Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Roncaro, Provincia di Pavia, Lombardia?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Roncaro, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Roncaro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Roncaro, Provincia di Pavia, Lombardia 12/18/2025 06:20

dicembre 18: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 07:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (57%)

    Internet (57%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Roncaro, Provincia di Pavia, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Pavia, Zeccone e Lodi.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Totale Blackout
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Wi-fi
ItalyPavia Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Roncaro, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Roncaro e nelle vicinanze:

  • KilRoY1166 ugo cozza (@KilRoY1166) segnalati dall' Pavia, Lombardia

    @VodafoneIT Della promo. Sul tablet risultano attivi internet abbonamento e internet 4g per smartphone. La SIM è attiva

  • LorenzoGuerini5 Lorenzo Guerini Rocco (@LorenzoGuerini5) segnalati dall' Lodi, Lombardia

    @VodafoneIT non riesco ad accedere all’app My Vodafone

  • the_minimizer Kevin Hector Fumusa (@the_minimizer) segnalati dall' Sordio, Lombardia

    Sono cliente Fibra di @VodafoneIT dal 2015 con la linea attiva nella casa dove stavo a Milano, ed essendomi sempre trovato bene ho attivato una nuova linea sempre con loro nella mia nuova casa, e li ho sempre consigliati a chi mi chiedeva un parere come operatore. 1/x

  • r_paulus Paolo (@r_paulus) segnalati dall' Rozzano, Lombardia

    Credo ci sia un problema con il wi-fi di @VodafoneIT a Rozzano. Possibile?

  • r_paulus Paolo (@r_paulus) segnalati dall' Rozzano, Lombardia

    @VodafoneIT wifi, rete dati, rete telefonica: tutto saltato, nessuna connessione. Il tutto durante un colloquio con l'università. Una mattinata favolosa proprio....

  • r_paulus Paolo (@r_paulus) segnalati dall' Rozzano, Lombardia

    @VodafoneIT ho attivato per sbaglio Infinito Xmas ma non volevo, ho sbagliato e premuto attiva per errore. Voglio annullare la richiesta. Possibile che non ci sia modo? È stato un errore Voglio disattivare la richiesta, potete aiutarmi?

  • CiaoSonoLino • lino • (@CiaoSonoLino) segnalati dall' Pavia, Lombardia

    Linea internet saltata e praticamente è impossibile comunicare con la Vodafone, e quel loro assistente TOBI non funziona, ma di personale ne hanno? @VodafoneIT

  • CiaoSonoLino • lino • (@CiaoSonoLino) segnalati dall' Pavia, Lombardia

    @idrossido @VodafoneIT Ma infatti penso che il problema sia alla cassetta della fibra sotto casa!

  • Andrea_Bertoni Andrea Bertoni (@Andrea_Bertoni) segnalati dall' Pavia, Lombardia

    @VodafoneIT devo amaramente constatare che oltre a rispondere cortesemente ai tweet non andate, il problema che avevo rimane invariato....! assistenza zero!

  • BiagioFrancesc5 Biagio Francesco Canino (@BiagioFrancesc5) segnalati dall' Pavia, Lombardia

    @VodafoneIT Solo a casa , ma il fatto strano è che fino a una settimana fa zero problemi . Siccome io li sfrutto per lo studio sarebbe un problema . Fatemi sapere e grazie

  • Eugeniolandi Eugenio Landi (@Eugeniolandi) segnalati dall' Basiglio, Lombardia

    @VodafoneIT Ciao, vorrei sapere se il mio numero è ancora attivo o sospeso/bloccato o se la mia SIM è ancora attiva. Grazie

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • michamati MichaelaMatichecchia (@michamati) segnalati

    @Madmarcolino @VodafoneIT Siamo ancora down dopo 21 ore... Incredibile! Ora devo capire come cambiare operatore @VodafoneIT #Vodafonedown

  • DarioPensabene Dario Pensabene (@DarioPensabene) segnalati

    @VodafoneIT da due giorni una vasta zona di #Palermo è senza linea internet e telefono fisso. Quando pensate di ripristinare il servizio e porre fini a questi disagi e disservizi? Parlare con un operatore è quasi impossibile, datevi una mossa!!#Vodafonedown

  • AntonellaParm Antonella Parmentola (@AntonellaParm) segnalati

    Cara @VodafoneIT non tornerò tua cliente, anche se continui a mandarmi sms tutti i giorni. Anzi, potresti smetterla?

  • Madmarcolino Marco Della Corte (@Madmarcolino) segnalati

    @michamati @VodafoneIT Sono fuggiti da Vodafone x le continue rimodulazioni, ho fatto Illiad e ci sono rimasto x 1 settimana nessun problema, 5G quasi ovunque. Poi purtroppo mi sono fatto fregare dalle offerte winback. Mi hanno proposto 6,99 con 5G incluso.🤬🫣

  • salvo_dieseltec Salvatore Iozzia (@salvo_dieseltec) segnalati

    @VodafoneIT Salve, ho bisogno di parlare con un operatore per risolvere un problema di una SIM dati rimasta inattiva per più di 12 mesi.

  • GiuliaCarla GiuliaCarla De Carlo (@GiuliaCarla) segnalati

    @VodafoneIT mi avevi perso come cliente internet linea fissa perché il tuo customer service non esisteva. Ora me ne vado anche da mobile perché avete cambiato in maniera coatta il piano aumentando da 8 a 15 euro al mese. Ciao #vodafone, a mai più (e so che non sono la prima).

  • demongib Mr. G. (Demon.GiB) | 409 (@demongib) segnalati

    @VodafoneIT Chi è il genio dietro #tobi? Perché avete tolto la possibilità di usare il tastierino numerico per richiedere assistenza?Chi non può parlare per motivi di salute, non può richiedere assistenza?

  • jymmyridimmi Nando (@jymmyridimmi) segnalati

    @VodafoneIT "in questo momento il servizio non è disponibile. Ti preghiamo di attendere un istante e ritentare". È così da stamattina presto. Grazie per l'attenzione

  • aleandfra Andrea zombardo (@aleandfra) segnalati

    @VodafoneIT @dino_andreani @VodafoneIT A me non date mai assistenza?? Ho già scritto 4 PEC senza ottenere mai risposta. Ho avuto problemi di connessione dal 27 giugno e sono sempre in attesa…

  • Cinaho Stefano Giorgi (@Cinaho) segnalati

    @VodafoneIT chiedo assistenza per annullamento di un contratto causa decesso.