Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in San Fermo della Battaglia, Provincia di Como, Lombardia?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a San Fermo della Battaglia, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Fermo della Battaglia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a San Fermo della Battaglia, Provincia di Como, Lombardia 11/19/2025 07:50

novembre 19: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 08:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Fermo della Battaglia, Provincia di Como, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Vertemate Con Minoprio, Como, Sovico, Meda, Barlassina, Cermenate, Grandate, Varese e Seveso.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyVertemate Con Minoprio Internet
ItalyComo Wi-fi
ItalySovico Internet
ItalyMeda Telefonia
ItalyBarlassina Internet
ItalyCermenate Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a San Fermo della Battaglia, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Fermo della Battaglia e nelle vicinanze:

  • MarzioMarzorati Marzio Marzorati (@MarzioMarzorati) segnalati dall' Canzo, Lombardia

    @VodafoneIT Comunque non avete risposto, non esiste parzialmente sicuro, o è sicuro o è insicuro, a volte mi sento più suddito che cliente, buona serata

  • claudiofrigerio Claudio Frigerio (@claudiofrigerio) segnalati dall' Inverigo, Lombardia

    @VodafoneIT Assistenza pessima su adsl. Probabile disdetta e farò cattiva pubblicità.

  • beppeferri9649 Giuseppe Ferri (@beppeferri9649) segnalati dall' Misinto, Lombardia

    @VodafoneIT Oramai ieri sono riuscito a chiamare il 190 per prenotare l'intervanto del tecnico. Sperando che arrivi all'ora giusta!

  • emmazanni EMMAZANNI (@emmazanni) segnalati dall' Carnago, Lombardia

    @VodafoneIT Grazie ho risolto da sola dopo essere diventata matta. Bel risultato #Toby : TERRIBILE!!

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Davdt1 David De Toni (@Davdt1) segnalati

    @VodafoneIT ho un problema con la sim dal 16.06.2021 che non posso fare più niente.Sono andato in negozio vodafone per sostituire la sim per avere una nuova ma mi è stato detto che non è più registrato sulla rete e quello del negozio ha buttato via la sim. E adesso che faccio?

  • mario_bontempo Mario Bontempo (@mario_bontempo) segnalati

    @VodafoneIT ri_buongiorno: posso sperare di avere riscontro ai miei DM? Ho grossi problemi con apple watch da ormai una settimana...

  • luigielena luigi elena (@luigielena) segnalati

    @VodafoneIT PERSISTONO nei #comuni montani delle ns valli BG difficoltà nell’uso dei cellulari x via della mancanza di segnale da parte dei gestori telefonia mobile.URGE tavolo di lavoro con gli operatori di energia e telefonia #comuni e @RegLombardia x risolvere il problema

  • patroleader Gigi Sedran 🇪🇺⚜️ (@patroleader) segnalati

    @VodafoneIT Tranquilli. Dato che da ieri alle 15.30 non funziona il traffico dati su due SIM, nonostante diverse chiamate, domani risolverò con TIM. Grazie.

  • lawvalentins valentina (@lawvalentins) segnalati

    @VodafoneIT non è normale avere linea mobile 4g che non funziona! Con tutti i soldi che prendete dovreste avere una linea migliore! Con il tempo il vostro servizio sta peggiorando tantissimo e se continuate cosi vi troverete presto come compagnia telefonica peggiore!

  • luigielena luigi elena (@luigielena) segnalati

    @VodafoneIT @POW3R_GC PERSISTONO nei #comuni montani delle ns valli BG difficoltà nell’uso dei cellulari x via della mancanza di segnale da parte dei gestori telefonia mobile.URGE tavolo di lavoro con gli operatori di energia e telefonia #comuni e @RegLombardia x risolvere il problema

  • MasterRPG Matteo Sciutteri (@MasterRPG) segnalati

    @Godai71 @VodafoneIT Voglio dire; anche volendo pagare qualcosa che non mi spetta… non lo posso fare né dalla app né dal faidate perché la fattura da errore. E tobi mi dice ‘ti mando un sms’ che non arriva mai.

  • MasterRPG Matteo Sciutteri (@MasterRPG) segnalati

    @Godai71 @VodafoneIT Si ma qui è pazzesco: mi arriva una strana fattura non accessibile dalla app. Chiamo. Il 190 mi dice ‘no guarda abbiamo sbagliato è un RIMBORSO, ignora pure’. Due mesi dopo mi sospendono il servizio (senza avviso). E adesso non ho modo di parlare con un operatore né di pagare.

  • giulio_per GiulioP (@giulio_per) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno, ho richiesto in data 25/6 l'attivazione della FTTH con costi attivazione 0. oggi mi arriva aggiornamento con scritto Costo di attivazione offerta 19,90... e' un errore, vero? a chi posso rivolgermi? grazie

  • AdeManene Cagnolino (@AdeManene) segnalati

    @VodafoneIT @damettoluca_ Ciao Vodafone, grazie per aver letto il thread. Vi ho taggato perché Luca ha retwittato un vostro tweet cercando di dirvi che un dipendente Vodafone non dovrebbe chiedere ai clienti la password del loro account. Riuscite a visualizzarlo?