia

    Linea internet saltata e praticamente è impossibile comunicare con la Vodafone, e quel loro assistente TOBI non funziona, ma di personale ne hanno? @VodafoneIT

  • Aleace78 Alessandro Acerbi (@Aleace78) segnalati dall' Trezzano sul Naviglio, Lombardia

    @VodafoneIT alzate gli abbonamenti dicendo che serve a “migliorare il servizio” pero’ quando esce la station nuova non sostituite quella vecchia ma la fate pagare cara e salata! Complimenti!

  • vmaggio Vincenzo Maggio (@vmaggio) segnalati dall' Corsico, Lombardia

    @picchina @VodafoneIT @AGCOMunica Ti consiglio di fare direttamente ricorso al Corecom senza passare dalla PEC. Il Corecom deve essere quello della regione relativo al tuo indirizzo registrato sul contratto.

  • Andrea_Bertoni Andrea Bertoni (@Andrea_Bertoni) segnalati dall' Pavia, Lombardia

    @VodafoneIT devo amaramente constatare che oltre a rispondere cortesemente ai tweet non andate, il problema che avevo rimane invariato....! assistenza zero!

  • KilRoY1166 ugo cozza (@KilRoY1166) segnalati dall' Pavia, Lombardia

    @VodafoneIT Della promo. Sul tablet risultano attivi internet abbonamento e internet 4g per smartphone. La SIM è attiva

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • ebapple89 Emanuel (@ebapple89) segnalati

    @VodafoneIT Continuo a ricevere chiamate dalla TIM che mi dice che la mia linea Vodafone non è funzionante ma non è vero la mia linea Vodafone funziona benissimo perché continua chiamare la TIM?

  • g_bertucci Frank Bertucci (@g_bertucci) segnalati

    @VodafoneIT Il tecnico è finalmente arrivato ed il problema risolto.

  • cristinagarbar2 Cristeve 🇮🇹❤🇺🇲 #LoveIsNotTourism (@cristinagarbar2) segnalati

    @VodafoneIT Grazie. Nel frattempo si e' risolto il problema

  • RomyCiciu Romina (@RomyCiciu) segnalati

    @VodafoneIT Non ho bisogno della vs. assistenza, ieri un vs. operatore mi ha chiarito tutto. Siete dei ladri. Dopo anni e anni che sono vs. cliente come ho fatto x l’adsl ho dato disdetta anche per il cellulare. Addio

  • Joslen82 Giuseppe Martinicca (@Joslen82) segnalati

    @VodafoneIT devo disattivare happy Black sulla mia linea fissa ma dall'area fai da te non me lo fa fare perché mi da errore. Non avendo la possibilità di chiamare il 42070 come posso fare?

  • DiMatteoGiulio Giulio (@DiMatteoGiulio) segnalati

    @VodafoneIT come faccio a ricevere assistenza? Mi è stata bloccata la sim

  • nell_monel Nell Monel (@nell_monel) segnalati

    @VodafoneIT Vorrei essere sicuro che ci siano i miei dati esatti, per non rischiare problemi dato che voglio fare il recesso e dare disdetta per Internet Unlimited+

  • nell_monel Nell Monel (@nell_monel) segnalati

    @VodafoneIT Innanzitutto dall'area clienti sul sito ci sono i dati personali anagrafici errati, li ho aggiornati più volte ma non variano. Indirizzo di residenza e la mail sono errate. Ho cambiato casa ma non hanno mai aggiornato il nuovo indirizzo.

  • Vtwenty4 IM Vale - 🖤💙🏆🇮🇹 (@Vtwenty4) segnalati

    @VodafoneIT Ho già mandato tutti i miei dati dieci giorni fa via messaggio, ma niente è stato risolto. Fate solo perdere tempo e pazienza.

  • g_bertucci Frank Bertucci (@g_bertucci) segnalati

    Carissima @VodafoneIT ma si può, nel 2021, restare senza internet/fibra per quasi una settimana dopo aver aperto una segnalazione? Non un messaggio, una telefonata da un tecnico e dopo innumerevoli solleciti al supporto? Che vergogna! #terzomondo