Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Castelnuovo del Garda, Provincia di Verona, Veneto?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Castelnuovo del Garda, Veneto

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castelnuovo del Garda e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Castelnuovo del Garda, Provincia di Verona, Veneto 12/22/2025 15:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Castelnuovo del Garda, Provincia di Verona, Veneto

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Verona, Valeggio sul Mincio, Pescantina e San Pietro in Cariano.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyVerona Internet
ItalyVerona Totale Blackout
ItalyVerona Internet
ItalyVerona Telefonia
ItalyVerona Internet
ItalyValeggio sul Mincio Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Castelnuovo del Garda, Veneto

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Castelnuovo del Garda e nelle vicinanze:

  • MologniClaudio Claudio Mologni (@MologniClaudio) segnalati dall' Villafranca di Verona, Veneto

    @VodafoneIT abbonamento da disattivare numero 3498399157 Mio numero cell 3409239072 grazie

  • LauraBragantini Laura Bragantini (@LauraBragantini) segnalati dall' Verona, Veneto

    @MogTheCat_ @VodafoneIT Anche a me col Wi-Fi funziona ma non posso effettuare chiamate.. ormai è giorni che funziona male tutto qui a Verona per il maltempo e i danni che ci sono stati ma non poter chiamare mi sembra esagerato

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • boriosiL Lorenzo Boriosi (@boriosiL) segnalati

    @VodafoneIT Salve, non riesco a parlare con un operatore al servizio clienti perché non trovo numero di telefono e numero pratica. non riesco nemmeno ad accedere a my Vodafone

  • PierfrancoDM Pierfranco De Marco (@PierfrancoDM) segnalati

    Trovo vergognoso non riuscire a parlare con un operatore per segnalare un disservizio sulla linea mobile che dura da oltre 12 ore a #Maratea (Pz) @VodafoneIT #tw190

  • FlorianoL Floriano Lippolis (@FlorianoL) segnalati

    @VodafoneIT Ciao, vorrei assistenza su configurazione modem libero e voip

  • bolicoach Domenico Bolignano (@bolicoach) segnalati

    @VodafoneIT @iTeknoLine la linea mobile da 24 ore da grossi problemi di stabilità nelle chiamate e di connessione sul tutto il territorio di Reggio Calabria

  • RolandCezanne Stefano D (@RolandCezanne) segnalati

    Ciao @VodafoneIT , ho ancora problemi di linea, mi consigliate un altro operatore da chiamare? Tim? Fastweb? Grazie

  • Leorbat_Author Leorbat_Author (@Leorbat_Author) segnalati

    @VodafoneIT FIBRA OTTICA LENTEZZA IN TUTTE LE PROCEDURE D ICONFERMA DATI PER ACCEDERE AL MODEM

  • bianpe la Pe' ® (@bianpe) segnalati

    sono senza Wi-Fi da 7 giorni. il 190 dice che “c’è un problema di rete nella zona”, mi regalano 15GB/giorno x lavorare ma se sono al telefono crolla la connessione. @VodafoneIT la situazione non è sostenibile: 7 gg di disservizio sono da denuncia!

  • rosipanni rosi panni (@rosipanni) segnalati

    @VodafoneIT Trovo questa spesa addebita nei servizi digitali sotto la voce contenuti SMS/MMS. È questa voce che non capisco sono €2.44. grazie per l'assistenza!

  • VeroMeg87 VerMeg (@VeroMeg87) segnalati

    @VodafoneIT ho un problema. È da un mese che cerco di mettermi in contatto con voi, ma è impossibile, cosa devo fare?

  • loscarpa andrea scarpelli (@loscarpa) segnalati

    @VodafoneIT oggi non si apre app da iPhone È un problema solo mio? O è un problema generale?