Vodafone sta avendo un'interruzione in Mezzegra, Provincia di Como, Lombardia?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Mezzegra, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mezzegra e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
dicembre 13: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 10:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Mezzegra, Provincia di Como, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Grandola ed Uniti, Porlezza, Como e Lecco.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Televisione | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Mezzegra, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Mezzegra e nelle vicinanze:
-
Chiara Giaccardi
(@GiaccardiChiara) segnalati
dall'
Como, Lombardia
Cara @VodafoneIT, dopo aver acceso un contratto con voi e aver mandato raccomandata per il recesso, nonché aver restituito il modem, avete emesso fattura di 41€ pagata dalla banca. Se non avessimo controllato chissà quando sarebbe andata avanti... errore, avete detto. Vabbè...
-
Marzio Marzorati
(@MarzioMarzorati) segnalati
dall'
Canzo, Lombardia
@VodafoneIT Comunque non avete risposto, non esiste parzialmente sicuro, o è sicuro o è insicuro, a volte mi sento più suddito che cliente, buona serata
-
Marzio Marzorati
(@MarzioMarzorati) segnalati
dall'
Canzo, Lombardia
Davvero affranto d’essere stato ingannato truffato aggirato da @VodafoneIT cliente da sempre evidentemente per loro le persone non contano nulla
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
giuliano frulio
(@giulianofrulio) segnalati
@VodafoneIT Da rete fissa, ora funziona. Grazie
-
Michele Monina
(@MoninaMichele) segnalati
@Pinucciosono se vuoi fare un servizio per @Striscia su @VodafoneIT che fa pagare a clienti top, così li chiamano, le bollette di sconosciuti, poi fingendo di perdere tutta la documentazione, io ci sono. Ho tutti i carteggi da parte e voglia di rivedere i miei 700 euro #vodafone
-
Giuseppe Coniglio
(@JosephRabbit79) segnalati
@VodafoneIT Quando chiamonoppure mi chiamano la mia voce risulta a scatti, stesso problema con un'altra sim Vodafone. Grazie
-
A
(@drowninotwaving) segnalati
@VodafoneIT è ancora attiva l'assistenza su twitter nei messaggi privati dalle 8 alle 21?
-
Emanuela_15
(@Emanu_Palanca) segnalati
@AngelaDiErre @VodafoneIT @POW3R_GC Esperienza pessima anche noi. E siamo un'azienda. Servizio pessimo
-
Antonio
(@redblack1980) segnalati
A @VodafoneIT non frega nulla dei clienti. Sto ancora attendendo per una richiesta fatta ieri...
-
TONY
(@TONY96162447) segnalati
@VodafoneIT Segnale mobile assente da questa mattina in provincia di Perugia!!!
-
Marco Guarneri
(@Neer01) segnalati
Finisce il primo tempo e l'accoppiata fibra @VodafoneIT @DAZN_IT è ancora al 33esimo. Scandaloso. Ridateci il digitale per i prossimi 10 anni please.
-
vimmru
(@vimmru) segnalati
@VodafoneIT, vorrei precisare che non ho richiesto l'attivazione di alcun servizio di rete fissa in fibra ottica (come risulterebbe da un tuo SMS recapitatomi oggi), quindi non occorre che alcun tecnico si disturbi. Grazie.
-
Marcello Corradini
(@MarcelloPlus) segnalati
@VodafoneIT continuano i malfunzionamenti della vostra fibra. Siete pregati rimediare.