Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Inverno e Monteleone, Provincia di Pavia, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Inverno e Monteleone, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Inverno e Monteleone e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Inverno e Monteleone, Provincia di Pavia, Lombardia 12/13/2025 00:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Inverno e Monteleone, Provincia di Pavia, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pavia, Zeccone, Lodi e Pieve Emanuele.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPavia Internet
ItalyPavia Internet
ItalyPavia Totale Blackout
ItalyZeccone Internet
ItalyLodi Wi-fi
ItalyPieve Emanuele Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Inverno e Monteleone, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Inverno e Monteleone e nelle vicinanze:

  • Andrea_Bertoni Andrea Bertoni (@Andrea_Bertoni) segnalati dall' Pavia, Lombardia

    @VodafoneIT devo amaramente constatare che oltre a rispondere cortesemente ai tweet non andate, il problema che avevo rimane invariato....! assistenza zero!

  • filippocorvi Filippo Corvi 👉😎👈 (@filippocorvi) segnalati dall' Rottofreno, Emilia-Romagna

    @IliadItalia Sì,anche se quando ho richiesto la portabilità avevo segnalato che si trattava di numero in abbonamento. Purtroppo @VodafoneIT per riportare il numero da p.iva a ricaricabile chiede 50€, oppure 25€ se si fa passaggio di un mese in Noitel, un operatore interno Vodafone.

  • LorenzoGuerini5 Lorenzo Guerini Rocco (@LorenzoGuerini5) segnalati dall' Lodi, Lombardia

    @VodafoneIT non riesco ad accedere all’app My Vodafone

  • KilRoY1166 ugo cozza (@KilRoY1166) segnalati dall' Pavia, Lombardia

    @VodafoneIT Della promo. Sul tablet risultano attivi internet abbonamento e internet 4g per smartphone. La SIM è attiva

  • BiagioFrancesc5 Biagio Francesco Canino (@BiagioFrancesc5) segnalati dall' Pavia, Lombardia

    @VodafoneIT Solo a casa , ma il fatto strano è che fino a una settimana fa zero problemi . Siccome io li sfrutto per lo studio sarebbe un problema . Fatemi sapere e grazie

  • Eugeniolandi Eugenio Landi (@Eugeniolandi) segnalati dall' Basiglio, Lombardia

    @VodafoneIT Ciao, vorrei sapere se il mio numero è ancora attivo o sospeso/bloccato o se la mia SIM è ancora attiva. Grazie

  • CiaoSonoLino • lino • (@CiaoSonoLino) segnalati dall' Pavia, Lombardia

    @idrossido @VodafoneIT Ma infatti penso che il problema sia alla cassetta della fibra sotto casa!

  • the_minimizer Kevin Hector Fumusa (@the_minimizer) segnalati dall' Sordio, Lombardia

    Sono cliente Fibra di @VodafoneIT dal 2015 con la linea attiva nella casa dove stavo a Milano, ed essendomi sempre trovato bene ho attivato una nuova linea sempre con loro nella mia nuova casa, e li ho sempre consigliati a chi mi chiedeva un parere come operatore. 1/x

  • CiaoSonoLino • lino • (@CiaoSonoLino) segnalati dall' Pavia, Lombardia

    Linea internet saltata e praticamente è impossibile comunicare con la Vodafone, e quel loro assistente TOBI non funziona, ma di personale ne hanno? @VodafoneIT

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • chiaraaans Chiara Anselmi (@chiaraaans) segnalati

    @VodafoneIT Se però poi vi contatto segnalando il problema e voi non mi rispondete a distanza di ore, mi fate sempre più venir voglia di cambiare gestore

  • notaplaceof jonnie (@notaplaceof) segnalati

    @alex_orlowski @VodafoneIT Ho mollato @VodafoneIT dopo vent'anni, sulla.mia SIM c'era ancora scritto Omnitel. Mai stato più soddisfatto di una scelta. Servizio pessimo, customer care sciatto e inconcludente, e non inizio nemmeno a parlare di quel pasticcio brutto di Vodafone TV

  • marioro49309063 mario rossi (@marioro49309063) segnalati

    @VodafoneIT ogni sera a Mi rete mobile ko. E avete persino il coraggio, con una tariffa illimitata da ben 35 euro, di farmi arrivare un sms di avvertenza per uso eccessivo di hotspot. La colpa è mia che continuo ancora a pagare queste cifre ridicole per un servizio inesistente.

  • Daravolbest Daravol (@Daravolbest) segnalati

    @alex_orlowski @VodafoneIT Tra l'altro hanno le tariffe più alte del settore, paghi pure se vai al bagno, e non riescono a risolverti i problemi

  • bianpe la Pe' ® (@bianpe) segnalati

    @VodafoneIT quindi fatemi capire: chiamo x un problema, risponde Tobi che NON risolve nulla, mi fate stare in attesa una vita e poi mi dite di spegnere&riaccendere x poi interrompere la chiamata. davvero? è uno scherzo? sempre peggio, dai.

  • piena666 Piena666🐍 (@piena666) segnalati

    @VodafoneIT ho appena attivato una linea in fibra ottica, funziona tutto ma non ho mai ricevuto codice pratica quindi non posso accedere all'assistenza, monitorare il mio account o modificare i miei dati. Mi potete aiutare?

  • piena666 Piena666🐍 (@piena666) segnalati

    Nuova cliente fibra @VodafoneIT - rete attiva ma non ho mai ricevuto un numero di pratica, sto cercando di parlare con l'assistenza da ore ma senza successo... pessima esperienza. Come posso fare per sapere il mio numero di pratica?!

  • chiaraaans Chiara Anselmi (@chiaraaans) segnalati

    @VodafoneIT per quale motivo è da 2 giorni che nelle zone sotto provincia di Reggio Emilia, non abbiamo campo? Offrite veramente un servizio di ***** e nel caso in cui dovesse succedere qualcosa, non si possono neanche far partire le chiamate

  • alex_orlowski Alex Orlowski (@alex_orlowski) segnalati

    @VodafoneIT ho registrato il vostro servizio assistenza che mette giù il telefono, abbiamo un IP fisso aziendale e non funziona internet da oggi pomeriggio. Questa è la vostra maniera di supportare le aziende e start-up in Italia? fate meno pubblicità e migliorate i servizi.

  • scaradozzis stefania scaradozzi (@scaradozzis) segnalati

    @VodafoneIT ancora con questi down della rete? Già mi avete dovuto risarcire grazie all’@AGCOMunica che facciamo apriamo un’altra pratica di risarcimento?