Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Mezzegra, Provincia di Como, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Mezzegra, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mezzegra e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Mezzegra, Provincia di Como, Lombardia 12/01/2025 05:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (13%)

    Totale Blackout (13%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Mezzegra, Provincia di Como, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Grandola ed Uniti, Porlezza, Como, Lecco e Carlazzo.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyGrandola ed Uniti Televisione
ItalyPorlezza Internet
ItalyComo Wi-fi
ItalyLecco Totale Blackout
ItalyLecco Internet
ItalyCarlazzo Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Mezzegra, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Mezzegra e nelle vicinanze:

  • GiaccardiChiara Chiara Giaccardi (@GiaccardiChiara) segnalati dall' Como, Lombardia

    Cara @VodafoneIT, dopo aver acceso un contratto con voi e aver mandato raccomandata per il recesso, nonché aver restituito il modem, avete emesso fattura di 41€ pagata dalla banca. Se non avessimo controllato chissà quando sarebbe andata avanti... errore, avete detto. Vabbè...

  • MarzioMarzorati Marzio Marzorati (@MarzioMarzorati) segnalati dall' Canzo, Lombardia

    @VodafoneIT Comunque non avete risposto, non esiste parzialmente sicuro, o è sicuro o è insicuro, a volte mi sento più suddito che cliente, buona serata

  • MarzioMarzorati Marzio Marzorati (@MarzioMarzorati) segnalati dall' Canzo, Lombardia

    Davvero affranto d’essere stato ingannato truffato aggirato da @VodafoneIT cliente da sempre evidentemente per loro le persone non contano nulla

  • GiaccardiChiara Chiara Giaccardi (@GiaccardiChiara) segnalati dall' Como, Lombardia

    Cara @VodafoneIT, come volevasi dimostrare il consumatore, quando vuole recedere, viene osteggiato in ogni modo. Abbandonerò ogni mio abbonamento #Vodafone e racconterò in ogni possibile occasione questo sgradevole episodio

  • Como_Burger Como Burger (@Como_Burger) segnalati dall' Cernobbio, Lombardia

    Complimenti @VodafoneIT per il servizio che offrite, alla quarta segnalazione guasto non si è ancora visto nessuno e noi continuiamo ad essere senza telefono e connessione, la prossima comunicazione la riceverete dai nostri legali

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • marilur1 maria laura rodotà (@marilur1) segnalati

    Cara, @VodafoneIT , stai continuando a punirci dopo che ci siamo lamentati del wifi a manovella e ora è un wifi dei tardi anni novanta e l’unico a chiamarci è stato un tecnico di Palermo e della Tim e non sappiamo perché

  • Patrick27164465 Patrick (@Patrick27164465) segnalati

    @VodafoneIT Buonasera, non mi funziona più la sim, mi dice 'provisioning della sim 1 non eseguito'. Cosa devo fare?

  • laTaccola LaTaccola (@laTaccola) segnalati

    @VodafoneIT La connessione è stata ripristinata, ma sono settimane che la qualità della connessione è molto bassa, soprattutto nelle ore serali o in base alle condizioni meteo avverse. E questo riguarda molti utenti nella stessa zona.

  • marisordo Asia (@marisordo) segnalati

    @VodafoneIT nessuno risponde alla mia richiesta di assistenza? È tutta la mattina che cerco di contattarvi senza riuscirci. Potete aiutarmi per favore? Sto subendo un grosso disagio!!

  • venegunden marinellavenegoni (@venegunden) segnalati

    @marilur1 @VodafoneIT Si vede che quelli della TIM chiamano solo i clienti della concorrenza: mi hanno lasciata due anni senza wi-fi...

  • marisordo Asia (@marisordo) segnalati

    @VodafoneIT Io vi ho scritto in pvt necessito di urgente assistenza per disattivazione erronea della mia linea nonostante io abbia ricaricato. Non ho il telefono per chiamare mio padre in ospedale!!!! Vi ho contattati in tutti i modi. Siete vergognosi. Cambierò operatore quanto prima!!

  • lama_che Lama Che Infama (@lama_che) segnalati

    @VodafoneIT come si fa a contattare la vostra assistenza??

  • marisordo Asia (@marisordo) segnalati

    @VodafoneIT ma qualcuno risponde ai DM?!?! È tutta la mattina che provo a contattarvi da tutti i canali È UNA VERGOGNA!!!! Ho urgente bisogno di assistenza, mi avete disattivato la linea nonostante la ricarica!!!!! Ho mio padre in ospedale!!!!!!

  • caroladip Carola Di Pasquale (@caroladip) segnalati

    @VodafoneIT Si, capisco. Il problema é che io non avevo fatto nessuna richiesta in merito a esami o quant’altro. Come mai arrivano questi messaggi sul telefono fisso?

  • cheppallee francesca (@cheppallee) segnalati

    @VodafoneIT Non riesco ad autorizzare il pagamento e la mia banca dice che il problema è del sito e non loro