Vodafone sta avendo un'interruzione in Roncaro, Provincia di Pavia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Roncaro, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Roncaro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Roncaro, Provincia di Pavia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Pavia, Zeccone, Lodi e Pieve Emanuele.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Roncaro, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Roncaro e nelle vicinanze:
-
Eugenio Landi
(@Eugeniolandi) segnalati
dall'
Basiglio, Lombardia
@VodafoneIT Ciao, vorrei sapere se il mio numero è ancora attivo o sospeso/bloccato o se la mia SIM è ancora attiva. Grazie
-
• lino •
(@CiaoSonoLino) segnalati
dall'
Pavia, Lombardia
Linea internet saltata e praticamente è impossibile comunicare con la Vodafone, e quel loro assistente TOBI non funziona, ma di personale ne hanno? @VodafoneIT
-
ugo cozza
(@KilRoY1166) segnalati
dall'
Pavia, Lombardia
@VodafoneIT Della promo. Sul tablet risultano attivi internet abbonamento e internet 4g per smartphone. La SIM è attiva
-
Biagio Francesco Canino
(@BiagioFrancesc5) segnalati
dall'
Pavia, Lombardia
@VodafoneIT Solo a casa , ma il fatto strano è che fino a una settimana fa zero problemi . Siccome io li sfrutto per lo studio sarebbe un problema . Fatemi sapere e grazie
-
• lino •
(@CiaoSonoLino) segnalati
dall'
Pavia, Lombardia
@idrossido @VodafoneIT Ma infatti penso che il problema sia alla cassetta della fibra sotto casa!
-
Paolo
(@r_paulus) segnalati
dall'
Rozzano, Lombardia
@VodafoneIT wifi, rete dati, rete telefonica: tutto saltato, nessuna connessione. Il tutto durante un colloquio con l'università. Una mattinata favolosa proprio....
-
Andrea Bertoni
(@Andrea_Bertoni) segnalati
dall'
Pavia, Lombardia
@VodafoneIT devo amaramente constatare che oltre a rispondere cortesemente ai tweet non andate, il problema che avevo rimane invariato....! assistenza zero!
-
Paolo
(@r_paulus) segnalati
dall'
Rozzano, Lombardia
@VodafoneIT ho attivato per sbaglio Infinito Xmas ma non volevo, ho sbagliato e premuto attiva per errore. Voglio annullare la richiesta. Possibile che non ci sia modo? È stato un errore Voglio disattivare la richiesta, potete aiutarmi?
-
Paolo
(@r_paulus) segnalati
dall'
Rozzano, Lombardia
Credo ci sia un problema con il wi-fi di @VodafoneIT a Rozzano. Possibile?
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Federico 🍒
(@fred6001) segnalati
@leone52641 @Biancorossa83 Peccato che ha disabilitato il 3g e ora quando chiamo non ho più connessione perché @VodafoneIT non supporta il mio telefono nonostante è configurato per il 4g in chiamata (VOLTE) ma Vodafone non ha alcuna intenzione di implementare il mio telefono del 2019.
-
Teresa C
(@TeresaSbiribi) segnalati
@emichir @VodafoneIT Pessimi, come sempre. Pure la netiquette. La gente è incazzata nera perché ci sono sempre dei problemi. #vodafonedown
-
AM
(@oriettaosvaldo) segnalati
@silviafrance @FerdinandoC @VodafoneIT prendono in giro i clienti appena potrò farò dei tweet per chiedere spiegazioni chiuso il contratto per la disperazione e averci rimesso, rete e assistenza non funzionano e si vantano di essere i migliori chiedo scusa ma non ho potuto farne a meno
-
alessia
(@alessis18) segnalati
@VodafoneIT No ora funziona, grazie...
-
Ferdinando Cotugno
(@FerdinandoC) segnalati
@VodafoneIT Vorrei solo essere liberato da un contratto che non uso più dal 2019. Ed è nel vostro interesse che non facciate venire alle persone la fobia di abbonarsi. La fobia. Le vedete le storie che escono? La gente è spaventata da voi di @VodafoneIT, dalle vostre vessazioni.
-
Roberto Cacchiarelli
(@RoberCacchi) segnalati
@bravimabasta @VodafoneIT Ormai Vodafone ha scelto di servire solo clienti ricchi. Per 15 euro hai la metà dei giga degli altri e se ne vuoi di più ti tagliano la banda.
-
Ferdinando Cotugno
(@FerdinandoC) segnalati
Ciao, @VodafoneIT. Sapete che siete la più grande associazione di banditi che io abbia mai incontrato? Dopo che un vostro incaricato mi ha telefonato per confermare la chiusura del contratto, dopo Pec, fax e raccomandate, continuate a emettere fatture. Bravi.
-
francesco
(@frankneed) segnalati
@VodafoneIT come faccio a disdire contratto fibra #tw190
-
Ferdinando Cotugno
(@FerdinandoC) segnalati
@GbrlFerraresi @VodafoneIT @AGCOMunica Grazie! Niente nella mia vita mi ha fatto sentire perduto come la battaglia contro questi banditi.
-
Teresa C
(@TeresaSbiribi) segnalati
@emichir @VodafoneIT Io non riesco a lavorare. Ogni operatore del 190 dice una cosa diversa, anche falsa. È da lunedì 15 marzo che viaggio a 2MBS 2 MBS massimo. Tra poco cambio operatore. Tra altro anche a dicembre e gennaio ho avuto lo stesso problema. Servizio eccellente per niente.