Vodafone sta avendo un'interruzione in San Fermo della Battaglia, Provincia di Como, Lombardia?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Fermo della Battaglia, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Fermo della Battaglia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
dicembre 03: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 01:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Fermo della Battaglia, Provincia di Como, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Macherio, Vertemate Con Minoprio, Como, Sovico, Meda, Barlassina, Cermenate e Grandate.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a San Fermo della Battaglia, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Fermo della Battaglia e nelle vicinanze:
-
Giuseppe Ferri
(@beppeferri9649) segnalati
dall'
Misinto, Lombardia
@VodafoneIT Oramai ieri sono riuscito a chiamare il 190 per prenotare l'intervanto del tecnico. Sperando che arrivi all'ora giusta!
-
Elena Valli
(@Elegraf77) segnalati
dall'
Renate, Lombardia
@VodafoneIT Linea fissa, sono tre giorni che non va, e l’ho installata lunedì. E nessuno mi risponde sono nera
-
Marzio Marzorati
(@MarzioMarzorati) segnalati
dall'
Canzo, Lombardia
Davvero affranto d’essere stato ingannato truffato aggirato da @VodafoneIT cliente da sempre evidentemente per loro le persone non contano nulla
-
EMMAZANNI
(@emmazanni) segnalati
dall'
Carnago, Lombardia
@VodafoneIT Grazie ho risolto da sola dopo essere diventata matta. Bel risultato #Toby : TERRIBILE!!
-
Chiara Giaccardi
(@GiaccardiChiara) segnalati
dall'
Como, Lombardia
Cara @VodafoneIT, dopo aver acceso un contratto con voi e aver mandato raccomandata per il recesso, nonché aver restituito il modem, avete emesso fattura di 41€ pagata dalla banca. Se non avessimo controllato chissà quando sarebbe andata avanti... errore, avete detto. Vabbè...
-
#TheFoolIsBackOnAir
(@DavidAloia) segnalati
dall'
Cantù, Lombardia
Le soluzioni di @GovernoItalia, alla pandemia sono come quelle di @VodafoneIT, non fare e non usare, anziché migliorare e risolvere
-
Elena Valli
(@Elegraf77) segnalati
dall'
Renate, Lombardia
@VodafoneIT Vodafone complimenti. Passata a voi da due giorni e già internet non funziona 😖
-
Claudio Frigerio
(@claudiofrigerio) segnalati
dall'
Inverigo, Lombardia
@VodafoneIT Assistenza pessima su adsl. Probabile disdetta e farò cattiva pubblicità.
-
Marzio Marzorati
(@MarzioMarzorati) segnalati
dall'
Canzo, Lombardia
@VodafoneIT Comunque non avete risposto, non esiste parzialmente sicuro, o è sicuro o è insicuro, a volte mi sento più suddito che cliente, buona serata
-
Alessio De Grandi Polita
(@Alessio_Polita) segnalati
dall'
Varese, Lombardia
@VodafoneIT Inspiegabilmente dopo 30 min di attesa la linea internet è tornata a funzionare. Grazie
-
#TheFoolIsBackOnAir
(@DavidAloia) segnalati
dall'
Cantù, Lombardia
@VodafoneIT ma quando eliminate quella ***** di Toni
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Bruhh
(@Bruhh61985050) segnalati
@VodafoneIT cosa devo fare? Non so se è un problema mio o della vodafone perché mi sa che va di più ma. Spiego il perché, due volte è sucesso che il mio ping era più basso nello speed test e il mio download era piu alto quindi ci deve essere un problema con la fibra misto rame
-
Francesca Ceramics
(@francesceramics) segnalati
@VodafoneIT come si fa a fare un reclamo? Sono 3 giorni che aspetto che risolviate un problema con internet fissa, vi ho mandato DM su DM, non avete ancora fatto niente. #vodafoneit #reclamo
-
Kecapkupusluk
(@kecapkupusluk) segnalati
@VodafoneIT Sono sempre più vicina a chiudere il mio contratto da voi. Ho ancora un po'di pazienza e veramente spero di essere contattata al più prestissimo possibile.
-
Francesca Ceramics
(@francesceramics) segnalati
@VodafoneIT per favore rispondete ai miei messaggi. La mia mamma è da sola senza internet, vi ho mandato i dati del suo conto, per favore risolvete il problema al più presto e tenetemi informata. Grazie.
-
𝑶𝒎𝒃𝒓𝒆𝒕𝒕𝒂
(@Wham_Rap72) segnalati
Poi non ho capito perché le offerte della @VodafoneIT arrivano solo quando cambi operatore... i clienti si devono tenere non cacciare e fare offerte quando vengono chieste, la qualità del servizio sta anche in quello!
-
Dan 🐇
(@ophelianine) segnalati
@VodafoneIT vi ho scritto in DM per un problema di ricarica, potreste aiutarmi? Grazie!
-
Valery0p
(@Valery0p5) segnalati
@VodafoneIT @Lou_Bennet Stesso problema da ieri su due numeri diversi
-
Asuka
(@Nanoha90) segnalati
@VodafoneIT Salve, in precedenza avevo offerta vodafone ricaricabile e quando sono passata all'abbonamento con carta mi sono rimasti 22 euro di credito. È possibile recuperarlo o utilizzarlo in qualche modo?
-
Bruhh
(@Bruhh61985050) segnalati
@VodafoneIT Si il problema rimane lo stesso ho provato a cambiare canale sul interfaccia 192.168.1.1 ma non cambia nulla so che la mia connessione può fare di più ma non lo fa
-
Antonio Scialpi
(@Antonio_S82) segnalati
Complimenti vivissimi a @VodafoneIT per la comunicazione trasparente e la tutela del cliente. Da un upgrade “gratuito” sulla mia utenza mobile, stamattina mi sono ritrovato un addebito di €33,90 perché passato a nuova tariffa. #imbarazzanti