Vodafone sta avendo un'interruzione in Castelnuovo del Garda, Provincia di Verona, Veneto?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Castelnuovo del Garda, Veneto
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castelnuovo del Garda e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
dicembre 01: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 04:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Castelnuovo del Garda, Provincia di Verona, Veneto
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Valeggio sul Mincio, Verona, Pescantina, San Pietro in Cariano e Bussolengo.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Totale Blackout | ||
| Wi-fi | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Castelnuovo del Garda, Veneto
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Castelnuovo del Garda e nelle vicinanze:
-
Claudio Mologni
(@MologniClaudio) segnalati
dall'
Villafranca di Verona, Veneto
@VodafoneIT abbonamento da disattivare numero 3498399157 Mio numero cell 3409239072 grazie
-
Laura Bragantini
(@LauraBragantini) segnalati
dall'
Verona, Veneto
@MogTheCat_ @VodafoneIT Anche a me col Wi-Fi funziona ma non posso effettuare chiamate.. ormai è giorni che funziona male tutto qui a Verona per il maltempo e i danni che ci sono stati ma non poter chiamare mi sembra esagerato
-
Marco
(@GuardaStelle82) segnalati
dall'
Verona, Veneto
@VodafoneIT buongiorno vi ho inviato un DM per assistenza
-
Pfizer Bitch
(@GuardaStelle82) segnalati
dall'
Verona, Veneto
@VodafoneIT da una settimana ogni chiamata che faccio cade dopo un minuto. Non è un problema di telefono perché se la effettuo con whatsapp va tutto perfettamente, vi ho scritto in DM. Attendo risposta, grazie
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Kalo Uchos
(@il_poggy) segnalati
@VodafoneIT da qualche settimana fa sto avendo dei problemi con la ricezione, soprattutto con la data. Sono a Milano. Mi potreste indicare se ci sono dei problemi con la rete di recente? Grazie.
-
Francesco Pecoraro
(@pecoraro_fr) segnalati
Fatto contratto per fibra con @VodafoneIT 5 settimane fa. Non è successo nulla. Telefono tutti i giorni, mi fanno rimbalzare da un numero all’altro, mi dicono la chiamerà un tennico. Nulla. In che senso il privato è meglio del pubblico? In che senso @VodafoneIT è meglio di Ama?
-
Andrea Barsanti
(@AndreaFbarsanti) segnalati
@VodafoneIT impossibile parlare con un operatore per disdire un contratto che a questo punto ritengo essere una truffa: well done voi e Toby il bot
-
bruna
(@bruna66342741) segnalati
@VodafoneIT Ieri mi ha chiamato un tecnico. Erano le 16. Mi doveva richiamare dopo un’ora. Sto ancora aspettando. Dal 18 sono passata a Vodafone e non funziona niente. Il tecnico ha detto che la mia linea è sovraccarica. Dovevate dirmelo quando mi avete proposto la vostra sim.
-
Marco Andreana
(@MarcoAndreana) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno, avrei bisogno di essere contattato telefonicamente da un operatore esperto: dopo l'aggiornamento del firmware della Vodafone Wi-Fi 6 Station il mio dispositivo Android non riesce più a connettersi. Ho fatto il possibile ma il problema non è stato risolto.
-
Andrea Barsanti
(@AndreaFbarsanti) segnalati
@VodafoneIT il contratto in questione è per una donna di 87 anni. Credo siate di una scorrettezza estrema sia nelle modalità di sottoscrizione sia per l’assistenza. Ma da quello che vedo non sono l’unica ad avere pessime esperienze
-
Francesco Pecoraro
(@pecoraro_fr) segnalati
@VodafoneIT Non so cosa sia un DM. Se foste a mia disposizione, dopo 10 telefonate avreste già risolto. Non dovrebbe essere difficile, basterebbe attivare la linea, cioè fornirmi il prodotto che ho comprato. Rescindo il contratto, del resto mai attivato.
-
Martino
(@Martino36739738) segnalati
@VodafoneIT Cortesemente vorrei parlare con un operatore visto che chiamando 800100195 risponde tobi e non riesco a parlare con nessuno !!!, #tw190
-
Emanuele
(@emanu7111) segnalati
@VodafoneIT Buon pomeriggio, questa mattina, vi ho inviato un messaggio in privato in merito ad un problema di qualche giorno fa, che è rimasto in sospeso. Ho notato, che il messaggio non è stato letto. Qualcuno può aiutarmi? Grazie
-
jessica
(@jegiastar88) segnalati
@VodafoneIT manda fattura ma se chiedi supporto, non possono dartelo...